Vampire GdR

Posts written by Kabruki

  1. .
  2. .


    Passare dal French Quarter e dalle sue luci e colori, alla squallida periferia lontana di tremè non era semplice. Se da un lato si interrompeva tutto l'overload sensoriale, dall'altro si finiva nel quasi più completo buio, in una zona sorprendentemente derelitta.
    Pochi lampioni, spaiati, e case di seconda e terza mano; la coronazione del confine sud di tremè che non aveva niente da invidiare a un ghetto di scappati di casa.
    Lì si trovava la clinica di Coleman: all'apparenza una casa comune, distinguibile dalle altre per una presenza di persone sul porticciolo superiore alla media.
    Avvicinandosi Julius poteva scorgere almeno tre coppie di individui che se la chiacchieravano più o meno tranquillamente, lanciando sguardi a destra e a sinistra e mescolando un efficiente lavoro di vedetta con una situazione molto cordiale.
    Le poche luci accese dalle finestre lasciavano intendere che la clinica coleman fosse aperta.
  3. .
    2024-05-14 15:15:37 ??? rolls 6 dice to ? (Diff 7) 3,9,9,8,2, 8 [4 successes]
    2024-05-14 15:15:26 ? rolls 6 dice to ? (Diff 7) 7,2,1,1,3, 9 [failure]
    2024-05-14 15:15:11 Ardeth rolls 6 dice to ? (Diff 7) 6,10,6,4,1, 2 [failure]
    2024-05-14 15:15:02 Crowley rolls 4 dice to ? (Diff 7) 6,1,9,8 [1 success]


    Ardeth marciava verso l'auto con il disinteresse e la guardia abbassata a fargli da compagni. se non fosse stata una situazione di calca umana importante Crowley avrebbe tranquillamente potuto attaccarlo in quel momento e chiudere la questione.
    Tuttavia, l'inebetito Setita mancato, a neanche un paio di metri dall'auto venne raggiunto dalle parole di Ardeth.
    Si voltò. lo sguardo... scocciato, sbuffò. Fai sul serio? non era sospetto, più un capriccio. o forse la richiesta era veramente fuori da ogni mondo. Dai che palle, siam stati qui troppo, i ragazzi ci aspettano... non puoi tirarmi la storia di Tickfaw troppo! e poi non è che possiamo perdere tutto sto tempo. come se lo stesso non avesse passato dieci minuti buoni a giocare a flipper.

    La lagna tuttavia non sembrava neanche particolarmente sostenuta. Evidentemente non era convinto per nulla, ma non era neanche adamantino nel non volerlo seguire. Forse serviva solo una leva vera, più convincente.
    Che poi non lo voglio vedere più quel lecchino di merda, se è lì che fuma e mi attacca la pippa?
    ma l'hai sentito?
    Signor snaaaake... ci onora... signor Areees... uuuuh
    Sacca del cazzo.
  4. .
    2024-05-13 17:17:45 Ardeth rolls 6 dice to percepire cagate (Diff 7) 10,8,7,8,4, 8 [5 successes]
    2024-05-13 17:17:37 Crowley rolls 6 dice to dire cagate (Diff 7) 10,8,9,8,10, 9 [6 successes]

    Il cobra scrutò per un lungo momento "Ares". Crowley poteva sentire il suo sguardo studiarne il volto, le reazioni. La paranoia per un blando secondo prese il sopravvento irrigidendolo, ma si trattenne il giusto per evitare di farsi scoprire.
    Ardeth DOVEVA credergli. E lo sguardo indagatore di quest'ultimo stava studiando effettivamente il volto finto del suo compagno per notarne mancanze, dettagli, evidenti problemi.
    Ma infine si arrese al fatto di credergli, e fece spallucce vabbè. Hai visto dove ha messo le armi? Non ho voglia di cambiare posto, l'hai sentito il capo. lo sguardo divenne serio per un istante, poi si volse verso l'altro. Carissimo, è stata breve ma dobbiamo andare. Salutami Jason quando torna dalla sigaretta!
    ...Jerry, signore?
    E io che ho detto? adieu!
    Andiamo ragazzone!

    E così dicendo si mosse per uscire, non prima di essersi intascato una manciata di ticket da dietro il bancone.

