Masquerade NightClub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    ho fatto dei tiri per imboscarvi. avete fatto un successo a testa. questo esula dall'oscurazione.


    Il trio (quartetto) di figli della luna si imboscò alla meglio possibile sfruttando ciò che l'ambiente favoriva loro per dargli copertura e al contempo una buona visuale.
    Difficile stabilire quanto bene fossero celati, adombrati dalla paura ancestrale di essere scovati da un potere ben più antico delle loro capacità di celarsi. Ma ad ogni modo non vi era più tempo per seconde possibilità o occasioni; avevano un tiro, e dovevano usarlo al meglio.
    Quando effettivamente Rebecca vide il suo "contatto" uscire dalla porta principale, non potè fare a meno di notarlo mentre questi era a tutti gli effetti accompagnato.
    l'alta figura dai capelli grigi era parzialmente coperta da una densa nube di fumo fuoriuscente dal vistoso cubano che portava tra indice e medio. le mani adunche e rugose erano adornate di un paio di massicci anelli d'oro, che si sposavano bene con l'abito da mille dollari che il vecchio portava con discreta eleganza.
    Il disegno era ben più che esaustivo, sia Otto che Rebecca non poterono dubitanrne; Norman Obadiah Wan (o Blake, che dir si volesse) era appena uscito dal locale, e senza particolare attenzione stava muovendosi seguendo il ben più giovine Herman verso il mezzo da lui stesso indicato.
    un debole chiacchiericcio sembrava levarsi dai due; Wan più scherzoso e tranquillo, concedendosi anche una risata di cuore. Herman poco ci mancava che si trasformasse in una statua di ghiaccio.

    spezzo qualora vogliate fare considerazioni o azioni di sorta, ma se così non fosse poi andrete avanti col piano concordato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    io principalmente userei auspex per cercare di origliare la conversazione owo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Vedendo per la prima volta Norman dal vivo, per qualche ragione – che il Cavaliere della Luna identificherà solo dopo qualche attimo – la memoria di Von Braun torna ai tempi dei primi preparativi per quello che sarebbe divenuto il suo spettacolo televisivo.
    Bozze sulle prime puntate, appunti sul carattere dei vari dramatis personae… ma anche schizzi a matita e carbone delle marionette che in gran parte avrebbe cucito personalmente...
    “Probabilmente il ritratto che ci ha mostrato Blake non era un identikit: era il concept artistico del suo personaggio.”

    Il mio pg per ora non fa tentativi di sorta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    @Rebecca:
    la discussione è molto semplice, le frasi di Wan sono molto calme, quasi scherzose. Herman d'altro canto pare molto più nervoso.
    Da che richiami i poteri di auspicio, percepisci.
    ...così è stato fatto, e ora è il momento per me di sollevarmi da questa città. Non voglio mentirti, inizia a sembrarmi stretto tutto
    mh. certo. testa bassa signore.
    per quale motivo? temi forse che mi riprendano le telecamere? Sereno, ormai non è più un problema nostro.
    potrebbe però essere mio.
    Animo mio caro, animo. il cielo non ci farà scampare un'occasione così ghiotta. Ora non resta che fare il tuo dovere... e tutto sarà risolto, senza sollevare polveroni.
    ...certo signore, certo.


    lo strano duetto si spostò verso il veicolo. Wan si appropinquò sul retro, mentre Herman rinnovò a se stesso la posizione di autista. Il mezzo non ci mise molto prima di mettersi in marcia, sbottando pigramente mentre saliva di giri e immettendosi nella strada.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    se possibile, Rebecca si mette al posto del guidatore. Sicuramente guida peggio di Kappa, ma almeno può decidere se partire come dei matti scocciati o meno. Ed almeno Kappa è libero di muoversi se succede qualcosa, essendo non obbligato a guidare.


    La Canadese si appresta a mettere in moto l'auto, lentamente, tenendo le distanze dal veicolo con Norman ed Herman. I suoi sensi sviluppati dall'Auspex cambiano, prima erano piu incentrati sull'ascolto, adesso sulla vista. Sguardo incollato sulla strada e sull'altro veicolo, va a seguire il corteo tenendo una ben debita distanza.

    Ragazzi scusatemi ma a me la notifica non era proprio arrivata. Infatti ho anche detto a Kabruki "ma quando posti?" e lui giustamente m'ha chiesto che droghe mi sono preso. Chiedo perdono.


    Also, note per Kabruki
    Rebecca spende un ps per alzare destrezza. Non dovrebbe servire per guidare, ma se serve...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Abituato a farsi scarrozzare in giro da Ambrogio, Otto si era seduto con naturalezza sul sedile posteriore dell’auto, anche se non si sarebbe aspettato di vedere Rebecca dietro al volante.
    “Chi può dirlo, magari è meglio così…”
    D’altro canto le possibilità per il Cavaliere della Luna sono due.
    La prima: Norman ignora la loro presenza e cercherà di lasciare la città con discrezione.
    La seconda: il loro bersaglio/probabile mandante è perfettamente consapevole della situazione e intende tendere loro una trappola.
    In nessuno di questi due frangenti, ad ogni modo, Von Braun si aspetta che l’auto che trasporta Norman parta sgommando e fili via a tutta birra…
    "Mentre con Kappa non si sa mai..."
    Tuttavia per scrupolo, Otto va rapidamente a recuperare il suo quadernino e a scrivere un breve messaggio che sporgerà in avanti, verso Rebecca:

    Cerca di tenere qualche auto fra la nostra auto e la loro.


    In fin dei conti, se Herman è davvero dalla loro parte, cercherà di favorire nei limiti della prudenza il loro pedinamento e Rebecca avrà quindi modo di stargli dietro con relativa facilità nonostante quella basilare accortezza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
     
    Top
    .
96 replies since 24/5/2022, 11:02   964 views
  Share  
.