Junkyard Holy Cross

Sfasciacarrozze fidelizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Benché si trovasse in un'area più "delicata", Inoue in cuore suo sperava di essere al più "placcato". Benché meno, non si aspettava che già un ulteriore guardia fosse pronta a sparargli alla schiena.
    Fortunatamente lo stregone riuscì a sgattaiolare tra quelle carcasse ferrose, senza ricevere colpi e soprattutto dopo avere preso il suo zaino che cercò di sistemarsi poi in velocità al momento opportuno.
    Tuttavia il suono degli spari ed il clangore dei colpi sul metallo accesero i suoi impulsi più sopiti.
    Non fosse per l istinto di sopravvivenza, una parte di lui avrebbe voluto ghermire quegli uomini che, nonostante facessero il loro lavoro, di fatto avevano imbracciato l'artiglieria senza necessità di difendersi.
    Musashi non si era mai trovato in una situazione simile e la paura non avrebbe dovuto lasciare spazio a tali impulsi violenti ora come ora. Probabilmente era però la bestia a sussurrargli nell' orecchio intenti omicidi.
    Fortunatamente il mulatto incanalò quell adrenalina, se di quell' ormone si poteva parlare, verso il suo obiettivo; sparire.
    Cercando di lasciarsi quegli individui alle spalle e senza esitazioni, percorse la via più celere per uscire dal perimetro.
    Nei limiti del possibile, considerò anche la zona all esterno dello sfascio; voleva trovarsi in un punto congeniale per sparire quanto prima una volta fuori.
    Tuttavia ora la priorità era andarsene, sperando che quei rottami lo difendessero dai colpi. Magari la presenza di questi, soprattutto prima del muretto, gli avrebbero permesso di fare perdere la linea di tiro ai suoi inseguitori, risparmiando al mulatto una crivellata sulla schiena.
    Lo stregone si chiese per un attimo se i ragazzi avrebbero potuto aiutarlo a fuggire, sfruttando semplicemente il loro numero e la confusione di massa che probabilmente si era venuta a creare in quei frangenti, specie dopo gli spari.
    Le guardie probabilmente avevano visto poco più di una sagoma e magari non era l unico con uno zaino in spalla; almeno considerando la tipologia di serata che quei giovani avrebbero voluto fare.

    - Come detto, cerco sempre di lasciare alle spalle gli inseguitori per non farmi vedere in volto.

    - correndo sto sempre attento dove metto i piedi, sebbene la strada la zona la conosca grossomodo

    - prioritario percorrere la via più breve per uscire

    - come detto, se è relativamente di strada e se non mi fa vedere in pieno viso da qualcuno (considerando da dove arrivo), passo pure in zona ragazzi (zona, non in mezzo a loro) per rendere più difficile alle guardie sparare e magari aiutarmi a confonderle per fuggire. Immagino i ragazzi stiano raccogliendo alla meno peggio le loro cose per scappare a loro volta. Non credo le guardie vadano a sparare con i giovani in mezzo.

    - ad ogni modo, sempre se di strada, continuo a sfruttare eventuali carcasse d auto come copertura. Soprattutto prima del muretto. Un eventuale "svincolo" (si fa per dire) potrebbe proteggermi dalla linea di tiro degli inseguitori mentre scavalco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2021-05-20 02:10:59
    2021-05-20 02:09:38 Musashi rolls 6 dice to Destrezza + atletica (Diff 7) 7,5,5,9,1, 6 [1 success]
    2021-05-20 02:10:32 guardia2 rolls 5 dice to Sparare 2,7,7,2,6 [3 successes]
    2021-05-20 02:17:06 Guardia 2 rolls 6 dice to danni 2,10,3,4,4, 9 [2 successes]
    Musashi rolls 3 dice to Soak 3,8,10 [2 successes]
    2021-05-20 02:10:22 guardia1 rolls 5 dice to Sparare 1,8,1,4,3 [failure]

    Zero danni.


    Scavalcare il muretto non fu' cosa immediata. Ovunque si guardasse attorno il povero Musashi non vedeva altro che lamiere basse e non sentiva altro che passi, scombinando qualunque tipo di prevision potesse fare alle guardie.
    Doveva andar via, e in fretta. Se l'avessero visto in faccia sarebbe stata la fine delle indagini e l'inizio di altre decine di problemi.
    STA SCAPPANDO! MIKE SPARAGLI
    FERMO! FERMO!