    Se lo segui Ardeth ti porta a una grossa auto. riconosci l'auto che ti è stata già descritta, ha i finestrini oscurati e i segni di diversi urti sulla carrozzeria.
  5. .
    -2 ps, scheda aggiornata in quest.
    2024-05-13 01:45:54 Crowley rolls 7 dice to osc 3 (Diff 7) 9,7,3,7,1, 3,9 [3 successes]


    Sorpassando sulla destra quello che sembrava un insieme di cassoni per l'immondizia, Crowley trovò un angolo cieco dove infilarsi. Lì, ricorrendo alla potenza dei doni rimastigli ritornò alle sembianze del gigante che aveva appena ammazzato. Il suo stesso sangue, ormai inerte per la mente di crowley, foraggiò la trasformazione.
    Il risultato era...soddisfacente. Più o meno. Aveva preso il colore di capelli giusto? era giusta l'altezza? l'espressione?
    Non avrebbe mai passato un controllo approfondito, anzi. ma sapeva anche che stava cercando di imitare un tizio visto per trenta secondi e con un fisico totalmente diverso da lui.
    doveva farselo bastare.

    Raggiungere Ardeth fu' accompagnato dal suono delle macchine videoludiche, luci e suoni stordenti di una zona senza fine di divertimento.
    ...oh dai... dai... dai cazzo... SI! IN BUCA! ardeth diede un pugno al flipper, felice, crepandone il vetro.PORCA TROIA MOLTIPLICATORE PER DIECI, ORA DUE PALLINE, GLIELE METTO TUTTE NEL C.. si accorse della presenza di "Ares" e gli sorrise. ...beh? che vuoi? trovate le armi?
    ...dov'è il coglione?
    concluse, guardando alle spalle di Ares andando a notare che era rimasto solo il primo.
  6. .
    Oh beh. Santana non sembrò nè deluso nè meravigliato. Guardò i "soci" di sbieco e si pronunciò favorevole. Previo che a giugno potremmo non esserci per un contratto già preso in texas, la cosa si può certamente fare!
    non facevamo affari a New Orleans da un botto di anni, sarà un piacere ripercorrere le strade della Big Easy.
    ammiccò con piacere sincero all'idea verso Julius, poi allungò un braccio dietro il collo di storm e vi si appese. Dal momento che sai organizzare tutto questo non ti chiederò se puoi permettertelo, è abbastanza ovvio.
    Per il resto assicurati solo di fornire in anticipo tutti i dettagli. Noi ci mettiamo la...manodopera.

    Si guardò infine attorno, come a trovare una strada o un cartello immaginario che gli indicasse effettivamente come rispondere. Dopo? mmmh... per stanotte abbiamo un rendez-vous sulla 55. dubitiamo di poter arrivare oltre prima dell'alba.
    Poi domani Jackson prima e Birmingham dopo.

    Stavano già puntando all'Alabama. Agenda fitta, o semplicemente voglia di muoversi. difficile dirlo.

    ***



    vero eh? l'espressione colma di sarcasmo si tinse sul volto di Hiro Credo sia la cosa più elaborata che mi è capitata di fare negli ultimi 400 anni vi aggiunse un sospiro, senza scendere in dettagli. Anche se Alice potè notare che aveva un po' colto nel segno, e che era riuscita a calcargli un po' di agitazione ulteriore. Boh, è un medico. Uno di quelli che vuole salvare il mondo.
    Hai mica un senzatetto a cui posso sparare nello stomaco? così si distrae per forza...

    l'attimo passato a riflettere parve durare minuti interi. Oppure no, sai cosa? il barbone tornò a guardare la ragazza. Senza chiedere permesso le prese il mento tra pollice e medio e iniziò a girarle il volto da un lato all'altro, quasi ad analizzare la conformazione del suo cranio. ...si, dovrebbe andare bene. le lasciò quindi il sottomento, tornando alla mano conserta sull'altra.
    Vai tu a fermarlo.una richiesta? un ordine? una totale mancanza di capacità di leggere la stanza? non è una cosa difficile, ha un debole anche per il suono della sua stessa voce e si crede il mentore di chiunque gli dia ascolto.
    Basta che lo tiri giù dal palco, non credo che lo inseguiranno... non ha ancora cominciato a irritarli sul serio.


