Happy Car Ride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Un Magikarp entra in un caffé. Splash! Ma non succede nulla.

    Group
    Senior
    Posts
    583

    Status
    Dead
    Sentire nuovamente la voce dell'ombra non fu per niente piacevole, ma per lo meno ora sapeva la posizione dell'altro vampiro, anche se non lo vedeva.

    Il samedi si avvicinò di qualche metro, prima di girare nuovamente la testa per comunicare nuovamente con l'ombra nello stesso modo di prima.

    CITAZIONE
    Potresti forzarlo a rivelarsi quando gli sarò vicino?

    Nella sua mente Crowley aveva già chiaro come avrebbe agito: se l'ombra avesse accettato di costringere Albert a interrompere l'Oscurazione, Crowley ne avrebbe approfittato per cercare di agguantarlo e iniziare a dissanguarlo col Bacio, il tutto aiutandosi con l'uso della disciplina di Velocità.

    Ricapitolando: 2 ps per forza e 1 per attivare velocità. Poi mltiazione per agguantarlo + bacio e azione di velocità per continuare a prelevare il sangue.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,179
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    i tiri sono stati fatti, e crowley ha già implicitamente accettato di non essere benvoluto.


    l'attimo intercorso tra il lieve "aiuto" richiesto dallo stoccafisso all'ombra, e lo spettro fece quello che gli era stato domandato senza nemmeno dare risposta.
    Crowley vide sbucare dal nulla una figura ingobbita nel buio, a malapena riconoscibile nell'oscurità prominente all'interno della stanza ma che irrimediabilmente puzzava di morte. un odore atroce, quello della pelle di un samedi, invase le narici del nostro impavido.
    La ragione di ogni suo male era davanti a lui, non vi era dubbio.
    E nella certezza, Victor riguadagnò la ferocia spesso attribuita ai cainiti, lanciandosi contro la propria riscoperta nemesi, azzannandolo approfittando del suo essere prono e inerme.
    Una mossa efficace, alla quale susseguì una rapidissima drenata del sangue della vittima. che divenga inerme, che non si possa muovere, forse il raziocinante Crowley si sarebbe riscoperto a pensare.

    Ma in quel momento, proprio mentre la lucidità veniva meno e il sangue avversario gli scorreva nella gola accompagnato da qualcosa di viscerale e ancora più profondo e vivo, il vampiro finiva con il perdere lucidità.
    le mani divennero rapidamente una morsa, e il sangue si tramutò in un mezzo per ottenere di più. ancora di più. sempre di più.
    La bestia voleva ben altro che stendere il vampiro avversario, la bestia puntava all'anima.

    E crowley, in un momento di debolezza, gliel'aveva ceduta.

    Congratulazioni Crowley, hai Diablerizzato! la tua aura si tinge di nero carbone, la tua umanità finisce nel cesso, ed essendo lui un'undicesima non guadagni nemmeno un cazzo.
    Ti lascio un momento per festeggiare.


    L'abisso che aveva ghermito la mente di Crowley sembrava non avere fine, nemmeno quando lo stesso ebbe come l'impressione che il suo corpo, non più suo almeno dagli occhi in giù, si stesse avventando su Fenrir.
    la sete ancora? la ferocia? il semplice sfogare la furia.
    Crowley non poteva nemmeno dedurlo con lucidità. Il buffone di New Orleans non era che un animale rabbioso e ferale ora, qualcosa che si muoveva per scopi quanto più mostruosi e bassi esistessero.

     
    Top
    .
16 replies since 23/2/2023, 21:50   260 views
  Share  
.