Inner Delirium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    TIPOLOGIA ROLE: Metaplot Malkavian

    TEMA: Intrigo, indagine, Caccia

    SETTA: Camarilla

    DURATA: mediobreve

    DIFFICOLTÀ: variabile.

    PNG DI RILIEVO: Kappa il per nulla pericoloso, Blake L'oracolo

    Frequenza dei post richiesta ai giocatori: minimo 1 ogni 3 giorni (quando richiesto)

    Frequenza dei post garantita dal Master: minimo 1 post ogni 3 giorni

    Requisiti: La role è esclusiva per i pg del clan malkavian.

    Numero di giocatori: 2 (massimo 3)

    DESCRIZIONE SINTETICA:

    Cavalieri di Malkav, Benvenuti a new Orleans.
    Possa essere il mio messaggio un augurio a notti meno caotiche e nefaste, alla quale immancabilmente seguiranno notti oltremodo caotiche e nefaste. A notti in cui noi si possa infine conoscerci ed entrare in affari. Sia sotto la bandiera del Clan, della Camarilla o di semplicemente di noi stessi medesimi.
    Ci sentiremo ancora, tramite il mio pupillo, ma sino a quel momento raccogliete le mie parole come invito iniziale. sia la tana del gatto lo sfondo del nostro incontro.
    A presto.
    Blake L'oracolo.


    ISCRIZIONI:

    -Rebecca Clark Salute 7/7-PS 10/11 -WP 4/7

    -Otto Von Braun Salute 7/7-PS 9/11 -WP 4/6


    Edited by Kabruki - 3/3/2023, 21:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Come mancare?

    sense8-riley
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead

    Original-Caption-London-Benny-Hill-TV-actor-shown-in-military-uniform-saluting-during-the-Benny-Hill


    Al rapporto!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    molto bene. Iscrizioni chiuse!

    comincia qui!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Tempus Fugit - Quest conclusa.

    Esito Role: Riuscito con riserve.
    Promozione di fascia: non prevista

    Gli eventi di Inner Delirium coinvolgono due Malkavian (reclutati più o meno forzosamente tramite un invito) per partecipare a quanto di più squisitamente camarillico può esserci: l'omicidio di un anziano.
    Tuttavia, nell'ottica di una quest Malkavian, Blake L'oracolo non era solo il mandante dell'omicidio. Era anche la vittima designata.
    La quest si è protratta a lungo, sia per le iniziative dei pg sia per problemi miei personali. Quest'ultimo in particolare perchè, a prescindere dagli esiti, decido di elargire una base di 3 px per entrambi i partecipanti. Un piccolo extra per scusarmi del tempo perduto.
    Bon.
    Valutazione!

    Valutazione Otto Von Braun&Zoobo:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Buoino
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: Ottimo

    Le avventure di Otto e Zoobo persistono con l'essere interessanti, sia per l'interpretazione del pg sia per le idee protratte nel corso della cronaca. il dinamico duo non manca di rispondere correttamente per la prorpia interpretazione e per le proprie dinamiche interne. Tutto ben giocato e coerentemente impostato, minato solo in parte da una risposta agli stimoli poco ottimale, forse leggermente inferiore alle precedenti.
    Otto ottiene:
    -7 px (che con i 3 di base diventano 10 Px), che provvederò a segnargli in scheda.


    Valutazione Rebecca Clark:
    -Corretta interpretazione (Role): Ottimo
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Ottimo
    -Correttezza di gioco: Ottimo
    -Costanza di gioco: buona

    Ancora interna alla quest per le buone abilità e per la conoscenza delle dinamiche nel mondo di tenebra, Rebecca continua a essere un buon personaggio, sia per interpretazione che utilizzo degli stimoli di gioco. L'unica crepa è un prodotto del giocatore, dovuto alla poca costanza di gioco. purtroppo anche io a questa cronaca mi sono fatto molto aspettare, ma anche agli inizi quando ero più reattivo spesso e volentieri Rebecca era ritardataria nelle proprie risposte

    Rebecca ottiene:
    -7 px (che con i 3 di base diventano 10 Px), che provvederò a segnargli in scheda.


    Tutti gli stati alterati a cui siete stati sottoposti nel corso della quest sono ufficialmente svaniti.
    Se avete domande di sorta o chiarimenti da chiedere potete sbrigarli pure tramite messaggio privato.
    Le spese di Px invece vanno fatte nell'apposita discussione seguendo ovviamente l'iter del forum

    Epilogo - valido per entrambi.
    -Nelle notti successive alle vicende da Otto e Rebecca vissute, I malkavian di New Orleans sembrano passare attraverso uno strano mutamento d'opinione. Nel corso di una singola notte pare che dalla mente del clan, esclusi i presenti all'esecuzione, venga rimossa la stessa identità di Blake. Questo genera una discrepanza non particolarmente influente ma impossibile da non vedere, specialmente tra i membri del clan dello specchio e tutti gli altri che giurano l'esistenza di un anziano oltre al temuto principe.
    -Di simile passo riguadagnate quel particolare sentore di cui eravate stati mutilati, e come ne eravate stati annichiliti così ritornate a far parte della rete. Un monito tuttavia si leva nei vostri cervelli, e lo recepite attraverso ogni segnale possibile.
    Io vi Osservo. La stessa voce che in principio vi ha strappato alla rete.
    -Dopo due settimane Le Chat Noir chiude: il ritrovamento del cadavere del direttore, il signor Dunn, apre le porte a un'indagine fiscale che rivelerà come l'intera operazione fosse viziata da una massiccia evasione fiscale.
    -Dopo una breve ma sentita sparizione, anche Kappa sembra ritornare sulla scena per qualche notte. il suo comportamento è "normale", per quanto lui lo sia mai stato, ma anche estremamente taciturno. Verso la fine del mese una squadra speciale della polizia verrà inviata Gentilly, dove è stata dichiarata l'emergenza sparatoria e dove più telefonate affermano che uno smilzo moro dall'aria alienata e armato di coltelli e mitragliatrice sta ammazzando persone per strada.
    Gli inquirenti troveranno solo sangue, bossoli, una scia di quasi venti cadaveri, una casa data alle fiamme e scopriranno nel peggiore dei modi un paio di mine interrate nel giardino della suddetta casa. Di Kappa si perderanno le tracce la notte stessa.
     
    Top
    .
4 replies since 7/1/2022, 01:33   228 views
  Share  
.