    Un atletico salto sul muro mise Musashi nella posizione di vantaggio, non doveva fare altro che scavalcare e portare via il culo.
    Ma il braccio violento della legge alle sue spalle non sarebbe rimasto con le mani in mano, e un fischio come mai ne aveva sentiti gli sibilò alla destra: un proiettile l'aveva appena mancato.
    Proprio per questo, in quel secondo di Delay mentale in cui realizzava di non aver mai sentito di mulatti in Louisiana portati a processo per aver compiuto un crimine federale, un proiettile gli raggiunse la spalla.
    Fortunatamente di striscio, un istante di pura tensione e il segno che proprio doveva andare, e correre quanto più velocemente verso il buio di New Orleans per far perdere le proprie tracce.
    Ma una volta scavalcato il muretto, Musashi era certo di due cose: Non lo avevano ancora visto in faccia nessuno, ma tornare nello sfasciacarrozze sarebbe stato impossibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Approfitterei della situazione di m. ( 😅 ) per verificare quanto stia capendo del regolamento, per quanto sia indicativo nell'arbitrare le varie situazioni (se non erro). Metto dei punti così ti è facile correggermi ;)

    1) Nel post/turno precedente, sono partito "di sorpresa" e, se ci si voleva complicare la vita, si sarebbe dovuto fare una prova contrapposta similare a quella che si usa per la manovra di imboscata, immagino.
    2) In quella occasione entrambi hanno sparato. Volendo potevano fare una raffica di tre colpi come manovra, credo. La difficoltà base era 6 o 7 se mi volevi dare il bonus copertura.
    3) Essendoci coperture, immagino tu abbia considerato che io facessi manovre di schivata; anche se avrei dovuto avere un dado in meno per difendermi dal secondo attacco se non erro.
    4.a) Per schivare in un combattimento a distanza o si usano copertura o ci si butta al suolo. Se ci si butta al suolo e arrivano altri colpi si può ancora schivare?
    4.b) Se fosse stato un combattimento ravvicinato, avrei avuto invece un incremento della difficoltà per ogni nemico in mischia ma avrei potuto schivare ad oltranza se c'era spazio.
    5) In questo turno io continuo a muovermi di 1/2 velocità di corsa + usare coperture se presenti. Non mi hai fatto fare manovre difensive perché non ci sono rottami sufficientemente grandi e perché assodato che non mi butterei a terra. Ma soprattutto perché ho dovuto scalare il muretto e non avrei potuto anche schivare, immagino.
    6) Loro si muovono circa di metà della loro velocità di corsa dato che poi anche sparano. Io se mentre scappo uso i vari ostacoli per schivare, idem. Se solo correvo li lasciavo dietro in modo più importante vedendo i tipi di prove da fare nelle varie tipologie di movimento. Per la manovra di scatto non ho idea perché non se ne possa abusare dato che comunque i vampiri non si stancano. Se non si vuole fare altro che correre, meglio usarla sempre no? Forse per non ribaltarsi?
    7) Ad ogni modo hai quindi tirato per i danni con chi ha superato la difficoltà necessaria. Io non ho potuto difendermi data la situazione delle basse coperture e dato soprattutto il muretto ch mi ha impegnato per essere valicato. Per tirare i danni hai visto il pool danno di quelle armi e fatto i tuoi successi meno i miei in riduzione (mera costituzione nel mio caso non avendo la giacca su). In ogni caso avrei riduzione piena per ogni attacco che mi colpisce (non serve dividere il pool)
    8) Avessi avuto la giacca su, avrei avuto un altro dado. Robustezza non l'ho e vabbè
    9) Con un arma da fuoco, se avessi voluto fare azioni multiple, potevi sparare anche due raffiche da tre colpi come manovra? Sempre che il caricatore fosse almeno da 6 colpi o 5+1, ovvio. In quel caso avresti fatto spostamento + raffica (1/2 pool di dadi della manovra base) + raffica (idem). Io, se avessi avuto copertura, avrei invece potuto o solo difendermi (con il discorso di perdere un dado a ogni difesa successiva) o fare azioni multiple. In quest'ultimo caso avrei preso l'azione con il pool di dadi inferiore e l'avrei dovuta dividere in tre per potere fare, ad esempio, due schivate e un movimento+attacco. Giusto? (il che mi sarebbe sembrato un terno all'8 riuscire ad avere successo 😅 🤔 . Forse non ho capito come possa convenire fare azioni multiple senza avere velocità)


    Scavalcato il muretto, Inoue cercò di proseguire la sua tratta correndo al massimo delle proprie capacità ma senza per questo correre il rischio di ribaltarsi. La sua priorità era fuggire in cerca di uno svincolo nel quale imbucarsi. Tuttavia, mentre correva, dava rapide occhiate attorno a lui per essere sicuro non ci fosse qualcun altro a rivolgergli lo sguardo; non voleva di certo essere identificato da qualche testimonianza in seconda battuta.

