Cancelli della preghiera di st. joseph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi rimase in silenzio, pensieroso, riflettendo sulle parole del Rossellini.

    Beh, la mia intenzione sarebbe quella di renderlo incapace di agire e consegnarlo alla giustizia dello Sceriffo affinché subisca le conseguenze delle sue violazioni della Masquerade. Crowley si massaggiò il mento, sempre con fare pensieroso Ma stiamo pur sempre parlando di uno Stoccafisso, e in quanto tale, sono abbastanza sicuro sappia usare un livello minimo di Oscurazione, e questo renderebbe più difficile stanarlo... una smorfia di irritazione prese forma sul volto del samedi.

    A giudicare dall'incontro che ha avuto col mio ghoul, dall'omicidio di un'intera famiglia e dalle sue aggressioni a passanti allo scopo di farsi riprendere, tutte avvenute al Lower 9th Ward, mi viene da pensare che il suo rifugio possa trovarsi lì. tirò fuori gli attrezzi che Jason gli aveva consegnato Questi sono degli attrezzi che il gaglioffo ha fatto avere a Jason dal loro ultimo incontro... Crowley li osservò meglio, cercando qualche indizio che potesse essergli sfuggito a una prima occhiata superficiale perché aveva bollato tutto come una presa per il sedere nei suoi confronti Mi sembrano strumenti che potrebbe avere un qualsiasi meccanico, che il suo rifugio sia in un'officina? si chiese, incerto.

    Al momento l'unica cosa che so per certo è che continua a molestare il mio ghoul, inoltre... tirò fuori la lama che Jason gli aveva recuperato dal bayou sono abbastanza sicuro che questa sia la lama che ha utilizzato per uccidere brutalmente quella famiglia del Lower 9th Ward. osservò la lama Avrei voluto farla analizzare a qualche Fratello in grado di utilizzare l'Auspicio per avere qualche indizio certo sul nascondiglio di questo Albert, so che alcuni possono avere delle visioni sui proprietari di un oggetto. L'alternativa sarebbe stata quella di utilizzare questa lama come possibile prova della mia innocenza, ma mi sono reso conto successivamente di quanto l'idea fosse stupida visto che, ammettendo che tra i collaboratori dello Sceriffo ci sia qualcuno abbastanza abile con l'utilizzo di Auspex, avrebbe avuto visioni di un tipo identico a me. altra grattata riflessiva, ipotizzando possibili soluzioni.

    Domanda, vi è la possibilità di chiamare dall'aldilà qualcuno che è stato assassinato utilizzando come tramite l'oggetto che è stato usato per ucciderlo? Cosa più importante, gli spiriti delle persone assassinate sono consapevoli della posizione del loro assassino? domandò, da buon ignorante dei poteri della Necromanzia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Raimondo contemplava il Samedi mentre questo elucubrava i suoi piani con la stessa attenzione apparente ed apprezzamento che si dedica a un insetto mentre si contorce morente; poca, e relativamente irritato.
    Tuttavia Crowley potè notare come nonostante tutto il Rossellini non sembrava affatto distratto: ogni elucubrazione del vampiro veniva annotata nella sua mente, così come ogni deduzione e pensiero. Poco importava a un "uomo" come Raimondo di quanto si trattasse di improbabilità o meno. Victor sapeva che aveva in qualche modo colpito nel segno.
    Domande importanti... crowley mormorò l'uomo, rimanendo pensoso e tuttavia fermo. potrei interrogare uno spirito... se tu sapessi esattamente il suo nome però.
    Altrimenti starei andando a cercare un ago in un pagliaio, in una città che non trova di meglio da fare che ammassare morti ed entropia. E non so te, ma io eviterei.


