The Elysium Fields Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    le vittime che non hanno nessun posto dove scappare

    Lui un posto dove scappare ce l'ha SE riesce a varcare la soglia può fuggire x strada.

    XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Ottieni il successo all'azione, non c'è bisogno di fare un tiro ;)


    Le vacche erano state neutralizzate, la minaccia che potevano rappresentare i poliziotti scongiurata.
    Certo, restavano comunque dei testimoni.

    Ma testimoni di cosa?

    Times "indossava" la faccia di Mike Owens e Skinless... bè, skinless una faccia non ce l'aveva proprio.

    Che i due cainiti li avessero uccisi o semplicemente immobilizzati per il tempo necessario a lasciare quel luogo, le loro testimonianze sarebbero state inattendibili.

    Uno era sicuramente sotto shock, dopo essere stato vittima del potere di Times ed ora anche intontito dalla perdita di sangue.
    Un poliziotto era morente al piano di sopra e l'altro era mezzo dissanguato anche lui. Senza soccorso medico immediato sarebbero durati ben poco.

    Patrick e l'altro paesano erano quelli messi meno peggio, sebbene spaventati a morte.

    A Skin e Times non restava altro che decidere cosa fare di loro e battersela da quel posto prima del possibile arrivo di una nuova pattuglia...


    Ho riconsiderato la mia posizione sulla chiamata al 911 cui ha risposto skinless. Il mio ragionamento poteva anche starci di base ma dato il tiro a difficoltà maggiorata effettuato con successo da Skin mi sembra ingiusto "accanirmi" in tal senso.


    2016-05-24 09:31:56 Times rolls 3 dice to prontezza + legge 6,6,1 [1 success]
    2016-05-24 09:31:38 Skinless rolls 3 dice to prontezza + legge 2,1,7 [failure]

    Un avvertimento, però. Dato il successo al tiro di Times. Considerate che prima o poi dalla centrale contatteranno i due poliziotti tramite la radio in macchina o quelle che si sono portate dietro per avere aggiornamenti sulla situazione.


    Times, improvvisamente, realizzò un dettaglio.
    Le radio. Quelle vacche prima o poi sarebbero state contattate dalla centrale o peggio, avrebbero potuto riuscire a contattare la centrale loro stessi.
    Le radio DOVEVANO sparire. Che avessero impedito ai superstiti di parlare uccidendoli o privandoli delle radio, quegli apparecchi dovevano essere allontanati dalla loro portata.

    Sistemate le vacche, ai due membri della Spada non restava altro che tornare alla loro missione.

    La casa di "Mac", chiunque egli fosse, era stata fatta obbiettivo della nuova carneficina ad opera dei bravi ragazzi.

    Skin, dal tetto, aveva potuto osservare la scena e sapeva in che direzione andare. Ma del resto era la stessa casa dalla quale avevano visto parcheggiato il carro attrezzi la notte prima.

    I bravi ragazzi, a quest'ora, avevano quasi certamente abbandonato la casa a meno di non voler continuare imperterriti ed incuranti nella loro mattanza.


    Ora ai due non restava che decidere cosa fare e dove trovare una traccia che li conducesse ai Bravi Ragazzi in modo tale da mettere un freno alle loro azioni...
     
    Top
    .
  3. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Prelevo 3 punti sangue.


    Il pander si rialzò dalla sua ultima preda sentendosi più vigoroso. Quasi non badava più al dolore pulsante proveniente dalla ferita che quella miserabile vacca farcita di insetti gli aveva inferto alla stazione di servizio.
    Con fare tranquillo andò a controllare il portinaio dietro al bancone, notando con un certo disgusto il fatto che si era urinato addosso. Non posso credere che un tempo ero una di queste creature così vergognose.

    Ma i giochi non erano ancora conclusi. E quello stupido episodio aveva portato via ai due inquisitori tempo prezioso. Ormai le possibilità di farsi belli agli occhi dei loro datori di lavoro rivelando l'esatta posizione dei Bravi Bambini erano decisamente sfumate. Non gli rimaneva che perseguire nell'unico obbiettivo della loro missione: trovare prove di infernalismo.