    Devo cercare qualche viuzza in cui sparire definitivamente. Appena la trovo devo vedere se mi stanno ancora seguendo..in caso contrario, meglio infilarmi la giacca e coprirmi il volto con il cappuccio..

    In realtà Inoue non sapeva nemmeno se quella felpa lo avesse ma ora la sua attenzione era concentrata sulla fuga. Non aveva certo la tranquillità emotiva per fare pensieri più di tanto complessi, ne si chiedeva in merito al messaggio arrivato al suo cellulare nel momento meno opportuno.

    - Per il cappuccio dimmi tu se l'ho o meno che non avevo specificato.
    - Per la fuga spero mi vada dritta e non avere gente che mi possa vedere tra i civili.
    - Appena trovo riparo utile, vorrei smettere di correre per non attirare l'attenzione e dare un occhio alle mie spalle. So che in zona pochi edifici, come mi dicevi. Spero d'essere veloce XD


    Edited by AlexMu - 20/5/2021, 22:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    il ragionamento che fai, per quanto vincolante al regolamento, pecca solo di un dettaglio.
    questa non era una manovra di combattimento. non c'era alcun combattimento.
    la contesa si verifica quando ci si mette le mani addosso. tu invece stavi solo scappando.
    I tuoi inseguitori ti sparavano e le tue "manovre di schivata" erano considerate nello scappare in un "labirinto" di carcasse di macchina.
    Detto ciò, come ti avevo scritto, salire sul muretto vanificava ogni copertura perchè innegabilmente ti dovevi alzare, lasciando campo libero per il fuoco.
    Le distanze di movimento non contano eccessivamente dato
    -terreno accidentato
    -ostacoli
    -la fastidiosa insistenza delle armi da fuoco di avere un range più ampio di alcune falcate.
    Tuttavia nessuno degli sparacchini ha fatto alcuna manovra da tre colpi. sparavano per fermarti.
    infine, fare azioni multiple senza velocità non conviene. ma velocità comunque ti vieta gran parte delle azioni quindi capirai...


    La fuga doveva essere celere e accurata, Musashi non poteva permettersi altri sbagli. già l'idea di farsi sparare l'aveva messo sull'attenti, ma ora doveva macinare il vantaggio ottenuto.
    Una calca di ragazzini confusi stava iniziando ad alzare la voce e a scappare confusamente. Distrazioni, ulteriori importantissime distrazioni. Musashi alzò i tacchi e si diresse verso un posto sicuro.
    Posto sicuro che non si fece poi tanto aspettare. superata la soglia dei duecento metri, la sicurezza di non essere stato visto in faccia e la iniziale distanza lo fecero rilassare. non poteva star lì molto ma poteva riordinare le idee.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Avevo compreso non fosse un combattimento vero e proprio ma pensavo l avessi "arbitrato" grossomodo come tale.
    Ad ogni modo, se lo fosse stato, era più o meno corretto quanto ho scritto o ho commesso errori?

    Per la felpa non mi hai detto se ho il cappuccio, dato che non l ho specificato.


    Musashi sentiva alle sue spalle voci e movimento di ragazzi; probabilmente quelli che erano con lui in quel luogo

    Perfetto

    Non gli sembrò d essere visto e da quel riparo allungo di sfuggita uno sguardo per accertarsi di non essere ancora seguito. I suoi sensi erano allerta e decise di usarli anche per guardarsi attorno durante quell' attimo di pausa.
    Cercava in giro anche qualche viuzza in cui sparire del tutto. Un posto tranquillo per potersi sistemare meglio prima di ripartire, stando però attento a non finire ovviamente in vicoli ciechi.

    Chissà se c è qualche locale in zona..

    Musashi, mentre guardava quanto detto, cercava di fare mente locale su eventuali locali fossero in zona. Magari incontrati mentre era giunto in moto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Locali in questo posto derelitto pochini. cioè se intendi una bettola dove farti un goccio con la tv gracchiante all'angolo ancora ancora, ma locali veri e propri tipo disco, pub o similia nel posot dove sei...
    2021-05-21 07:57:30 Musashi rolls 5 dice to attenzione ai dettagli (Diff 7) 3,5,9,4,8 [2 successes]

