Tempus Fugit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    TIPOLOGIA ROLE: normale

    TEMA: Indagine, Sovrannaturale

    SETTA: Camarilla

    DURATA: media

    DIFFICOLTÀ: variabile.

    PNG DI RILIEVO: Ramirez, Cooper, Jeremy Coleman, Kappa il simpatico

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: minimo 1 ogni 2 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: minimo 1 post ogni 2 giorni

    Requisiti: aver partecipato alla quest Smash-up

    Numero di giocatori: 4, preimpostati.

    DESCRIZIONE SINTETICA:

    I nostri sono tutti giunti a destinazione. chi prima e chi dopo. Salvaguardarsi dal sole e dai propri inseguitori ha necessitato di inventiva, ingegno strategia e un pizzico necessario di culo.
    Ma ora, mentre Musashi e Julius sono alle prese con le lance della camarilla, e dove Otto e Jerome tornano ora a New Orleans per assicurarsi di risolvere i propri doveri e raccogliere il raccoglibile dal misterioso Claudius.
    E tutti e quattro sono tremendamente consapevoli di un fatto.
    Più tempo passa e più i loro carcerieri saranno facilitati a scomparire.
    Mai più di adesso Tempus Fugit.

    ISCRIZIONI:

    Musashi Inoue PS 10/11, Salute 7/7, Wp 4/5

    Julius Deschain PS 5/11 Salute 7/7, WP 5/9

    Jerome Lacroix PS: 7/11, Salute 4/7, Wp 4/6

    Otto Von Braun PS 11/11, Salute 7/7, WP 6/6

    Rebecca Clark Ps 7/11, Salute 7/7, WP 4/7

    Edited by Kabruki - 4/1/2022, 20:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    ah shit, here we go again
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Otto e Zoobo pronti all'azione!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Eccomi tra voi 😉
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Presente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    bene:

    @Julius e @Musashi: cominciate dai vostri rispettivi rifugi, giocatevi il risveglio

    @Otto e @Jerome: cominciate qui

    @tutti: i vostri valori sono quelli riportati in quest
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    tumblr_nphawnWcDR1sk9wlco1_500

    A grande richiesta del pubblico (?) arriva anche Rebeccona
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Tempus Fugit - Quest conclusa.

    Esito Role: Neutro
    Promozione di fascia: Prevista per alcuni

    A seguito degli eventi di Smash-up, dove quattro dei cinque player si sono trovati in una brutta situazione che coinvolgeva dei cacciatori e il loro smarrimento per le strade della louisiana, i nostri hanno imbracciato la quest in argomento. In soldoni si trattava di una corsa contro il tempo, per risalire all'identità e agli scopi dell'oscuro gruppo di cacciatori identificati come ex ghoul. Ovviamente lo scopo finale non era semplicemente identificarli, cosa che di fatto è riuscita a un buon 80% ma catturarli e interrogarli per avere più informazioni su questo influente nemico. Tale secondo scopo, per motivi che oscillano dalla mancata coordinazione alla scarsa gestione dei tempi e delle risorse (ma non senza toccare una bella quantità di sfiga) è fallito. Della squadra di diciassette persone recuperabili i nostri hanno ottenuto un singolo prigioniero.

    Detto questo: la quest è stata lunga e trascinata, a tratti anche frustrante nelle sue lungaggini. Per questo motivo non ho intenzione di soffermarmi sui singoli errori che hanno portato al mancato compimento dei due obbiettivi, ma preferisco incentrare le mie valutazioni su quelli che sono i comportamenti sbagliati assunti dai vari pg e giocatori, sperando che vi possa portare beneficio per il vostro gioco.
    A prescindere da questo, elargirò a tutti una base di 3 px per l'infinità di questo secondo (e ultimo) capitolo della vicenda.
    Bon.
    Valutazione!

    Valutazione Otto Von Braun&Zoobo:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottimo
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: Ottimo

    Otto è un ottimo pg, come Enrico è un distintissimo player. L'inesperienza al gioco è compensata da una buona conoscenza di quello che può fare e non fare e dalla propositività. Non ho niente da commentare sull'interpretazione di Otto e del suo dualismo malato con Zoobo. Forse l'umorismo del primo è un po' eccessivo per un personaggio con quel punteggio di umanità, ma capisco il voler aumentare il divario tra l'amichevole ventriloquo e la dissennata marionetta, sia per il difetto "irascibile" che per il resto. Per quanto riguarda la risposta agli stimoli di gioco, ho notato alcune disattenzioni sull'ordine degli eventi. Spesso il giorno prima e quello prima ancora erano invertiti, o meglio: confusi. Tuttavia posso capire il motivo dell'errore, e le ho attribuite principalmente al fatto che abbiamo dovuto giocare con i "ieri" e i "l'altroieri" più di quanto dovrebbe essere consentito. La costanza e la coerenza di gioco non sono stati minimamente un problema: quando il giocatore ha dovuto essere assente lo ha dichiarato in modo corretto. Questi motivi, oltre che la speranza di vedere solo migliorare il player, mi convincono a dare il mio Sponsor a Otto, che di conseguenza passa in prima fascia.