    Hektor Clay, anziano brujah, sire di Julius
    Waylen Bloom, principe di Richmond
    Michaela Houlbourne, ex-Arpia minore di Nola
    Jeremy Coleman, Infante di Nola
    Jordan Cooper, Sceriffo di New orleans.
    Fernando Ramirèz, Lancia di New Orleans
    Don Esteban, sang de feu, Anziano Brujah
    Hiro, chiunque egli sia.
    Storm degli Hellagone, cerchia Anarchica
    Santana degli Hellagone, cerchia Anarchica
  7. .
    niente cellulare, Ares ha solo una grossa pistola, un grosso coltello, 300$ in contanti e quelli che sembrano un paio di anelli d'oro. uno è leggermente macchiato di sangue ormai secco.

    Esci dal vicolo, ben attento a non farti vedere. non c'è confusione ma effettivamente vedi qualche sguardo nervoso direzionato verso l'ingresso del vicolo. Qualcuno ha evidentemente sentito. Visto... non credi.

    Tornando al Dave&Buster (azione che riesce in automatico) puoi vedere Ardeth che gioca a flipper come chi non ha un problema al mondo, sotto gli occhi dell'assoggettato.
  8. .
    2024-05-11 17:21:29 Crowley rolls 5 dice to morso 2,3,8,4,7 [2 successes]
    2024-05-11 17:21:49 Crowley rolls 8 dice to Danni 3,7,7,4,9, 9,3,9 [5 successes]
    2024-05-11 17:21:58 Ares rolls 3 dice to Soak 1,9,10 [1 success]

    morte ultima.
    Crowley si libera del vincolo con ares. Ares va in cenere.


    Lo scontro non era partito sotto i migliori auspici, ma crowley era riuscito a portarlo a termine.
    Dopo averlo dissanguato con l'intento di indebolirlo, victor si era trovato ad affrontare il molosso in tutta la ferocia della bestia, e ci aveva pure rimesso un deltoide nello scontro che quasi gli aveva spezzato una spalla.
    Ma era sopravvissuto, mentre l'altro aveva fatto i conti con il suo morso primordiale. la sopravvivenza del più forte aveva prevalso, e anche se maledetto dal barone samedi, Crowley si era dimostrato il più forte.

    Avevano urlato? forse Ares aveva berciato qualche stridio di guerra in quei pochi secondi. L'avevano sentito? probabile.
    Testimoni? altrettanto probabile. Magari non al Dave&buster, dove victor poteva solo sperare che la distanza e il rumore di macchinari gli avessero fornito copertura. ma nei dintorni?
    Più che certo.
    Doveva sparire.

    Non poteva ciondolare troppo. un'altra violazione della masquerade era imperativo evitarla a prescindere.
    Anche se del cadavere di Ares non rimanevano che i vestiti e un pugno di cenere putrida, ora doveva muoversi.
  9. .
    2024-05-11 17:06:46 Crowley rolls 7 dice to Morso 8,10,3,7,9 [4 successes]
    2024-05-11 17:08:20 Crowley rolls 10 dice to Danni 4,2,6,3,7, 7,10,2,10,9 [6 successes]
    2024-05-11 17:08:28 Ares rolls 3 dice to Soak 10,7,2 [2 successes]
    Entrano 4 aggravati.

    Ares, ignaro e ferito, prova a liberarsi.
    2024-05-11 17:13:00 Crowley rolls 9 dice to presa (Diff 7) 1,10,3,3,8, 3,6,6,4 [2 successes]
    2024-05-11 17:12:21 Ares rolls 6 dice to Liberarsi (Diff 7) 7,9,1,5,6, 7 [2 successes]
    Ares rimane in presa.

    2024-05-11 17:14:49 Crowley rolls 5 dice to morso 2,1,1,8,8 [failure]
    Ares si dibatte come un tonno e manchi la carne.

