New York Blood Center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Finalmente, grazie a Jacob e alla sua presa ferma sulla situazione, avevo capito cosa stava succedendo. Come donna ero abituata all'atteggiamento dei maschi, con il loro voler fare sempre tutto da soli e, in definitiva, trovavo la cosa giusta, visto che loro sono i cavalieri che devono faticare e servire noi dame. A quanto pareva in quel momento le preoccupazioni principali erano due, vale a dire sia capire chi fosse l'infante, sia sbarazzarsi del cadavere del moroso della mia amica. Sul primo punto la soluzione l'avevo messa nella borsetta da poco, ma era il secondo punto che non riuscivo a capire. Non mi spiegavo perchè darci tutte queste pene visto che bastava semplicemente che loro scavassero una buca bella profonda e lo interrassero così tutti i guai sarebbero scomparsi sotto un bel cumulo di terra. Quel pensiero però era comparso sornione, nascosto in bella vista da ciò che ancora pensavo di essere, vale a dire una brava ragazza, diventando immediatamente tanto seccante da lasciare disappunto me stessa, non appena mi resi conto del tipo di soluzione che avrei trovato per una persona un tempo viva. Una ruga era comparsa sul mio bel e liscio viso d'attrice, attentando alla mia bellezza. Distesi i nervi e quindi i muscoli, mettendomi a ripete nella mente il mio mantra, un sistema appreso durante i giorni di scuola di recitazione per placare lo stress, e, quando fui capace di prendere di nuovo in mano la mia bellezza e dopo aver ammirato ancora una volta la magnifica donna che riflessa nello specchietto, mi spostai dalla mia posizione facendomi largo nella scena come stessi camminando sul red carpet. Ovviamente quel passo era per me tanto naturale quanto spontaneo, non solo perchè naturalmente sinuosa e sensuale, ma anche perchè la scena l'avevo provata così a lungo da averla fatta completamente mia. Insomma era ben più che naturale per me e non sceglievo nemmeno di farlo. Il gesto elegante della mano che frugava dentro la borsetta, poi, poteva apparire invisibile per la sua esecuzione tanto era la disinvoltura. Così, mentre Jacob era attaccato a quell'apparecchio di nuova generazione, fatto da chissà quale stupido nerd, io gli porsi il foglietto su cui mi ero appuntata tutti i dati di Sanders al fine di farglieli usare mentre disquisiva con Clarence sul da farsi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    41e0f5043905006443d858c7d69c41da

    nome Clarence
    Descrizione fisica Un uomo dalla stazza imponente, apparentemente sui quaranta. Occhi porcini, è solito studiare chi ha di fronte, spesso senza farlo notare. Dietro lo sguardo duro e a tratti ferale affiora, a volte, un guizzo di ingenuità, perfino di stupore.
    Umanità 6
    Carattere Burbero
    Carisma 5 | Aspetto 3
    Abilità Autorità 5, Intimidazione 5, Galateo 3 | Background Fama 1, Status 3 (Braccio destro del Principe)


    Quest Humanity



    Jacob…

    Rispose a bassa voce Clarence non appena riconobbe la voce dell’interlocutore, lasciando che il Sangue blu continuasse il suo discorso.

    Quando Jacob fece una pausa, Clarence sembrò voler obiettare qualcosa, ma lasciò che il Ventrue proseguisse, limitandosi a pronunciare tra sé e sé il nome di Sanders.

    Solo alla fine del suo discorso, Clarence rispose:

    Il fatto che la Tradizione non sia stata infranta mi solleva.

    Ciò non toglie che è stata messa a rischio e che potrebbe di nuovo essere a rischio.


    L’omone fece una pausa e proseguì in quello che era un vero e proprio ordine:

    Apprezzo la vostra nobiltà d’animo nel cercare di salvare un uomo, tuttavia adesso la priorità è questo Sanders.

    Nascondete il corpo dell’uomo nella vostra auto, o lasciatelo in un posto sicuro, e cercate di acciuffare Sanders.