    Otto ottiene:
    -6 px (che con i 3 di base diventano 9 Px), che provvederò a segnargli in scheda.
    -Il passaggio di fascia.

    Valutazione Jerome Lacroix:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Buono
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: Distinta

    Jerome è un personaggio con una base interessante. Nelle sue descrizioni elaborate di quello che vede il suo sguardo dannato vi si può trovare il maggiore punto di forza del giocatore, ovverosia la descrittività di certe funzioni e azioni. E comunque, il Toreador ammaliato dalla morte e condannato a vederla in ogni aspetto, è sempre carino da vedere giocato. Una cosa che però mi causa un minimo di scontento è che Jerome sembri fare figli e figliastri quando si tratta di "demonizzare" il prossimo, passando da ritratti mostrificanti assoluti a descrizioni che inanellano una serie di tratti "deformanti" ma che in realtà non lo sono. Un esempio è la descrizione di Rebecca "l'austera regina", che lo stesso ha avuto modo di fare in quest. Ma alla fine della giornata si tratta solo di trovare un equilibrio tra queste cose, non riducendo le abilità narrative del giocatore.
    Per quanto riguarda la risposta agli stimoli di gioco invece, non posso essere altrettanto lodevole. Jerome pare dimenticarsi quello che succede da una scena per l'altra, riducendo immensamente l'impatto di determinate scoperte o di elementi narrativi. Un esempio è che Jerome si è portato dietro una mano monca per una notte e più a seguito dello scontro col gremlin, ma questo non ha portato alcun cambiamento nella sua routine (durante la scena di gregge riesci ad amoreggiare e a dipingere un quadro pur avendo la mano dominante priva di dita).
    La coerenza di gioco ne viene intaccata? leggermente, ma in modo involontario. La disattenzione non è metagame, e non dovrebbe essere punita. solo notificata. Quanto invece alla costanza di gioco non ho grossi problemi ad ammettere che salvo un paio di occasioni Jerome non si è mai fatto desiderare troppo.

    Jerome ottiene:
    -4 px (che con i 3 di base diventano 7 Px), che provvederò a segnargli in scheda.

    Valutazione Julius Deschain:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottimo
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: Ottima

    Già molto rodato come player, come la fascia dimostra, Julius è un personaggio estremamente umano con i suoi punti di forza e di debolezza. Non ho molto da dire su il che narrativamente lo rendono vero e coerente come elemento narrativo del mondo. Gli stimoli di gioco vengono raccolti, le informazioni utilizzate e la leadership viene gestita bene, in perfetta linea con il pg (e con la sfiga epocale che lo perseguita). A voler cercare il pelo nell'uovo tende a dare per scontate alcune reazioni degli altri personaggi e png, probabilmente più per senso comune che altro. Non serve il mio sponsor per allocargli un eventuale passaggio di fascia, ma sarebbe meritato.
    Non credo di dover riportare dettagli sulla risposta agli stimoli, su costanza e su correttezza di gioco. In sostanza buon lavoro.

    Julius ottiene:
    -7 px (che con i 3 di base diventano 10 Px), che provvederò a segnargli in scheda.

    Valutazione Rebecca Clark:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottimo
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: buona

    Rebecca si è unita in corso d'opera alla quest di cui stiamo parlando un mese dopo la sua assenza. Sfruttando l'alleanza con Julius e l'incontro con alcuni esponenti del proprio clan è stata tirata dentro "di straforo" ed ha portato il suo totale apporto alla quest con successo. Questi elementi, che porteranno una leggera penalità alla valutazione, non vanno però a inficiare sull'abilità. Il giocatore di rebecca è un ottimo player, che interpreta molto bene il suo personaggio e che ha chiaramente una buona idea globale di quali siano i suoi punti di forza e di come lavorare a modo con essi, ottemperando a eventuali debolezze. é difficile entrare nel lato umano di Rebecca, avendo a che fare con azioni tremendamente tirate nella loro lunghezza e dimensione, ma questo non va a sminuire il talento e l'evidente comprensione delle cose.
    Il neo vero del player di Rebecca non è dato nè da interpretazione, nè da correttezza di gioco, nè dalla risposta agli stimoli. Bensì il grosso problema è quello della costanza di Gioco, che spesso subisce battute d'arresto improvvise e non dichiarate, e che in questa sessione comporterà una seconda, leggera penalità. Ma in virtù del talento comunque innegabile, concedo il mio sponsor per il passaggio in seconda fascia.