    Noti che lo sbrego che gli hai fatto è comunque molto significativo.
    Nuovo round, scheda aggiornata.
  10. .
    2024-05-11 16:56:55 Ares rolls 6 dice to Morso 7,8,7,4,2, 2 [3 successes]
    2024-05-11 16:56:37 Crowley rolls 5 dice to schivare 6,4,5,3,7 [2 successes]
    ahi

    2024-05-11 16:57:29 Ares rolls 5 dice to Danni 5,9,2,4,9 [2 successes]
    2 grassi aggravati entrano in Crowley

    2024-05-11 16:58:16 Crowley rolls 7 dice to presa 2,3,9,9,1, 8,1 [1 success]
    Ares non si può difendere, viene preso.
    Scheda aggiornata, nuova azione.
  11. .
    2024-05-11 15:39:38 Crowley rolls 3 dice to will 5,5,6 [1 success]
    l'azione riesce, crowley abortisce l'azione di nutrimento e cerca di impalettare.
    2024-05-11 15:38:56 Crowley rolls 6 dice to impalettare (Diff 8) 2,6,2,3,8, 2 [1 success]
    2024-05-11 15:39:18 Crowley rolls 6 dice to Danni 2,7,9,3,7, 5 [3 successes]
    2024-05-11 15:39:25 Ares rolls 6 dice to Assorbire 9,3,6,9,9, 7 [5 successes]

    non gli fa un cazzo di niente.
    Nuovo round. In accordo con quanto dichiarato vai ancora di impalettamento. Celerity non attivata.
    2024-05-11 15:40:42 Crowley rolls 7 dice to impalettare 6,8,5,3,8, 4,6 [4 successes]
    2024-05-11 15:41:13 Crowley rolls 7 dice to Danni 9,7,8,4,10, 1,9 [4 successes]
    2024-05-11 15:41:21 Ares rolls 6 dice to Assorbire 9,3,9,2,5, 2 [2 successes]

    Entrano 2 danni. Ares inizia a addirittura quasi a sentirli. se solo non fosse che non ha malus delle ferite in frenesia...
    Turno della bestia. Ares cerca di andare di pugno.
    2024-05-11 15:44:08 Ares rolls 6 dice to Pugno 5,10,9,1,3,3 [1 success]
    2024-05-11 15:44:31 Ares rolls 5 dice to Danni 4,8,6,7,2 [3 successes]
    2024-05-11 15:45:32 Crowley rolls 4 dice to assorbire 7,7,1,9 [2 successes]
    passa un danno, che dimezza. Crowley non prende nulla.

    Nuovo round.
    Ares proverà ancora ad attaccarti.
  12. .
    -1 ps per velocità
    +2 ps.
    Ares è completamente vuoto. Va immediatamente in frenesia.

    2024-05-11 14:56:11 Crowley rolls 8 dice to presa (Diff 7) 6,10,3,7,9, 2,1,9 [3 successes]
    2024-05-11 14:55:59 Ares rolls 8 dice to Liberarsi (Diff 7) 5,7,6,5,6, 7,1,6 [1 success]
    Crowley mantiene la presa.

    2024-05-11 14:56:35 Crowley rolls 4 dice to nostalgia canaglia (Diff 5) 6,4,4,7 [2 successes] <- crowley non si fa venire la nostalgia e non diablerizza.
    l'azione di Celerity però rischia di andare a vuoto, Ares non ha più niente da bere.
    Puoi scegliere se spendere 1 wp per abortire e tentare un cambio di azione (wp diff 6) o lasciar perdere.

    Ares inizia a comportarsi come un animale, si dibatte ferocemente e cercherà ancora di liberarsi.

    scheda aggiornata in quest. Fammi sapere se vuoi provare a conservare l'azione di celerity o se va persa E anche cosa fai nella nuova azione.
  13. .
    -2 ps
    +3 ps
    Ares cerca di liberarsi.
    2024-05-11 14:40:17 Ares rolls 6 dice to Liberarsi (Diff 7) 5,1,6,4,4, 6 (BOTCH x 1) <- ares non botcha perchè ha 2 succ. automatici di potenza. totalizza 1 successo.
    2024-05-11 14:39:42 Crowley rolls 8 dice to presa (Diff 7) 7,2,6,3,2, 3,10,5 [2 successes]
    Comunque Ares fallisce.