    ...hai visto dei cartelli che rimandano a un posto chiamato Crazy Horse. probabilmente roba western. puoi scegliere se dirigerti li, provare in una bettola casuale o portar proprio vila le balle :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Dalla relativa sicurezza di quello svincolo, Inoue non vide i suoi inseguitori, ne altre persone che sembravano puntare la loro attenzione su di lui.
    Assicurandosi di essere in un posto abbastanza riparato, in modo rapido prese la bandana che aveva nello zaino per indossarla.
    Sfilò poi anche la giacca che aveva in precedenza posato per indossarla sopra la schiena, coprendo lo zaino stesso.
    Fu un'azione veloce. Aveva organizzato dove mettere ciò che gli serviva e prendere il copricapo fu rapido, così come posare qualsivoglia cosa avesse di compromettente nelle tasche.
    In breve si avviò con camminata spedita il più lontano possibile.
    Non voleva correre, ne farsi vedere con quello zaino sulla schiena (almeno dalla distanza) e tra bandana e giaccone aveva provveduto a cambiare il proprio aspetto in velocità.
    Si continuò ad allontanare ma puntando ad arrivare alla moto da posizione opposta rispetto allo sfascio, per ovvi motivi.
    Preventivamente aveva posteggiato il mezzo in un posto sicuro e soprattutto distante dallo sfascio.
    Mentre procedeva rapido, diede un occhio al cellulare per vedere il messaggio che gli era giunto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Guardando il messaggio mentre si prodigava a mimetizzarsi con l'ausilio del proprio equipaggiamento di fortuna, musashi notò che era un messaggio di Julius.
    CODICE
    Sono nel secondo posto, il tuo. C'è qualcosa che devo sapere oltre a quanto mi hai precedentemente detto?

    Lo stesso era abbastanza certo di aver detto tutto a riguardo della difficle situazione del proprio rapimento, ma a prescindere dal rispondergli o meno si rimise in cammino verso il mezzo, sapientemente parcheggiato in un'area defilata.
    Notò come dallo sfasciacarrozze venisse sempre più cagnara, ma al contempo ebbe la conferma che l'azione non aveva abbandonato troppo l'area. Con passo lesto e basso profilo poteva tranquillamente ritornare a "rilassarsi".
    Aveva del resto parte del numero di telaio, ed era abbastanza soddisfacente ocme risultato, a dispetto di tutti i casini che aveva sollevato il semplice ottenerlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi, mentre continuava ad allontanarsi, lesse il messaggio. La situazione era ora più tranquilla ma non poteva abbassare la guardia. Un occhio era sempre vigile e le voci provenienti dallo sfascio gli diedero da pensare

    Azzo che casino..

    Mentre si dirigeva verso la moto cercava alla meno peggio di emulare il comportamento di una persona "normale" in un contesto simile. Non troppo difficile; chiunque, benché abitante di una grossa città e non coinvolto direttamente, sarebbe stato un po' teso con quanto era accaduto.
    Musashi doveva essere quasi arrivato. Pensando con maggiore attenzione al messaggio, fece mente locale su quanto avesse già detto. Subito dopo provò a fare uno sforzo mnemonico ulteriore, per quanto gli sembrava d avere detto tutto.
    Rispose al messaggio aggiungendo qualsiasi dettaglio gli fosse potuto venire in mente sulla descrizione della tipa, vestiario, ora grossomodo del rapimento. Penso nuovamente anche a eventuali persone che avevano potuto vedere lui o la donna. Magari i nomi o i connotati del barman che era in turno quella sera. Cercò di sforzarsi anche per cercare qualche segno particolare, non per forza visivo, che avesse potuto cogliere nella donna o in chi l aveva colpito alle spalle.

    Dopo un attimo di pausa, scrisse un ulteriore messaggio sul gruppo. In questo ultimo condivideva la foto della targhetta, per avere visione completa della stessa a parte il seriale, purtroppo parziale. Inoue confermó marca e colore del camion, specificando che benché avesse buttato un occhio, non aveva trovato la targa copiata da Otto. In ultimo una frase in evidenza

    CITAZIONE
    Sono fuori per il rotto della cuffia. Non dovrei essere stato identificato ma meglio non tornare in quel luogo. Condivido questo messaggio per accelerare le indagini ma per sicurezza non rispondete a questo specifico testuale

    Dopo essersi accertato fosse arrivato a destinazione e magari anche visualizzato, Musashi cancellò traccia di quanto inviato dal suo solo dispositivo. Aveva ancora il foglio di carta per se; foglio di cui sarebbe stato più facile sbarazzarsi anche all ultimo. Lo mise in tasca. Anche fosse stato perquisito da lì a 10', poteva pure essere un n di telefono o altro.