    Osservò ancora una volta i tre elementi li presenti. Il poliziotto gli serviva ancora in quel preciso momento, ma degli altri due non se ne faceva assolutamente nulla.
    Tu! Disse puntando la pistola contro il portinaio. Dammi una mano a trasportare il tuo amico. Impartì l'ordine con aria minacciosa. Era decisamente ovvio che cosa avrebbe fatto se non si fosse dato una mossa.
    Prese la chiave di una stanza abbastanza vicina, e la radio del poliziotto incosciente e fece strada verso la camera. La sua intenzione era di legarli entrambi e chiuderli lì dentro. La polizia ci avrebbe messo un po' a trovarli.

    Vai a recuperare la radio del vice di sopra. Disse al Senzafaccia, non appena lo incrociò all'esterno della struttura. Tra poco cercheranno di mettersi in contatto dalla centrale, e noi non vogliamo altre pattuglie qui intorno troppo presto. Poi appena la recuperi, prendi le nostre cose e caricale sulla volante. Ce ne andiamo con quella.

    C'è qualcosa nella camera per legare e imbavagliare i prigionieri? Tipo il filo del telefono o le lenzuola?


    PSWPAttributi FisiciVinculumDisc/Rit AttiviDifetti TempSalute
    -2-2Forza +1
  4. Skinless 6
  5. Vicissit.1 (Mike Owens)/6*/7
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    precisamente, quel genere di materiali sono i primi a vostra disposizione ed a portata di mano ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Prendo in consegna Skin, come concordato con il giocatore, fino alla fine del periodo di assenza o della role. D'ora in poi lo muoverò attraverso i miei post.


    Il senzafaccia annuì alle disposizioni di Times. L'idea era buona ma mancava di un piccolo dettaglio.

    Sali tu a prendere la radio dall'altro sbirro e prenditi la sua faccia.

    Io darò un pò di sangue al nostro nuovo amico, qui.

    Meglio usarlo a nostro vantaggio che abbandonarlo qui come un peso morto.


    Disse Skinless, indicando il poliziotto.

    Ci serviranno la sua faccia e la sua voce per mantenere credibile la nostra sciarada.

    Quando chiameranno dalla centrale lui, vincolato dal sangue, risponderà per noi.

    Tu prenditi anche i vestiti dell'altro agente, sperando non siano troppo imbrattati di sangue. Tanto quello non ne avrà più bisogno.

    E riempiti di tutti il sangue che abbia ancora in corpo per ricaricare le batterie.

    Lasciarlo lì sarebbe uno spreco inutile. E io odio gli sprechi...


    Proseguì, lanciando un'occhiata assassina ai superstiti rimasti.
    Difficile essere ancora più mostruoso e terrificante di quanto non fosse. Un uomo scuoiato e con le palpebre rimosse.

    Io intanto istruirò il nostro nuovo cane sul modo in cui dovrà rispondere quando gli chiederanno del destino di Mike Owens e sulla situazione qui all'hotel.

    Non siete contenti, ragazzi?!?

    Passerete ancora molto, molto tempo assieme prima che qualcuno venga a farvi visita.


    Il sorriso privo di labbra, o più propriamente il ghigno malvagio, che si delineò sul suo volto mentre occhi spiritati e senza palpebre fissavano terribili le povere vacche, vittime di quella situazione, non lasciavano presagire nulla di buono.

    Se sei d'accordo, voi andrete sul luogo del delitto e tu esaminerai la scena per me.

    Mi aggiornerai sulle novità e, grazie alla mia esperienza nella scientifica, tenteremo di ricostruire un quadro della situazione quanto più accurato possibile.

    Se riusciamo a farci un'idea su dove possano essere andati potremo partire da lì per inseguirli.

    Io farò partire la mia civetta in perlustrazione sperando nella buona sorte.

    Tu, se ci riesci, cerca di riportarmi quanti più oggetti possibili legati al delitto.

    Li esaminerò con il dono dell'auspicio e speriamo bene.

    L'unico dubbio che ho è se restare qui, seguirvi con un'auto o se occultarmi dentro al portabagagli della volante...
     