    Rebecca ottiene:
    -4 px (che con i 3 di base diventano 7 Px), che provvederò a segnargli in scheda.
    -Il passaggio di fascia.

    Inoue Musashi:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): buono
    -Correttezza di gioco: buono
    -Costanza di gioco: Ottima

    Inoue è un giovane vampiro, guidato al momento da un giocatore per sua stessa definizione alle prime armi. Il carattere analitico di Inoue e la sua natura di inesperto del mondo che lo circondano si rispecchiano proprio per questo nelle sue azioni e pensieri. c'è una certa vena di ingenuità verso il mondo di tenebra che non è replicabile semplicemente "simulandola", interpretando un giovane vampiro ignaro di tutto, e che è la scintilla per cui Inoue al momento vive. Questo non è un comportamento eccessivamente da "tremere", ma è sicuramente un comportamento da giovane ignaro, genuino, puro. Ma se nell'interpretazione questo è un fortuito bonus, purtroppo diventa un male penalizzante nella risposta agli stimoli di gioco. Inoue passa da azioni più che sagaci e piene di idee da mettere in pratica (l'analisi dello studio di Coleman è stata molto intelligente) a veri e propri "tilt", che conducono le sue azioni al disastro. L'esempio più lampante è quello a Tickfaw, dove benchè avvisato di quanto Kappa fosse instabile e pericoloso, ha optato per lasciarlo andare da solo a fare chissà cosa. Operazione che ha condotto al ben noto disastro.
    Voglio soffermarmi su questo episodio per un altro errore che ritengo da segnalare: la deviazione a Tickfaw è derivata da un botch su un tiro di indagine, una scena che può annoverarsi tra le "dead end" che dovrebbe avere una qualunque quest di stampo investigativo. Ora: la meccanica del forum non è propriamente spoiler free, dato che solitamente si pubblicano i risultati dei tiri, ma questo specchietto non dovrebbe farti cambiare il Mood di gioco. e invece ho denotato come il gioco sia cambiato, con tanto di spoiler sul fatto che "non vedevi l'ora di renderti conto che fosse un botch". Questa è una manovra sbagliata. A tratti scorretta. Il player deve giocarsi tutto il pacchetto con gli occhi del suo pg.
    Questa situazione (che sinceramente è la prima volta che mi capita in forum) mi porterà a cambiare le mie meccaniche di gioco nascondendo i futuri risultati di tiri del genere, ma poichè non tutto lo staff ragiona uniformemente a riguardo prendilo come un consiglio molto sentito. è difficile uscire dai risultati dei dadi, ma facendolo l'interpretazione non può che giovarne.
    Infine, proprio in virtù di un parere ambivalente come quello che ho su di te, voglio darti una scelta: Se ritieni di essere pronto a diventare un "bambino grande", io sono disposto a concederti il mio sponsor e farti passare in prima fascia. MA se accetti, io ti toglierò il pregio "senso comune", e non potrai più usufruirne per ricevere suggerimenti su come agire dai master. Invece, se credi di dover maturare ancora un po' ti lascerò ancora un po' tra i Rookie, e potrai ancora usufruire del tuo pregio e degli aiuti di forma dei master. Come ho detto, la scelta è tua.

    Musashi ottiene:
    -4 px (che con i 3 di base diventano 7 Px), che provvederò a segnargli in scheda.
    -La scelta sulla sua fascia.

    EPILOGO




    Abbandonando le macerie incendiate del fu' nascondiglio dei cacciatori, I nostri torneranno con un mezzo sicuro a New Orleans. All'infuori dell'unico prigioniero ottenuto, Nessuna testimonianza potrà mai far luce su chi fossero quelle persone, e anche volendo la preservazione della Masquerade sarebbe prevalsa su ogni cosa.
    I giornali parleranno di due eventi, legati a questa vicenda:

    -l'incendio doloso in una fabbrica di export food a Shreveport (che diventerà per i media un tentativo di frode assicurativa) durante la quale si menzionerà solo un cadavere: un'eroica guardia giurata il cui corpo è stato preso dalle fiamme mentre tentava di assicurarsi che non vi fossero civili.
    -l'inspiegabile ondata di morti nel piccolo borgo di Tickfaw, che ha portato due gang a scontrarsi con armi da fuoco e bombe presso una zona apparentemente inutile ai fini del controllo dei territori. L'antiterrorismo e le squadre nazionali rimarranno di istanza per due settimane prima di levare le tende, lasciando alle spalle una zona di controllo che perdurerà per un paio di mesi.

