New Orleans East Hospital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    sempre arrancando, lo stesso ascoltò con atenzione, come se potesse fare diversamente. Quindi battè le palpebre due volte a entrambe le domande. hui...hesshsava...dihevha... e il hiahrio fhsee... imn hasha mheia...
    l'uomo quindi inarcò leggerissimamente la testa all'indietro, per poi tossire nonostante la limitata capacità polmonare.
    Giohea...hethto he...la casa...laea 'rohehtata huo pahreee... ea... imphhibihe... a cahsa... ha aenno hcentho anni... borbottio incomprensibile, lagnoso. hehho chhe fuo pahre... c'struihto... molhe chashe... nola...

    he mi lsciaha l cahsa... he iu tnevo una csa... rufuhgo 'ntiurhgano...
    poi a quel punto fece una cosa che Julius forse nemmeno si aspettava.
    Ridacchiò. Poco e male, tossendo ancora. Eppure lo stesso aveva a tutti gli effetti espresso un vago cenno di divertimento, forse per un effetto improbabile dell'ascendente su di lui o per via della morfina a cui probabilmente era sottoposto. hhhah...nhn ... nhn shaevhao... hfrse...nh nnho... scerhao...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Una cosa nel rifugio anti-uragano, ok. Immagino sia in un piano interrato. Sai cos'è questa cosa che Joriah voleva che custodissi? C'è bisogno di un codice o una chiave per entrare? Chiese con un sussurro. E loro non sapevano ci fosse questo rifugio, per questo non lo hanno cercato. Giusto? Attese che l'altro battesse le palpebre per sicurezza, poi si chinò a prendere la placca in plastica che aveva staccato prima.

    Adesso devo andare, John. Mormorò all'orecchio dell'umano. E tu devi riposare.

    Ascoltò le sue risposte e subito dopo si chinò per sistemare il cablaggio smosso e radunare i suoi attrezzi.


    Se sento qualcuno avvicinarsi/il vecchio svegliarsi prendo le mie cose con calma e mi dirigo alla porta. Ma dipende anche da cosa dice John.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    battè le palpebre per confermare la presenza di un piano interrato, confermando i dubbi di julius.
    Poi gli occhi gonfi e velati di Padgett trasmisero perplessità per un secondo. Qualcosa non andava e Julius ne poteva avere la certezza matematica. "aprì la bocca" un paio di volte (seppur molto limitatamente, data la condizione) e tentennò. ...hhh....o....hhh... nhon ho sho...
    era molto difficile leggerlo, ma Julius notò un effettivo smarrimento sul suo volto.
    Non lo ricordava. FOrse non l'aveva mai saputo.

    ...e...uh lufhehho... fhfombhnahone... he a...shrihvo... agitò molto debolmente la mano simulando lenti gesti di scrittura. Julius, intuendo ,gli passò un foglio e gli incastrò la penna fra le tre dita che ancora potevano muoversi, lasciandolo alla usa tormentata scrittura.
    in interminabili tre minuti riuscì a scrivere cinque numeri di senso. 4-0-2-9-9 e poi smise, lasciando il codice al vampiro probabilmente non conscio della sua forza sovraumana.

    ...ao... Padgett sospirò e si lasciò crollare (quel poco hce c'era che non era già crollato) al letto, mentre Julius rimise apposto ogni cosa per cui aveva allestito il suo piccolo teatrino. Ancora nessuno lo stava controllando, ma ovviamnte non poteva sapere per quanto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Lo guardò scrivere, interminabili minuti in cui più volte si scoprì a fissare la poca pelle scoperta dell'uomo e gorgogliare assetato. Fece un mezzo passo indietro e si costrinse a guardare altrove, a pensare ad altro. "Joriah lo ha obliato..." Accettò di buon grado la combinazione, intascandosela prima di salutare con un sorriso il pover uomo e dirigersi verso la porta.

    Sarei per levarmi di culo e uscire dall'ospedale, dicendo che è tutto apposto e non ho trovato guasti e riconsegnando quanto mi è stato dato dalle infermiere. Dalla camera ho ovviamente preso tutto: attrezzi, fogli, penna e torcia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    uscire dall'ospedale non è un problema. La dottoressa Claire è già sparita, le infermiere ti lanciano uno sguardo perplesso ma non osano avvicinarsi (o semplicemente je fai schifo, pick one).
    Puoi fare la strada a ritroso e uscire tranquillo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Pochi minuti dopo era in macchina, seduto alla guida e a motore spento. Forse era dovuto alla tensione, ma appena fuori dall'ospedale aveva percepito la Sete farsi via via più forte. Per un attimo aveva anche pensato di nutrirsi di John quando, sussurrandogli all'orecchio parole di conforto, gli era caduto lo sguardo sulla clavicola. Sarebbe stata una cosa veramente stupida da fare, per tanti motivi. Eppure ci aveva pensato, preso in giro dai sussurri della Bestia.

    Si sforzò di alzare la testa e guardarsi attorno, come aveva fatto all'uscita. "Prima di andare a caccia..." Prese il cellulare e controllò i messaggi, e fatto ciò mise in moto.


    Andiamo per il solito controllo dei pressi, sia quando esco dall'ospedale che in macchina. Poi controllerei i messaggi e se non c'è risposta da nessuno chiedo al mio ghoul se ha novità riguardanti la targa o altro.