    Top
    .
  8. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Per una frazione di secondo un sguardo di pura ferocia deformò il volto di Mike Owens. Come osava quel patetico essere deforme e senza faccia mettersi ad impartire ordini in quel modo. A lui poi. Fosse dipeso dal demone quel giorno avrebbero bruciato al sole come formiche sotto la lente di un bambino curioso. Ma quello non era il momento per arrabbiarsi, e tantomeno il momento per ridefinire la loro scala gerarchica.

    Il pander dissimulò rapidamente la sua rabbia, ripiegando la sua esprossione in un sorrisetto volenteroso e ottimista. Nessun problema. Anche se ti ricordo che il nostro compito non è inseguirli in capo al mondo, ma raccogliere prove della loro combutta con i demoni. Disse con il tono di uno studentello zelante.
    E' un peccato comunque Riprese con falsa innocenza indicando il poliziotto semisvenuto. Avrei preferito prendermi la sua faccia. E' più carino. Scoppiò in una breve risata a sottolineare la battuta, prima di muoversi verso la loro stanza, dove il vicesceriffo giaceva al suolo in una pozza di sangue.

    Si chinò per prendere la radio, e nutrirsi di ciò che era rimasto in corpo alla vittima. Poi iniziò a spogliarlo con cura. La parte superiore della divisa sarebbe stata probabilmente inutilizzabile, ma con i pantaloni giusti, una camicia bianca e una storiella su una tazza di caffè rovesciata avrebbe potuto tranquillamente sviare ogni sospetto.
    Cercò inoltre ogni documento o effetto personale che potesse aiutarlo ad entrare nella parte.
    Una volta che ebbe finito l'operazione, portò le mani al volto, e si concentrò fermamente prima di iniziare a far scorrere le sue dita sulla pelle, fondendola e maneggiandola in modo da ricostruire il volto di quella misera creatura, uccisa dalla sua stessa idiozia.

    -1 Ps, -1 Wp, Vicissitudine 1
    Puoi dirmi come si chiama il vice?
    E quanti ps prendo?


    PSWPAttributi FisiciVinculumDisc/Rit AttiviDifetti TempSalute
    ??-3Forza +1
  9. Skinless 6
  10. Vicissit.1 (??)/6*/7
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Per replicare l'aspetto di un'altra persona o la sua voce è necessario un tiro di Percezione + Medicina (difficoltà 8), e per ottenere una copia perfetta sono necessari cinque successi; un numero inferiore di successi lascia delle minuscole (o non così minuscole) imperfezioni

    2016-06-03 10:41:49 Erik Times rolls 5 dice to Vicissitudine 1 (Diff 8, used willpower) 9,10,9,3,4 [4 successes]
    2016-06-03 10:43:43 Erik Times rolls 5 dice to Vicissitudine 1 (Diff 8) 8,6,9,3,4 [2 successes]

    Da manuale non specifica che i 5 successi necessari siano da acquisire tutti in un singolo tentativo, quindi ti ho effettuato un secondo tiro per perfezionare i risultati del primo. Se preferisci tenerti 1 ps in più e refullarti del tutto di sangue fammelo sapere che ometto il secondo tiro.

    Ti bastano 3PS per refullarti, 4 contando il secondo utilizzo di Aspetto malleabile e, sebbene il vicesceriffo sia stato lasciato a morire sgozzato come un maiale, ha in corpo ancora il sangue necessario a riempirti quasi del tutto. Vai a -1PS rispetto al tuo massimale.


    Il malcapitato si chiama Frank Gary.



    Mentre Times concludeva la propria parte al piano di sopra, il senzafaccia aveva provveduto a far spiccare il volo alla propria civetta, ordinandole di perlustrare la zona alla ricerca del loro obiettivo.

    Trasferita la propria roba, e quella del buon dottore, sulla volante che avrebbero preso in prestito, Skin decise di approfittare degli ostaggi e riempirsi anche lui lo stomaco.

    Fu allora che Times scese nuovamente al piano terra, ora con la faccia e la voce di Frank Gary, vicesceriffo della cittadina di Rhineland.