    Per quanto riguarda invece i vostri intrallazzi, le storie sono ovviamente diverse.
    -dei cadaveri non saprete più niente, ma vi verranno pareggiate le informazioni: La guardia è venuta in contatto con un agente coagulante estremamente aggressivo, che forse lo ha ucciso prima ancora delle ingenti ferite, Butler invece è morto avvelenato, molto probabilmente di mano sua. Le misere prove rinvenute sul corpo di Butler lo fanno risultare uno degli artefici della strage: è stato lui a stordire, denudare, legare e infine uccidere i suoi. Infine ha ingerito una quantità di cianuro pari a quella che serviva per stroncare un cavallo, dimostrando un innaturale autocontrollo a giudicare da come l'avete trovato composto. Il comportamento di un fanatico.
    -Purtroppo Rebecca, nel suo staccarsi dalla rete alle prime avvertenze di merda, ha perso anche il collegamento con il server esterno. Tutto quello che ha sono alcuni indirizzi IP che portano a poco o niente e le subroutine. Queste erano, in ordine: controllo luci, controllo telecamere, controllo sistema di irrigazione, e il controllo sull'accensione di un macchinario non identificato, probabilmente "l'accendino" di quello che poteva essere il luogo di una strage. per il resto, l'organizzazione che vi ha rapito è scomparsa dai radar, probabilmente intenta a compiere altri danni alla genia vampirica altrove.
    -Il prigioniero verra giustiziato da Cooper in persona una settimana dopo, che manterrà la promessa fatta a Zoobo di farlo assistere all'esecuzione.
    -Musashi e Kappa sono giunti a Tickfaw nel momento più sbagliato possibile, e sono incappati in un traffico di armi. In uno strano Twist, dopo qualche notte, ricomparirà il malkavian desaparecido che consegnerà alla lancia (e allo sceriffato) delle prove riguardo l'appartenenza di quei trafficanti a una cellula del sabbat. Probabilmente faccendieri umani, vincolati al sangue. Qualunque prova vi fosse rimasta a tickfaw è tuttavia sparita. Non è -nè sarà mai- assolutamente chiaro come lo stesso sia riuscito a scampare (e indirettamente a far scampare musashi) alla furia della Miller per aver trasformato un microborgo della louisiana in una zona di guerra.

    La storia andrà ad esaurirsi da sola, con una singola vittima a New Orleans: una toreador che nemmeno faceva più parte del principato. Julia Kendall. Non vi sarà gloria alcuna per i partecipanti di queste vicende, solo l'immensa fortuna di averla scampata pressochè indenni.


    Tutti gli stati alterati a cui siete stati sottoposti nel corso della quest sono ufficialmente svaniti.
    Se avete domande di sorta o chiarimenti da chiedere potete sbrigarli pure tramite messaggio privato.
    Le spese di Px invece vanno fatte nell'apposita discussione seguendo ovviamente l'iter del forum
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    Innanzitutto mi dolgo per non aver potuto prendere parte alla fase finale. Sfiga pazzesca!

    Mi ritrovo in tutto ciò che riguarda la mia parte e spero di poter limare certe cose col tempo.

    Da parte mia posso dire che la quest è stata lunga e non semplice da gestire per il master e ho trovato più ispirata la prima parte piuttosto che la seconda. Ma mi sono divertito molto. Trovo che non fosse una quest molto congeniale al mio personaggio, ma non si sa mai in quale situazione ci si può imbattere. Ergo: fa parte del gioco e bisogna imparare ad adattarsi.

    Un grazie a tutti quelli che hanno preso parte alla quest e anch'io vorrei fare i complimenti in particolare a Otto: credo che il suo personaggio sia davvero stupefacente e interpretato magistralmente. Anche Inoue mi sembra possa avere notevoli margini di crescita e mi piacerebbe esplorarne meglio il passato, mentre gli altri mi sono sembrati sicuri come dei veterani.