    Infine vorrei muovermi verso una zona più adatta alla caccia, magari la parte più ad ovest di Little Woods o Gentilly.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    tornato alla macchina, ripreso il controllo di se e controllando il cellulare con attenzione, Julius notò che Nicolic aveva deciso di scendere dalla sua stessa pianta e di ricontattarlo.
    CODICE
    Ehi, Deschain di Clay. Come va? Ho appena finito con il capo dei capi, la lezione è stata super interessante ma un po' prolissa.
    Temo che dovrò tornare per ripetizioni. Tu hai novità?


    Carlos invece, completamente preso alla sprovvista, dalle domande del proprio domitor, cercò di rassicurarlo sui tempi.
    CODICE
    Più o meno. la targa dell'auto risale a una compagnia privata di sicurezza, la Sécurité Sharp. Hanno sede nella Orleans Tower. Tuttavia non riesco a risalire oltre a questo dato, perchè le auto sono state comprate dal modulo aziendale, non dalla persona. In altre parole ci potrebbe essere chiunque a quel volante tra i suoi quaranta dipendenti.


    ho evitato di spostarti subito perchè magari vuoi interagire con la messaggistica. poi ti muoverai.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Lesse prima il messaggio di Nicolic. "Deschain di Clay..." Sbuffando alla prima riga.

    CODICE
    Poche, ma si. Sto terminando dei controlli, ma una volta finito potremmo incontrarci e fare assieme il punto. Che ne dici?
    Ah, non ho potuto fare a meno di notare che ci sono troppi occhi in giro. Perlopiù coronati, ma penso anche di altri.


    Passò a Carlos.
    CODICE
    Immaginavo ci fosse il loro zampino, ma volevo togliermi il dubbio. Se hai avuto modo di accedere all'intera lista di targhe delle loro auto passamela, altrimenti fa nulla. Ci sentiamo dopo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    Nicolic non si fece attendere nella risposta, e mentre Carlos ricambiò con un laconico emoji di pollice alzato, l'altro inviò un secondo sms.
    CODICE
    Stasera è meglio di no, ma potremmo parlarne domani, magari per cena. In effetti sono un po' troppo famoso, quindi eviterei il tavolo di questa sera per una conversazione fra buoni amici. hai dei locali che mi puoi consigliare per una piacevole chiacchierata?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    CODICE
    Se non ti dispiace il jazz direi il Kermit's Tremé Mother-in-Law Lounge.

    *segue indirizzo*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    CODICE
    Va bene Julius, allora a domani!

    Il messaggio segnò la fine della conversazione, così come l'inizio dell'ulteriore viaggio di Julius, con destinazione verso una zona dove procacciarsi il cibo.

    hai fatto successo nel tiro di caccia. Illustra le gioie delle tue imprese e poi ti sposterò dove credi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore dell'Arpiato

    Group
    Senior
    Posts
    950
    Location
    Bei tempi andati

    Status
    Dead
    Julius si spostò verso la zona ovest di Little Woods, sfilando a basso regime per qualche chilometro. Arrivato a qualche isolato di distanza dal quartiere di Gentilly virò più verso l'entroterra, dove la vecchia doppia corsia del litorale veniva saltata trasversalmente da due nuovi cavalcavia della superstrada. Dall'alto un continuo rumore di auto in corsa e l'asettico candore dei lampioni in serie, mentre dal basso un buio abbandono. Sembrava che un'altra città stesse crescendo sopra le rovine della vecchia; nuova, più luminosa. Il resto era solo polvere sotto al tappeto, storie e vite cadute nel dimenticatoio.

    Una di queste lo raggiunse all'angolo tra un vecchio supermercato in chiusura e una via un tempo alberata, dove il forte odore di salsedine in discesa dal Pontchartrain si riversava sul quartiere come densa melassa.

    Lei si presentò come Miky. Il diminutivo di un nome falso tanto quanto il sorriso, adatto per quel lavoro di merda. Miky era una ragazzetta sulla soglia dei venti, con delle borse sotto gli occhi a malapena nascoste del correttore e un fisico esile, striminzito in abiti troppo fini per il vento serale. In testa portava una parrucca riccia simile ad un nido di corvo, di un biondo artificiale e glam.

    Si riempirono la bocca con stronzate di poco conto e interessi inventati, evitando lo squallido silenzio che i clienti abituali mantenevano mentre Miky li accompagnava ad uno stanzino appartato sul retro di un vecchio Donut Plant. Miky spostò dalla sua "scrivania" qualche lattina vuota di Monster e l'incarto di un McRibs e si issò sul tavolino con una risatina collaudata, guardando Julius chiudere la porta dello sgabuzzino a chiave e allungare la mano verso l'interruttore. Tese la mano nel buio fino a toccarla e la lasciò giocare per un minuto buono prima di scendere sul collo di lei e fingere un bacio, snudando i canini per un morso a tradimento. Il Bacio e la fantasia della donna fecero il resto, lasciando la poverina soddisfatta e sonnolenta. Una mano dove credeva d'essere stata baciata e un verde Ulysses Grant in più nella borsetta.

    L'uomo richiuse la porta dello stanzino e si allontanò velocemente dalla zona. Si sentiva più vigile e lucido di prima, e aveva ancora molte ore utili prima dell'alba.


    Se possibile le prendo 3 ps, e le lascio in borsetta una banconota da cinquanta. Recupero la macchina e mi dirigo a Gentilly, precisamente l'isolato dove vive John.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    continua qui
     
    Top
    .
42 replies since 19/5/2022, 10:45   342 views
  Share  
.