Le Chat Noir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non arrivarono risposte immediate nè da Kappa nè da Rebecca, mentre in pochi minuti Dunn scortò il corpo di Otto verso l'armadietto di Jabeon per svuotarlo egli stesso.
    Non certo per trattarlo da sottoposto, tutt'altro. La paranoia dipinta sul volto di Dunn fu' palese che lo faceva dubitare anche di se stesso, rendendolo poco incline a prendere decisioni o a fare azioni in autonomia.

    L'armadietto non era particolarmente pregno: Otto ritrovò un cambio d'abiti civili scarpe comprese, un kit da bagno comprendente Docciaschiuma, deodorante, spazzolino, dentifricio e asciugamano, un portafogli con dentro 40 dollari e qualche documento di identità, una borraccia da viaggio, un cellulare e un mazzo di chiavi.
    Niente che lo contraddistinguesse da un personaggio qualunque, impegnato solamente a sopravvivere nella giungla urbana.

    Tornato alla macchina con il malloppo Ambrogio era già pronto per partire.
    prima di spostarti mi fermo per sapere se vuoi interagire in qualche modo con il malloppo, se vuoi farci qualcosa, se vuoi abbandonare tutto, una parte, etc.
    Poi da lì ripartiamo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Guidato dal signor Dunn, Otto raggiunse l’armadietto di Jabeon e lo perquisì attentamente.
    Per il futuro del cameriere-spia il Cavaliere della Luna aveva già in mente una manciata di possibili “finali” diversi. È ora prendendo in considerazione uno di essi – forse fra tutti il più auspicabile per Jabeon ma al tempo stesso il meno probabile - che Von Braun recupera oltre alle chiavi del prigioniero, anche tutti quegli effetti personali che verosimilmente il giovane si sarebbe ripreso alla fine del turno di lavoro: quindi il cambio d’abiti, il cellulare e la borraccia (che provvederà a svuotare) oltre che alle chiavi.
    Se presente preleverebbe anche l’eventuale zaino o borsa di Jabeon avrebbe usato per portare a casa la divisa sporca, sudata o sgualcita e ivi riporrebbe il tutto, ad eccezione del cellulare.
    Quando infatti Otto e Zoobo avranno fatto ritorno all’auto e istruito Ambrogio circa la loro prossima destinazione, il ventriloquo andrebbe a consultare durante il viaggio la rubrica presente sul telefono di Morel, confrontandola con la lista di nomi e numeri che l’uomo dominato ha riportato su carta.
    Non ricevendo poi comunicazione alcuna dai due compagni di clan, Von Braun non comanderà al fidato autista nessun improvviso cambiamento di direzione, ma vi sarebbe comunque una piccola fermata intermedia: Otto chiederebbe infatti ad Ambrogio di fermarsi in prossimità di uno dei drugstore aperti lungo il percorso.
    Qui il malkavo acquisterebbe tre articoli, chissà come correlati fra loro e con la sua missione: un rotolo di carta stagnola, una pistola ad acqua (o in alternativa una pistola giocattolo senza pretese di sembrare anche solo vagamente un’arma vera) e un rossetto color rosso fuoco.

    Nel controllo incrociato fra rubrica sul cellulare e lista cartacea, Otto farebbe particolare attenzione a quello che verosimilmente dovrebbe essere il numero di Wan, per vedere se appunto è presente in rubrica e con quale nome esso sia registrato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    oltre a un numero di telefono nominato -mamma- e alcuni numeri esterni, Otto riuscì a confermare a se stesso i numeri di quelli che Jabeon aveva comunicato come alleati. Lo stesso Morel non aveva fatto alcuno sforzo per nasconderli, e ladominazione era riuscita con successo. Tuttavia nessun numero di Wan non era presente in rubrica, nemmeno sotto falso nome.

    Anche la breve sosta al walmart fu un successo. Certo non evitò gli sguardi perplessi del commesso quando un uomo come Otto comprò un rossetto, ma "Pecunia non Olet" e nessuno fece domande.
    continua qui
     
    Top
    .
107 replies since 11/1/2022, 21:23   1052 views
  Share  
.