    Grazie e alla prossima.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    948
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Grazie a tutti, belli e brutti, austere regine e quant'altro. Ci si vede in giro, è stato un piacere. 🐊
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Eccoci alla fine e vorrei già ripartire con un altra quest :)

    Ad ogni modo, non per proforma, ringrazio master, compagni di (s)ventura e chi mi ha aiutato e risposto con estrema disponibilità a tutte le domande che ho fatto (e che continuerò a fare, sorry XD)

    Detto questo, per Tickfaw non mi ero proprio accorto di avere cambiato il mio gioco.. Anche xk avevo cercato di non farmi influenzare e non lasciare quella abitazione fintanto che non era diventato evidente fosse stato un abbaglio.. Però riflettendoci non lo escludo..

    Quanto detto in spoiler invece era semplicemente per scherzare ma è la seconda volta che una leggerezza mi si rivolge contro e dovrò fare più attenzione (per quanto già ora speravo di non farne altri)

    Per il "nascondere i tiri" , immagino tu intenda di simili a quel "bloch" perché secondo me anche i tiri a volte possono essere ottimo spunto di interpretazione.. Sapere di quanto un azione riesca o meno da indicazioni su come descriverla (esempio con Ramirez abbiamo trattenuto Cooper ma sapere che il mio pg aveva fatto cagare, mi ha dato un ottimo spunto per descrivere la dinamica)

    Come la scorsa volta ti dovrò chiedere delucidazioni per PM su alcune cose che hai scritto per essere certo di non avere frainteso nulla..dato che da li deriverà anche ogni mio impegno per migliorarmi

    Sono felice sia piaciuta la giocata nella clinica.. Mi piace il pg che gioco analitico ecc e mi sento 100% Tremere x quanto volutamente "atipico" .. E spero di poterlo continuare a giocare così.. Ma li dovrò chiederti altro x capire come fare dato il profilo che si richiede al Clan..

    Per l alternare momenti "acuti" a fare "cappelle" è anche colpa del giocatore più che del pg.. Ho testa e fantasia ecc ma anche mi distraggo e perdo nei bicchieri d acqua.. "buon senso" non l ho mica scelto a caso tra tutti i pregi possibili XD.. ma con Tickfaw non mi ha aiutato eh? XD

    Cmq Approposito di Coleman.. Ho aiutato Julius con la sua salma, ho lavorato e l ho coperto alla sua clinica e dato pure gli incassi..un favore me lo deve o no!? (scrocco impunemente che magari gli è sfuggito a quel str di Jeremy :) :) :) )

    Per la proposta di cambio di fascia e perdere il pregio..solitamente preferisco meritarmele appieno le promozioni e siccome sei diviso in merito, preferisco chiarire i punti che non vanno per decidere assieme cosa sia meglio..

    Ad ogni modo tra questa e l altra quest mi sono segnato:

    - cerca di evitare gli edit
    - meno pm
    - sbaglia senza chiedere agli altri
    - occhio al metagdr
    - non appesantire troppo i post

    Non so se ci sia altro ma vedrò appunto per pm.. Intanto alcune cose già corrette in teoria

    Scusate il papiro dei miei XD XD XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Eeeeh lo so che sono stato abbastanza incostante con le mie azioni e mi scuso anche se decisamente in ritardo v.v purtroppo alcune cose mi sono passate di mente e ho avuto un sacco di impicci irl negli ultimi due tre mesetti... Ma tutto sommato, mi sono divertito e spero di aver fatto divertire gli altri!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Ringrazio tanto il narratore quanto i compagni di disavventura prima a New Orleans e poi a Pinerolo per l’impegno e per il tempo trascorso insieme.
    Per mio personalissimo gusto la parte che in assoluto ho trovato più divertente (e credo fosse la stessa alla quale si riferiva il giocatore di Jerome) è stata la caccia al gremlin, forse perché è la parte che ha visto i nostri pg più disperati ma al tempo stesso anche più liberi. Successivamente abbiamo seguito degli ordini - coerentemente con la struttura rigidamente verticale della Camarilla, ci mancherebbe - ma forse (anche se questa è una mia impressione) ciò ha comportato anche alcune di quelle lungaggini che Kabruki ha rilevato, derivanti dal recarci in dei luoghi senza avere idee troppo chiare su cosa avremmo potuto ottenere.
    Detto ciò ho trovato la quest nel suo complesso molto stimolante e ricca di spunti: non solo per la faccenda del rapimento e del suo mandante lungi ancora dall’essere chiarita, ma per altre faccende in sospeso (i conti in sospeso con i gestori della bisca, la scomparsa di Rumple…) e i Fratelli conosciuti e da conoscere meglio nel prossimo futuro.
    Infine è stato un terreno fertile per definire molti aspetti del mio pg e renderlo, anche con i suggerimenti ricevuti, più tridimensionale.
    Ci si legge presto!
     
    Top
    .
12 replies since 3/5/2021, 14:52   536 views
  Share  
.