    Il mulatto sperava di essere giunto alla moto per ripartire.
    Scrisse un ultimo messaggio, chiaramente rivolto a Julius

    CITAZIONE
    A breve dovrei partire, dove ci troviamo J.D?

    Carlos come sarà messo? Chissà poi Jeremy, Otto e Jerome..Spero che il "quartiere generale" sia andato avanti nelle indagini..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'unico messaggio di risposta per Musashi fù la risposta di Julius.

    CODICE
    Mi trovo a Metairie. *indirizzo* Ricerche di zona.


    molto breve, come si addice a un botta e risposta di messaggi :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    Musashi lesse la risposta giunta da Julius per poi posare lo zaino in uno dei due scomparti portabagagli della moto. Nell' altro mise l apparecchiatura elettronica, cel personale compreso, che prima teneva nello zainetto.

    Inviò due testuali nel gruppo. Uno taggando il Sapiente

    CITAZIONE
    Sto venendo da te, salvo diverse indicazioni

    L altro rivolto a Carlos

    CITAZIONE
    Carlos, come va?

    Ovviamente non si aspettava grandi papiri.
    Messo in moto, si avviò verso l indirizzo inviatogli, pronto a cambiare strada nel caso gli avessero chiesto di fare altrimenti.
    Inoue ripensó a freddo a quanto gli fosse capitato, concretizzando il rischio corso.
    Appena fu abbastanza distante, ricontrollò quanto avesse addosso tra vestiario e equipaggiamenti vari. Voleva essere certo fosse tutto presente e apposto.

    Avrò un po'da raccontare a Stephanie..per fortuna ho qualche giorno a casa dal lavoro..ad ogni modo non avrei mai pensato mesi fa di ritrovarmi in situazioni del genere

    - Faccio il controllo detto
    - Aspetto eventuali risposte lungo la tratta per dirottare eventualmente il mio tragitto. Altrimenti raggiungo Julius


    Edited by AlexMu - 24/5/2021, 21:04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ogni parte dell'equipaggiamento a posto, ogni pezzo di se miracolosamente salvato e fortuitamente mancante di fori di proiettile, ad eccezione unica di uno strappo all'altezza del bicipite, reduce di quel proiettile preso di striscio. Musashi poteva considerarsi fortunato.
    E portare via le balle.
    Nessuna risposta, in un primo momento nè da Julius e nemmeno da Carlos. Ma ironicamente Musashi ricevette comunque una risposta. Da Cooper.

    CODICE
    Coleman è riuscito, fra le varie, a fornirci un indirizzo del suo rapimento. *segue indirizzo*
    Zona tremè.
    Al momento sei più vicino di tutti, vai lì e dai un'occhiata.


    Decidi pure come ti senti se muoverti o meno verso il suddetto indirizzo o preferisci raggiungere Julius
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    - i vampiri sentono dolore?


    Musashi si stava capacitando d essere tutto intero. Non era scontato. Un tempo avrebbe tirato un lungo sospiro e sarebbe stato magari vittima degli effetti post traumatici di quanto gli era accaduto. Non da escludere nemmeno una reazione opposta, condizionata dalla scarica d adrenalina per averla fatta franca.
    In tale occasione non era conscio nemmeno lui di come si sentisse nel profondo. Forse, un po' come nei momenti di urgenza sanitaria, non aveva tempo di ascoltarsi.
    Inoue alla prima occasione in cui era fermo, lesse il messaggio. In breve rispose

    CITAZIONE
    Datemi pure tutte le info relative e mi precipitò li.

    Julis, se non hai altre priorità, raggiungimi quando finito o fammi sapere dove trovarci.

    Grazie a entrambi

    Inoue riparti verso l indirizzo fornitogli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    nella misura in cui vengono feriti, e dalla gravità delle ferite (il dolore viene spesso tradotto nei malus). I proiettili gli fanno contundenti di solito, quindi poco. i letali qualcosa di più. gli aggravati anche troppo.


    La risposta di Cooper non si fece attendere, sebbene stringata.
    CODICE
    Si tratta di una "clinica", Jeremy lavorava lì per coloro che necessitano assistenza e non hanno esattamente un'assicurazione.
    Lo hanno impalettato lì fingendosi un malato + accompagnatore.
    Non dovrebbe esserci sorveglianza, forse qualche disperato in attesa.


    Avendo l'indirizzo e decisamente pochi dati, a Musashi non rimase che fare tesoro delle microscopiche informazioni in suo possesso, sperando che la serata procedesse solo verso il meglio.
    Continua qui
     
    Top
    .
28 replies since 14/5/2021, 09:14   474 views
  Share  
.