Memeland - Cancelli di ingresso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost

    Nome Svärta Mörbylånga
    Età apparente: Lei ha l'età che ha!
    Altezza 210cm Capelli Tinti Occhi Due
    Carisma 1 Aspetto 1 Status Piu di Julius
    Pregi e Difetti visibili Dimensioni enormi | Alcolista anonima
    Forza di Volontà Full Punti Sangue Full

    Quest Memeland
    Ed ecco che la donnona dalle forme imponenti, si fa trascinare all'interno del tornello con la stessa velocità di quando trova il tre per due allo stand del tavernello dentro l'ipercoop. Manco avesse avuto velocità.

    Si guarda attorno, osserva quei ciottoli "Dovrebbero sta piu attenti qua, co 'sti ciottoli sembra de sta sui sampietrini e aò io ne ho visto de gente che s'è accappottata su quelle pietre del demonio eh." dice verso l'anziano, ma anche verso il Sapiente, insomma, parlando letteralmente a vanvera.

    "Chirurgo?" chiede all'uomo, facendo poi una piccola risata. "Ah zi sta mano pò esse piuma e po esse ferro, ma de sicuro non m'hai mai visto all'opera co un bisturi." cosa avrà voluto dire la donna, con questa risposta criptica?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ahaha, lei è molto simpatico signor Martinus ribadì l'aitante fotogramma semovente, facendo un cenno in suo favore pur non muovendosi affatto. La chiara immagine del comfort era palesata davanti agli stessi, riproducendo probabilmente in ogni aspetto l'effetto stesso che la santità e la bellezza aliena riproducevano sugli altri.
    In altre parole irritantissimo, ma pareva non curarsi della cosa. Volse quindi lo sguardo verso la "suora", e dopo aver assunto un'aria pensosa (di nuovo, senza muovere un micron della faccia) le rispose gentilmente.
    ahaha, sorella mary, il direttore conosce tutti quelli che invita a casa. e invita solo quelli che conosce.
    le parrebbe normale a lei di invitare sconosciuti nella sua dimora? cosa siamo, in camarilla?
    e con un elegante sorriso voltò le spalle ai tre (martinus, morrigan e bonky) rispettando il suo compito di condurli a destinazione.
    Andiamo signori, una bella corsetta tonificante.

    grechina-1-300x95


    2021-11-25 15:36:02 Heinrich rolls 6 dice to Auspex 2 (Diff 8) 2,8,2,5,10, 7 [2 successes]

    L'anziano asiatico nel mentre, si era concesso un severo sguardo di disappunto sia sul minuto professore che sull'avvinazzata valchiria, ma non aveva mosso un passo verso gli stessi. Molto male Heinrich, molto male. replicò pieno di biasimo allo stesso, che nel mentre ebbe la più particolare delle percezioni: L'anziano aveva un'aura opalescente, che il buon professore non avrebbe mai ricondotto a nulla di sua conoscenza. Quasi si trovasse di fronte a un'entità nuova, a metà tra il vivido colore di un lupo, la frizzante energia di un risvegliato e il tanto agognato percepir di una fata. Ma più di tutto venne travolto da quel colore verde, potentemente indicante un comportamento ossessivo.
    Per quanto invece riguardava la percezione temporale il professor Heinrich si rese conto solo in quel momento di una cosa non poco preoccupante; per quanto le sue percezioni di insieme risultassero deviate nel multiverso, una cosa concessagli dalla sua mente brillante e dai suoi poteri garantivano lui l'essere perfettamente cosciente dell'ora del tramonto in quella zona temporale del pianeta, cioè le 20:10.
    ...eppure ricordava chiaramente che, ai cancelli di Memeland, sia lui che gli altri ospiti del direttore, erano arrivati alle 20:00. dieci minuti prima anche solo di potersi svegliare senza subire la maledizione del sole.
    com'era possibile?
    e perchè il tempo gli pareva che scorresse normalmente, e al tempo stesso l'idea stessa di essere arrivato prima del tramonto fosse così anomala da vanificare questa sua percezione?
    Domande a cui l'asiatico non aveva intenzione di rispondere, poichè il suo sguardo colmo di giudizio era ormai posto sul donnone.
    Anche te Svärta... Vuoi proprio farmi vergognare. E comunque alla tua età io avevo già un anno di più.
    Ora seguitemi.
    Siete un disonore, ma nonostante questo il direttore vuole comunque vedervi. Non fatemi far figure.
    E senza alcuna intimidazione dall'aver appena provocato una donna che era il triplo di lui, l'anziano ometto voltò le spalle e incentivò i due a seguirlo. Un impeto a cui nessuno dei due riuscì veramente a resistere.

    Continua qui
     
    Top
    .
16 replies since 23/11/2021, 13:40   308 views
  Share  
.