Un anonimo e trascurato molo - Terra delle Ombre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Corinna Rossellini
    Età apparente: 15
    Altezza 150cm Capelli Biondi Occhi Castani
    Carisma 2 Aspetto 3 Status 2
    Pregi e Difetti visibili Passato da Ghoul, Bambino (Teenager)


    Quest Profumo


    Pensierosa, la ragazza si trova ad annuire alle parole riguardanti la nave "Beh, si, sarebbe un problema." certo che però sarebbe stato più facile per lei recuperare quello che cercava, ammesso che sia ancora esistente e non sia diventato un mucchio di ceneri. Ma lei sa, si sente che non è il caso, capisce istintivamente che il suo corpo è ancora li, da qualche parte, in attesa di essere ritrovato.

    "E immagino che il signor Melville amasse scrivere di queste navi baleniere eh..." uno sbuffo ironico segue quelle parole. "Credo che la caccia alle balene sia stata la causa che in finale ti ha portato qui." non è una domanda, quanto piu un pensiero detto a voce alta. Ormai ha un'idea abbastanza chiara dell'identità presunta del Pescatore. Certo, ovviamente lui potrebbe mentire, ma per quale motivo dovrebbe? E se stesse mentendo, non sarebbe cosi vago come invece è.

    Annuisce. "Credo di capire cosa intendi..." gli occhi fissi verso quelle bolle che compaiono sulla superficie di quell'acqua scura come l'abisso. "Beh, direi che ho abusato fin troppo del tuo tempi, William. Ti auguro un buon proseguimento di serata." facendo bene a non augurare buona pesca ad un pescatore, la ragazza volterebbe le spalle dopo un saluto col capo per poi dirigersi, a meno che non viene fermata in qualche modo dal Pescatore, verso la direzione in cui crede sia il porto.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Beh, affogato sono affogato. Borbotta mentre l'altra saluta e si allontana, lasciandola con un ultimo suggerimento. Se vai al porto procurati un dono, e chiedi di parlare con Vincent!

    Tornando così a concentrarsi su quella lotta infinita, l'uomo contro la bestia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Corinna Rossellini
    Età apparente: 15
    Altezza 150cm Capelli Biondi Occhi Castani
    Carisma 2 Aspetto 3 Status 2
    Pregi e Difetti visibili Passato da Ghoul, Bambino (Teenager)


    Quest Profumo


    La giovane Strega era pronta ad andare via, a scappare da quello che stava per succedere la (sempre se fosse successo, ovviamente...), ma le parole dell'uomo la prendono alla sprovvista, non si aspettava una cosa del genere.

    "Vincent?" inarca un sopracciglio, pensierosa, mentre si volta nuovamente per osservare il Pescatore.

    "Non ho idea di chi tu stia parlando...?" chiede, un'espressione confusa dipinta sul suo viso. "Che tipo di dono dovrei portare, e per quale motivo dovrei fare un dono ad una persona che non conosco...?" fa una piccola pausa "Cioè non so proprio di chi tu stia parlando, e se puoi dirmi qualcosa in più, te ne sarei molto grata..."

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    E il nuovo capo dei Conigli Morti, ovviamente. Il porto è zona loro, te l'ho detto! No, non l'aveva assolutamente fatto. Perché se entri nella loro zona e non gli vai a genio finisci male, che ti credi!

    Vincent è un tipo barbuto, la faccia da pazzo spiritato. Potresti portargli qualcosa ricca di Pathos o qualche bell'animale, quelli come loro ne vanno matti. Altrimenti catturare uno della Banda dell'Ascia e beh, regalarglielo. In fondo sono in guerra!

    Tornò a guardare avanti e muovere la canna.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Corinna Rossellini
    Età apparente: 15
    Altezza 150cm Capelli Biondi Occhi Castani
    Carisma 2 Aspetto 3 Status 2
    Pregi e Difetti visibili Passato da Ghoul, Bambino (Teenager)


    Quest Profumo


    La giovane si fa nuovamente pensierosa, cerca di pensare a cosa poter prendere da portare in dono a quella persona, quell'essere sconosciuto. Sempre meglio saperlo che non.
    "Ti ringrazio per il suggerimento e tutto l'aiuto che mi stai dando. C'è qualcosa che posso fare per sdebitarmi?" ammicca un sorriso "ho l'impressione che sto abusando del tuo aiuto e vorrei ricambiare il favore."

    Nel frattempo, si fa nuovamente pensierosa, riflettendo a cosa potrebbe portare. Un'occhiata va verso quel gruppo di Droni-gabbiani che ha avvistato mentre stava camminando verso il nolo. Non sono ricchi di Pathos, ovviamente ma... Sono comunque animali.
    "è per questo che stai pescando, William?"