    mugugnò ancora su sè stesso, grattandosi l'occhio giallastro e macilento fino a farne fuoriuscire una disgustosa lacrima purulenta. poi aggiunse difficile rimanere comunque con le mani in mano.
    Se ritieni che il tuo "doppio"
    sibilò quasi questa parola, quasi significasse qualcosa per lui si trovi nel lower, posso affiancarti un... amico... lui potrebbe scorgere un invisibile per chilometri.
    Del resto hai modo di comunicare con i fantasmi, dico bene?
    aggiunse, senza dubbio, retorico. poi continuò cercherò intanto di interrogare il flusso, in modo tale da scorgere se c'è qualche idiota che si è fatto ammazzare da... beh comincerò con la tua descrizione. poi vedremo.
    Intanto pensa alle prossime mosse
    concluse, ancora serio se al Lower non trovi un cazzo occorrerà muoversi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Il samedi si grattò la testa No, purtroppo non conosco i nomi dei componenti quella famiglia. forse poteva informarsi chiedendo a Cooper, sempre che allo Sceriffato fosse fregato qualcosa di sapere i nomi di quegli sciagurati.

    La signora avvolta dalle ombre? domandò con un filo di preoccupazione, sentendo Raimondo rispondergli che poteva affiancargli un amico, per quanto uno spettro potesse essere amico di un necromante e dei suoi collaboratori. Quello era l'unico altro spettro che ricordava accompagnare ovunque il Giovanni, e rispetto a Sofia era decisamente meno amichevole e aperto al dialogo.

    Comunicare con i fantasmi... Difficile dire se fosse effettivamente così, non era di certo un vampiro che passava le notti della sua non vita a parlare con i defunti, gli unici con cui aveva parlato erano la sorella minore di un giovanni a cui non stava particolarmente simpatico e un altro piccolo spettro che cercava di farsi passare per quest'ultima. Era abbastanza convinto che quando riusciva a parlare con un defunto ciò non fosse dovuto a chissà quale particolare abilità, ma più al volere di quest'ultimo.

    Ti contatterò al cellulare se dovessi riuscire a trovare qualcosa, o anche a scoprire i nomi della famiglia assassinata.

    Mi reco al Lower 9th Ward, cercando col potere di Google Maps quante officine sono presenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Raimondo non rispose, ma diede uno sguardo a Victor che non aveva bisogno di ulteriori chiarimenti; quando lo stesso si accorse di scorgere con la coda dell'occhio una chiazza buia e umanoide, un ulteriore brivido lo ripercorse per tutto il corpo non morto.
    Ovviamente si stava riferendo all'ombra, che ora si era appostata come un avvoltoio terribile a pochi metri dalle spalle di Victor.
    quando esci chiudi la porta.

    Prima di spostare la discussione: nell'area del lower ci sono 10 officine. Quale è il piano per restringere? o fai porta a porta su ciascuna andando a caso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Principalmente punterei a quelle che risultano in disuso, controllando anche gli strumenti che erano stati mollati al ghoul per verificare se hanno etichette o cose del genere che possano far risalire a un'officina specifica.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    dopo il cambio di direzione del Samedi-Volpe (comunicato tramite MP), la ricerca verte sulle officine in disuso e inutilizzate. ne trovi un paio; una è stata riadattata a deposito di sfasciocarrozze (il Junkyard Holy Cross) e l'altra è un'officina in disuso dai tempi di Katrina (la Happy Car Ride). ti ho omaggiato di un tiro di Conoscenza delle strade in cui hai fatto 1 successo: tanto basta per sapere che il Junkyard è tutt'ora in funzione, solo la zona "officina" è caduta in disuso, mentre la Happy Car Ride è stata già ampiamente saccheggiata da sciacalli noncuranti dei cadaveri nell'immediato post-Katrina ,e ora non rimane che un garage chiuso e spoglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Inizio a controllare la Happy Car Ride, chiedendo (ammesso che gliene sbatta qualcosa di ascoltarmi, ma in ogni caso Crowley non ha conoscenze necromantiche per capire la differenza tra un wraith e un doppelganger) all'ombra di avvisarmi nel caso percepisse qualcuno occultato o simile a lei intenti a spiare i miei movimenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    crowley continua qui
     
    Top
    .
22 replies since 1/12/2022, 22:48   356 views
  Share  
.