    Azione di velocità: -3 ps.
    Inizi a sentirlo vuotino.
    Scheda aggiornata in quest.
  14. .
    -1 ps
    2024-05-11 14:02:07 Crowley rolls 7 dice to presa 6,7,6,7,1, 9,7 [5 successes]
    bacio.
    +3 ps
    2024-05-11 14:02:55 Ares rolls 7 dice to wlp (Diff 6) 1,1,4,5,4, 5,3 (BOTCH x 2) Ares non riesce in tempo a counterare.
    2024-05-11 14:03:56 Crowley rolls 4 dice to autocontrollo (Diff 7, used willpower) 3,7,9,9 [4 successes]
    Azione di Celerity +3 ps.

    resisti all'istinto di diablerizzare. ti vincoli a 1 ad Ares, ma vabbè.
    Nuovo round, stessa iniziativa. Ares cercherà di liberarsi dalla presa.

    Situazione aggiornata in scheda.
  15. .
    2024-05-11 08:55:20 Ares rolls 3 dice to percepire cagate (Diff 7) 6,3,7 [1 success]
    2024-05-11 08:55:11 Crowley rolls 6 dice to dire cagate (Diff 5) 6,3,4,9,8, 7 [4 successes]


    Ares mollò una bestemmia a mezza bocca, guardando colmo di disgusto "l'umano" davanti a lui. Lo dicevo io ad Ardeth che era un'idea del cazzo... mormorò fra sè e sè. Mastodontico almeno quanto boccalone, il gigante superò Crowley sulla destra andando verso il cassonetto.
    si avvicinò al cassone, pronto all osforzo fisico. Aprì il portello, che rugginoso cigolò sotto lo sfoggio di forza.
    il momento propizio.
    Sfilando un paletto dall'illusione della sua stessa persona, Crowley ora doveva perorare il suo piano.

    -3 ps.
    2024-05-11 08:58:54 Crowley rolls 6 dice to impalettare (Diff 8, used willpower) 8,2,5,4,2, 7 [2 successes]
    2024-05-11 09:00:05 Crowley rolls 6 dice to Danni 4,8,1,4,6, 4 [1 success]
    2024-05-11 09:00:17 Ares rolls 6 dice to soak 5,6,3,8,6, 5 [3 successes]


    Preso, ma male. il paletto penetrò la pelle a livello veramente minimo, e il gigante non parve sentire alcun danno. Mi a fasz!!! urlò. Non dolore. rabbia. non aveva neanche realizzato che a colpirlo fosse stato un vampiro.
    Crowley aveva decisamente poco tempo, DOVEVA agire, approfittando della sua innaturale velocità. E non poteva permettersi un fallimento.

    2024-05-11 09:03:22 Crowley rolls 6 dice to impalettare (Diff 8) 8,7,7,9,1, 6 [1 success]
    2024-05-11 09:03:37 Crowley rolls 5 dice to Danni 8,8,4,9,4 [3 successes]
    2024-05-11 09:03:42 Ares rolls 6 dice to Soak 1,3,4,2,10,10 [1 success]


    Preso, questa volta ne era certo, aveva ferito il gigante. La seconda impalettata aveva scalzato la sua mole e la giacca, andando a conficcarsi in pelle e muscoli. Ma la mole massiccia l'aveva in qualche modo protetto, un secondo prima che venisse raggiunto il cuore.
    Ma ormai il momento sorpresa era finito. Ares si era riuscito a voltare, e vedendo l'omuncolo che cercava di impalettarlo aveva già deciso l'approccio.
    Non so chi tu sia ma ti riduco come il verme nel cassonetto!

    Estrasse il cannone dalla giacca. Ormai era contesa.
    2024-05-11 09:07:35 Crowley rolls 1 die to iniziativa 6 [1 success]+8 = 14
    2024-05-11 09:07:29 Ares rolls 1 die to iniziativa 9 [1 success]+5= 14
    Pareggio di iniziativa, pareggio di destrezza, crowley batte Ares a Prontezza.

    ORDINE:
    Ares dichiara per primo e agisce per ultimo. Cercherà di spararti.
    Crowley dichiara per ultimo e agisce per primo.
2847 replies since 23/10/2014
.