    Cazzo, certo che fai davvero schifo...

    Esordì Skinless, che per un secondo credette davvero di trovarsi di fronte la figura del vicesceriffo.

    Ma ancor più sorprendente del risultato ottenuto da Times era la reazione del senzafaccia. Una battuta, proprio lui? Possibile? O forse faceva del sarcasmo? Lui che aveva un aspetto orrendo a dir poco...

    Le arti della manipolazione corporea, solitamente tipica degli tzimisce, erano a dir poco sorprendenti e spaventose al tempo stesso.

    Sapeva bene che quella vacca si stava dissanguando al piano di sopra e che anzi probabilmente a quest'ora era già morta, ma per scrupolo decise ugualmente di utilizzare la vista al di là della vista per sincerarsi che quello non fosse veramente l'umano che aveva sgozzato nella loro stanza, dimenticandosi che il proprio compagno aveva un talento nell'apparire umano.

    Perfino il vivido colore dell'aura del compagno lo lasciò perplesso, era esterrefatto dal risultato della trasformazione.
    Talmente perfetto all'apparenza da trarre in inganno chiunque.

    Se non fosse stato praticamente certo di aver sgozzato personalmente il poliziotto non avrebbe creduto che quello fosse Erik Times.

    Forse...

    Ehi, Doc. Perchè non dai anche tu un assaggio di vitae al collega della vacca?

    Scommetto che non appena ti vedrà ti scambierà per l'originale.
    Fai qualcuna delle tue moine per farti apprezzare, dagli da bere un "TimesDrink" e vedrai che ti sarai fatto un nuovo amico per la pelle nonostante sarà per lui solo il primo sorso...


    Disse il Demone, invitando il dottore a seguirlo verso la loro vittima. La situazione sembrava migliorare così come il morale dello tzimisce...

    Edited by Joker- - 3/6/2016, 19:40
     
    Top
    .
  12. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Aspetto Temporaneo
    brian_van_vickle_editorial_pic2


    Preferisco spendere 1 ps in più ed avere un lavoro perfetto :D


    Un acuto dolore, simile a centinaia di aghi che infilzavano il suo viso, attanagliò il buon dottore mentre i muscoli, i nervi e la pelle si muovevano sotto le sue mani esperte. La folta barba si ritirò, così come la sua chioma, mentre la sua testa si distendeva assumendo una forma più grande e tondeggiante. La trasformazione proseguì per più di qualche secondo. Alla fine del processo il Pander si avvicinò allo specchio sulla parete della stanza, per rifinire gli ultimi dettagli. Il colore degli occhi, la forma delle labbra, e il colore della pelle leggermente più rosato rispetto all'abbronzato Mike Owens.

    Una volta concluso il processo, ammirò la sua opera soddisfatto. Una maschera creata ad arte. Lo stesso Frank Gary sarebbe rimasto confuso di fronte ad una copia tanto perfetta. Peccato che non potrà mai godere di tanta grandiosità. Davvero un peccato
    Rimirò il suo riflesso per qualche secondo, quindi sistemò gli ultimi dettagli: il distintivo, il suo telefono e il cellulare. Spostò il cadavere ormai esangue nel bagno ed infine chiuse la porta a chiave.

    Al piano di sotto esibì la sua migliore espressione da duro di fronte all'inusuale atteggiamento del compagno. Silenzio civile. Tuonò dandosi un tono da soldato. E' pregato di seguirmi alla centrale!
    Mantenne la sua faccia seria solo per pochi secondi, poi iniziò a ridacchiare compulsivamente. Eh eh. Penso che con questo Frank mi divertirò molto di più che con quel ridicolo bambocchio di Mike. Questo è un vicesceriffo! Una storia tutta da scrivere e una parte molto più accattivante di quel patetico autista.

