Una scomoda camionetta

a cui dovrebbero cambiare le sospensioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaitan
     
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Richard dimostrò essere un insensibile droide protocollare, che forte del suo ruolo di comando elargì a tutti - tranne Elias - ordini precisi e direttive chiare.

    Mise in chiaro che il loro compito era uccidere o catturare, poi portare via ogni possibile prova inerente alla cellula traditrice. Per loro fortuna non era un tipo da discorsi motivazionali, ma preferì spiegare a tutti come usare le armi ed indossare i giubbotti antiproiettile.

    Un vero armamentario da Swat, con tanto di visori ed altri aggeggi il cui funzionamento non era molto chiaro a Vardaman, anche dopo la spiegazione. La cosa certa era una sola: erano una pallottola sparata con precisione, senza altra funzione. Alquanto svilente per chi aveva passato gli ultimi decenni ad intessere una fitta maglia di interessi a pro del Clan.

    Fu così che si ritrovò nel retro di una camionetta blindata, dipinta esternamente come un corriere privato di zona. Richard era nell'abitacolo e guidava, e per fortuna di tutti Malachia aveva chiesto di prendere il posto del passeggero per "interfacciarsi con il comando, per poter meglio agire." Molte parole dotte, per un leccaculo.

    Ma almeno Jonathan, Elias ed Elin erano soli.

    La donna tirò fuori il suo libro dal giubbotto, che le stava piuttosto largo, e cercò freneticamente una pagina con un sigillo. Lo stesso che aveva usato alla vecchia cappella.

    "Jonathan! Che diavolo ti ha detto il Lord? Quando sei uscito da lì sembravi..."
    "Aver subito il proibito rituale chiamato 'torsione testicolare'."
    "Dio, no. Cioè...si!" Si mise accanto a Vardaman, spronandolo a parlare.


    Da qui

    Mi sono permesso di andare un po' avanti, anche perché non avresti avuto modo di parlare liberamente con gli altri png attorno. Se però volevi far qualcosa nel mentre dimmelo.

    Elin, bibliotecaria
    Malachia Johnson, Magister e Lancia
    Elias capo clown.
     
    Top
    .
12 replies since 26/3/2024, 15:34   130 views
  Share  
.