    Concludendo:

    Io avvertirò Reyes e cercherò di scoprire di più, ma voi non potete perdere altro tempo.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Dead

    Nome Jacob
    Descrizione fisica E’ un individuo sulla trentina. Magro e longilineo. Una folta chioma nera come la pece gli incornicia il volto squadrato. Due folte sopracciglia sovrastano i suoi occhi, anch’essi neri. Labbra carnose risaltano sul suo pallido viso, sovente increspate in un accennato sorriso talvolta beffardo. E’ solito vestirsi con completi eleganti d’alta sartoria ma non disdegna nemmeno abbigliamento più’ sportivo ma sempre griffato. Sul suo braccio sinistro risalta un Rolex. Un anello di liscio metallo brunito gli cinge l’anulare della mano destra.
    Carattere Fanatico | Umanità 6
    Carisma 3 | Aspetto 4
    Autorità 2 | Intimidazione 3 | Galateo 2
    ~ Scheda ~



    Quest Humanity



    "Sarà fatto." sentenziò per poi aggiungere "Lasceremo il pacco al Night Owl così da agevolare Reyes". Chiuse la telefonata, sempre che Clemence non avesse avuto obiezioni in merito, e spostò l'attenzione sui compagni. "Lasciamo il pacco al night e poi recuperiamo Sanders prima che si possa mettere nuovamente nei guai. Forse una volta nutritosi avrà ripreso un minimo di lucidità e sarà tornato a casa sua. Magari in questo momento è spaventato e sta provando a nascondersi o, peggio, sta organizzando una fuga. Sarebbe il caso secondo me di partire da là."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Dead

    nome Jon Trupp
    Descrizione fisica Maschio, 35 anni, testa rasata, veste militare, sguardo a volte assente perso nel vuoto.
    Umanità 7
    Carattere Conformista
    Carisma 3 | Aspetto 2
    Abilità [Autorità 1 Intimidazione 2 | Background


    Quest Humanity


    Altri si erano occupati di parlare con Clarence, Jon non era munito di un apparecchio di ultima generazione e non avrebbe avuto modo per comunicare con il loro superiore in maniera rapida. Aveva però il corpo nella macchina, steso nel bagagliaio e "pronto" da consegnare. Se Reyes non era raggiungibile dovevano trovare il modo di lasciare quel corpo da qualche parte in modo che Reyes potesse occuparsi poi della cosa. Jacob prende le decisioni rapidamente al telefono con Clarence e detta la linea da seguire, finalmente qualcuno che prende in mano la situazione senza tanti giri di parole.
    C'era la possibilità che il colpevole stesse preparando la sua fuga, ma almeno a quanto sembrava avevano il suo indirizzo oppure una pista da seguire.
    C'era solo da scoprire se era necessario usare le maniere forti oppure no. Jon era pronto a entrambe le opzioni in caso.
    Guiderà tranquillamente (anche se di qualche miglio sopra il limite, ma non troppo) per raggiungere il prima possibile il Nigth Owl, depositare il "pacco" in modo che Reyes potesse prendersene cura e poi fare magari il punto della situazione con gli altri.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Annuì con un gesto semplice e quasi invisibile del capo l'indirizzo te l'ho dato intendendo quello che gli aveva appena consegnato mentre era al telefono ma comunque è questo dissi per poi ripetere l'indirizzo di Sanders in modo che anche gli altri lo sentissero. Bene allora partiamo cominciando con una ricerca a casa del tipo mi toccai i capelli, mi sarebbe piaciuto andare dal parrucchiere anche se di notte era davvero impossibile trovarli quando il sole tramontava tardi andiamo mi avviai alla macchina di Arthur per salirci e farmi trasportare nella meta successiva scelta dal sangue blu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Sì, solo che con l'indirizzo in mano vi rendete conto che l'appartamento di Sanders non è lontano da qui, mentre il Night Owl è piuttosto lontano e poi vi occorrerebbe tornare.

    Mi confermate che volete fare comunque così (prima Night Owl e poi appartamento di Sanders)?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Dead
    Arthur sulla scena è ancora presente o si deve considerare andato via con questa azione? Se è andato via mi ha quasi investita visto che ero andata alla sua macchina per rifarmi il trucco come dico qui e lui si era messo dietro quella di Jon come scrive qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Dato che siete tutti d’accordo per lasciare il cadavere di Gurski al Night Owl e per non perdere ulteriore tempo con un’altra scena non fondamentale, faccio un breve narrato e vi sposto direttamente all’appartamento di Sanders.


    Dopo essersi ripreso il corpo ormai esanime di Gurski e averlo caricato nell’auto di Jon, i cinque Fratelli ripartirono alla volta del Night Owl.

    Una volta sul posto, portarono il cadavere dentro passando per l’entrata sul retro e stando attenti a non dare nell’occhio.

    Nascosto il corpo in un angolo della stanza a loro riservata, i cinque poterono ripartire, questa volta diretti all’Upper East Side.

    Era ormai passata più di mezz’ora da quando avevano lasciato l’appartamento incriminato sulla 22a.

    Continua qui
     
    Top
    .
67 replies since 6/5/2021, 14:09   1078 views
  Share  
.