    La sua espressione si fece vaqua mentre gli parlava della vacca che voleva soggiogare con la vitae. Era evidente che non calcolava minimamente la sua vita, e gli riservava la stessa attenzione che avrebbe riservato alle pessime luci al neon che illuminavano quell'obrobrio di motel.
    Tuttavia la possibilità di esibirsi sembrarono ridestare una certa attrattiva negli occhi dell'ex dentista.
    Oh ma io non chiedo di meglio che rendermi utile a quel povero ragazzo. Rispose esibendo un ghigno malvagio. Poi improvvisamente tornò serio; posizionò un indice di fronte a se, mentre chiudeva gli occhi, come per concentrarsi. E adesso....si va in scena! Tu intanto nasconditi sul sedile posteriore o nel bagagliaio. Ci muoviamo in un minuto.

    Il suo sguardo vagò per la stanza alla ricerca di un recipiente. Quindi afferrò al volo il primo bicchiere di plastica per le macchine del ghiaccio che trovò nei paraggi. Si morse una mano, e versò un bel quantitativo di sangue nel contenitore.

    Il predatore si avvicinò alla sua preda con aria apprensiva: un vero buon samaritano desideroso solo di aiutare il suo giovane protetto.
    Ragazzo! Ragazzo! Lo chiamò mentre lo prendeva fra le braccia. Cosa ti hanno fatto? Ti senti bene? Bevi un po' di questo; ti farà stare meglio. Avvicinò con polso fermo il bicchiere alla bocca dell'uomo che aveva precedentemente raggirato e dissanguato, e prima che potesse dire qualcosa gli fece ingurgitare una lunga sorsata.

    Se la presenza del bicchiere non va bene, avvisami e correggo...l'ho aggiunta per accellerare.


    Uno di quei due mi ha aggredito alle spalle e chiuso in una stanza. Ho dovuto sfondare una porta per riuscire a liberarmi! Iniziò a sollevarlo di peso e trascinarlo verso la macchina. Dobbiamo darci una mossa! Quei due sono in fuga e dobbiamo raggiungerli prima che taglino la corda. Non possiamo permettere che facciano altre... Deglutì rumorosamente, facendo una pausa ad effetto. ...beh hai capito di che parlo, no?
    Arrivati alla macchina lo caricò sul posto e si mise alla volante. A proposito. Abbiamo lasciato qualcuno di guardia alla casa? Dobbiamo evitare che la gente veda certa merda!


    PSWPAttributi FisiciVinculumDisc/Rit AttiviDifetti TempSalute
    -2-3Forza +1
  13. Skinless 6
  14. Vicissit.1 (Frank Gary)/6*/7


    Edited by Dr. Times - 4/6/2016, 01:24
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Il nuovo Frank non perse tempo e si mise subito all'opera.

    C-Come? Io... ma cosa? F-Frank, t-tu stai bene?

    Io... io mi sento debole, non so cosa mi abbia fatto quel.. quel coso e.. ma gli altri?

    Non possiamo lasciarli qui, c-come faranno a...


    Le proteste erano deboli tanto quanto lo era la povera vacca e, come tali, durarono ben poco.

    Non so se... non credo basti un bicchiere di.. ma cos'è questa roba?

    Dubbi e incertezze ben presto lasciarono spazio all'avidità con cui il mortale finì col nutrirsi da quella fonte di vitae. Restio all'inizio, ma ancora troppo incerto ed intontito per poter realizzare cosa stesse accadendo e cosa, il cainita, gli stesse somministrando lo resero ben presto docile prima e facile preda poi.

    L'amicizia naturale che lo legava al vicesceriffo si acuì quando ebbe finito di trangugiare la vitae da quello che, di fatto, ora stava diventando il proprio domitor.

    Il mortale era ancora debole ed intontito dal sangue perso ma quella vitae gli diede ben presto nuovo vigore, aiutandolo a recuperare parte del proprio colorito naturale.

    V-va bene... mi sento, mi sento meglio.

    Sono ancora debole ma.. credo di potercela fare, andiamo.


    Disse, seguendo il vicesceriffo che lo caricava, quasi di peso, in auto.


    Mi raccomando, disse il senzafaccia prima di prendere posto in auto Arrivati nei pressi della casa trova un punto sicuro in cui scaricarmi. Se resto nel bagagliaio non posso darti una mano e parlare, chiedendoti cosa cercare o se quello che trovi possa essere di una qualche utilità alla nostra indagine.