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Facciamo così. Ritrova il tuo corpo e torna dall'altra parte, se mai avrò bisogno di qualcosa saprò dove ritrovarti. Scrollò le spalle. Macché! Io non ho niente a che spartire con nessuna di queste Gilde, me ne resto qui nel molo e fintanto che nessuno mi da fastidio mi faccio gli affari miei.

    E non darei mai una preda del genere a qualcun altro!
    Nel dirlo sputacchiò non poco, anche un piccolo granchietto che lesto prese ad arrampicarsi sulla gamba di William.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Corinna Rossellini
    Età apparente: 15
    Altezza 150cm Capelli Biondi Occhi Castani
    Carisma 2 Aspetto 3 Status 2
    Pregi e Difetti visibili Passato da Ghoul, Bambino (Teenager)


    Quest Profumo



    "va bene, me ne ricorderò." fa un piccolo sorriso "ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi hai offerto." fa un piccolo cenno del capo, una specie di mezzo inchino, prima di voltarsi ed allontanarsi nella direzione da cui è venuta. Osserva uno dei gabbiani droni, ne segue i movimenti, fino a capire quale è il punto preciso in cui atterra, andando ad avvicinarsi a quel punto per preparare il suo rituale.
    La sua intenzione è quella di preparare una roccia, un ciottolo o qualcosa di simili dimensioni per poter legare il gabbiano usando Infestazione, uno dei poteri avanzati della via dei Sepolcri, via che conosce molto bene.

    Vuole evitare di utilizzare anche io richiamo per non bruciare troppe risorse, ma lo farà se dovesse risultare necessario.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Approfittando del momento in cui uno dei gabbiani cascava in terra la ragazza pose un ciottolo sul Corpus, legandoli tra loro. Filamenti di un blu spento si intrecciarono alla pietra per poi sparire, e il gabbiano riprese il volo ma in modo non più sincrono, e leggermente spostato rispetto a prima. Muovendo la pietra si muoveva anche il Drone, come se fosse legato ad un invisibile guinzaglio.

    L'altro gabbiano ebbe dei sussulti durante il volo, come se saltasse qualche fotogramma. Gli sfuggì un verso stridulo e fin troppo lungo, e iniziò a scendere di quota verso la Rossellini.


    4 successi con infestazione, il gabbiano è legato per 4 giorni. -1 ps, senti che da qualche parte il tuo corpo è più affamato.

    Il gabbiano rimanente sembra uscire con forza dal ridondante ciclo e scendere in picchiata verso di te. Ha anche vinto l'iniziativa, per cui a te la palla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Corinna Rossellini
    Età apparente: 15
    Altezza 150cm Capelli Biondi Occhi Castani
    Carisma 2 Aspetto 3 Status 2
    Pregi e Difetti visibili Passato da Ghoul, Bambino (Teenager)


    Quest Profumo



    La giovane Strega è abbastanza soddisfatta della riuscita del Rituale, il sentirsi più affamata conferma la sua teoria che in fondo un corpo dal quale attingere energia ce l'ha, e mentre il sangue fa la sua parte, lei comincia a percepire anche una certa sete, dovuta probabilmente dalla vicinanza alla Bestia.
    Gli occhi puntati sul secondo gabbiano, non sicura di come quest'ultimo avrebbe reagito e.. Apparentemente non reagisce bene, probabilmente sono parte di una specie di paghi uno e prendi due, con la differenza che il secondo non è per niente voluto dalla giovane Rossellini.

    Corinna non ha ne tempo, ne la voglia e ne le capacità vere e proprie per cercare di combattere un drone senza spirito, una creatura che personalmente non reputa nemmeno troppo interessante. E quando il pennuto sembra voler partire alla carica in direzione di Corinna... Lei semplicemente si prepara a schivare, senza contrattaccare. La sua intenzione è quella di camminare via subito dopo, cercando di allontanarsi da quello che pensa sia il raggio d'azione del Drone, portandosi con se la sua nuova pietra, il suo nuovo giocattolo.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Il Drone tentò di aggredirla calando in picchiata, ma la ragazza riuscì a schivare l'attacco telefonato e prendere ad allontanarsi.

    Notò così che il Drone non si muoveva oltre una certa distanza dal suo epicentro. Nel notare questa particolarità ricordò le parole dette poco prima da William, che aveva visto i gabbiani scappare via al grido proveniente dalla nave.


    6 successi su schivare, il pennuto ti manca clamorosamente. Riesci ad allontanarti, e il gabbiano catturato lo vedi che gira attorno a te cercando di fare gli stessi movimenti di prima.


    La ragazza riuscì così ad allontanarsi, e mettere un centinaio di metri tra lei e quel maledetto Drone. Ora doveva solo seguire le sponde del Mississippi e arrivare a quel maledetto porto.


    Corinna continua qui


    Edited by Shaitan - 18/8/2021, 16:09
     
    Top
    .
24 replies since 30/7/2021, 13:19   236 views
  Share  
.