    Fortunatamente la volante della polizia non era la classica auto di pattuglia, dato che Rhineland era allocato in mezzo alle foreste e raggiunto da una sola strada statale, le forze dell'ordine della zona erano giustamente state dotate da autovetture in grado di percorrere agevolmente gli sterrati, sebbene non fossero il mezzo più moderno a disposizione, si sarebbe certamente rivelata all'altezza della situazione.

    PoliceSpecial




    CITAZIONE
    A proposito. Abbiamo lasciato qualcuno di guardia alla casa? Dobbiamo evitare che la gente veda certa merda!

    C-cosa? S-si, certo. Ci sono Eddie e Jake a tenere d'occhio la casa...



    Se non hai altro da fare o dire a parte una breve replica al poliziotto ti sposto direttamente alla scena del crimine
     
    Top
    .
  16. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Aspetto Temporaneo
    brian_van_vickle_editorial_pic2


    Tranquillo Skinless. Non ti lascerò fuori dall'azione. Rispose alle preoccupazioni del suo compare con un sorrisetto, mentre gli apriva la porta del bagagliaio per farlo accomodare. Appena saremo sufficientemente vicini mi fermerò ad uno stop e ti farò scendere con qualche scusa. Tu intanto sfrutta un po' il tuo super udito e ascolta quello che il nostro nuovo amico ha da dire.

    Tornò quindi al posto di guida e mise in moto, degnando di un singolo sguardo la vacca sfinita adagiata sul sedile del passeggiero. Quello era il momento di giocare al bravo poliziotto, che si preoccupa per il suo compagno di squadra. Frank aveva l'aria del tipico uomo tutto d'un pezzo, severo ma giusto, difficile da intimidire e protettivo nei confronti dei suoi alleati.
    Times si concentrò su quell'immagine cercando di plasmare il suo atteggiamento su di essa nello stesso modo in cui aveva modellato la sua carne per farla apparire simile a quella del vicesceriffo.

    Hey mi servi sveglio! Esclamò, mentre usciva dal parcheggio, dandogli qualche scossone con il braccio destro. Penso che ti abbiano dato qualche droga, o qualche altra diavoleria di città che ti fa sentire stanco e non ti permette di ragionare!
    Il Pander evitò accuratamente parole difficili come "somministrare" o "allucinogeno". In quel momento era un bifolco e doveva parlare come un bifolco.
    Cerca di rimanere attivo. Cerchiamo di fare il punto della situazione e di capire cosa cazzo vogliono questi bastardi, ok? Dimmi un po' tutto quello che ricordi riguardo alla casa...che cosa abbiamo scoperto oggi?

    Il tono del vampiro si fece più didattico. Cercava di far passare la cosa come un esercizio mnemonico, ma quello che in realtà voleva era capire che cosa aveva veramente in mano l'ufficio dello sceriffo, e intuire come si erano mossi i Bravi Ragazzi durante il giorno. Perchè non erano stati scoperti? Avevano passato la notte altrove? O forse avevano sfruttato la dominazione per cancellare la loro presenza dalle menti dei tutori della legge?
    Era compito suo scoprirlo.

    Possiamo anche trasferirci alla scena del crimine. Fai conto che mi fermo un attimo per far scendere Skinless, con la scusa di controllare di non aver forato o qualcosa del genere :)

    Cambiamo scena comunque? Devo considerare che la mia Forza torna normale?



    PSWPAttributi FisiciVinculumDisc/Rit AttiviDifetti TempSalute
    -2-3Forza +1
  17. Skinless 6
  18. Vicissit.1 (Frank Gary)/6*/7
     
    Top
    .
  19.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Prima parte chiusa

    Provvederò ad attribuirvi i px dovuti e la valutazione per questa prima manche.

    Poi passeremo al seguito ;)

    Non disperate guys che ja famo!
     
    Top
    .
  20. Dr. Times
     
    .

    User deleted


    Continua qui
     
    Top
    .
86 replies since 9/12/2015, 19:25   1261 views
  Share  
.