Divine Temple Church

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    l'asservito fece un passo indietro, sempre ingobbito da quella posizione trapelante tutto il dolore che poteva sopportare. la goccia di vitae rapidamente avrebbe perso effetto, ma questo non era il momento certo per dubitare della potenza della vitae.
    Patrick non ebbe bisogno di ripetersi: dopo aver preso un misero sacchetto da dietro un mobile, Bruce salì le scale per dirigersi fuori.
    se...se posso permettermi... iniziò a balbettare, una volta fatto il primo gradino sono stato... a lungo... a lungo senza... senza nutrirmi... e non solo di vitae... ecco...
    ma prima di aspettare risposta, eseguì l'ordine e salì.

    Il messaggio di Patrick, prima ancora che potesse fare qualcosa, ebbe rapida risposta.
    CODICE
    va bene. manderò un mio dipendente a lasciarti le chiavi sotto lo zerbino.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Beh Garnier questo è un problema facilmente risolvibile. SOno sicuro che lungo la strada troveremo di certo un qualche locale ancora aperto. Magari del gumbo a portar via? O al massimo uno di quei fast food che vanno tanto per la maggiore.
    Rispose semplicemente l'altro, salendo le scale assieme al ghoul. Prese in mano il cellulare, ma una volta sbloccato il display e letto il messaggio, accolto con un sorriso, lo soppesò in mano per un pò prima di riporlo, senza digitare alcunchè.
    Povero Garnier.. abbandonato da tutti, o stavi forse scappando da qualcuno? Non è un bel quartiere questo per torvare rifugio, anche se senza dubbio è lontano dai riflettori. Da quanto non riesci a mangiare?
    Chiese, iniziando a cercare di ricostruire quanto ignorasse di quella preda mentre salivano le scale, protendendo le orecchie verso l'esterno. Non erano stati molto sotto la casa, ma era meglio essere prudenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-02-03 15:20:04 - Patrick tira 2 dadi su Auspex 2 (difficoltà 9) [10, 3] 1 successo


    Bruce si limitò ad annuire, a seguire le indicazioni di Patrick. accondiscendente, ovviamente perchè intossicato dall'idea di potersi nutrire del sangue del vampiro.
    quello che.. argh... quello che vuole signore... aggiunse biascicante, dirigendosi verso l'automobile.

    Patrick cercò poi di capire la situazione chiedendo gentilmente al ghoul qualche indicazione, ma qualcosa accadde. era conscio dell'effetto dell'auspicio, di avere delle percezioni che superassero i limiti mortali. e in quel momento i suoi sensi trillavano, urlavano, cercavano di fargli capire qualcosa.
    Per un istante patrick si sentì come inseguito a sua volta, provando la spiacevole sensazione di essere inseguito, braccato. osservato da un predaotre più grosso.

    e questa sensazione era cominciata nel momento stesso in cui la parola "Scappando" era fuoriuscita dalle sue labbra.
    i-inseguito? io... non... non lo so... non... credo... io...non penso che ce l'abbiano con me... balbettò tremolante non mangio da giorni ma... perchè non riesco a tenere cibo dentro... con... con questi crampi... io...
    con un vago senso di smarrimento rimase a guardare Patrick. assorto, timoroso, forse impaurito dall'idea che si stava insinuando in lui, cioè di essere inseguito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Improvvisamente colpito da quella possibilità mise una mano sulla spalla di Garnier.
    Non ci pensare ora. Qui fuori c'è la mia macchina, ci andiamo veloci come il vento va bene? Dammi solo un secondo
    Preso il cellulare con la destra digitò velocemente qualcosa mentre si muoveva con Garnier su per le scale.

    CODICE
    A Caroline:
    Pacco recuperato. Possibili inseguitori. Lo porto via. Ritrovo al Cafè Amelie


    Cercando di stare attento a non inciampare sulle macerie che lo avevano rallentato all'andata il Toreador mise via il cellulare e guardò Garnier.
    Adesso subito alla macchina! ordinò, cercando di guardarsi attorno e capire da cosa dipendesse quella sensazione così vaga, ma senza essere disposto a rallentare mentre trascinava e guidava il ghoul verso l'esterno della casa e la macchina.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    certo... veloci come il vento... il vento... argh... blaterò ancora, seguendo il suo salvatore. salì le scale e iniziò a camminare per superare i vari detriti senza esitare.
    s-si signore! obbedisco! disse il ghoul, in uno strano moto entusiasta. non che ci fosse niente all'infuori della sete in lui, ma per fare una sorsata di vitae, come detto, si sarebbe venduto la madre.

    Bruce salì in macchina con la stessa dignità di un cagnolino che insegue il padrone, e attese che patrick entrasse. questi, non ancora libero delle sue sensazioni, inviò il messaggio, e cercando di capire se venissero da qualcosa di specifico si assicurò di non essere seguito, o spiato.
    ma a vista non v'era nulla che potesse essere seguito, o anche solo tracciato. nemmeno i barboni, che probabilmente erano tutti al ritrovo dove Patrick aveva individuato Hiro e gli altri.
    quale poteva essere il motivo di quella sensazione?

    fammi sapere se vuoi andare diretto all'appartamento a Gambino Road (ipotizzando che al massimo prendi da mangiare per bruce a un McDrive o simili...) oppure se vuoi spostarti in un locale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Una volta in macchina accese il motore e avviò la macchina, senza sgommare come le emozioni gli avrebbero suggerito, ma ugualmente senza perdere tempo fece inversione a U e si diresse deciso verso il canale che riuniva il Missisipi, deciso a superarlo.
    Bene Garnier, ora vediamo dove portarti che ne dici?
    Ma era una domanda retorica perchè lui non aveva dubbi, desiderava rimanere in strade, per quanto fosse notte, affollate quindi accelerò per uscire da Charmette e tornare nei flussi stradali più attivi.

    Per adesso punto al Cafè Amelie, aspettando una risposata dalla bella datrice di lavoro dal collo oblungo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    ottimo


    pur non riuscendo a scrollarsi di dosso l'orribile sensazione di essere inseguito, sebbene il suo inseguitore non fosse alle sue spalle, ma molto, molto più lontano, Patrick mise in moto l'auto.
    Caroline non rispondeva al messaggio, e la cosa si faceva snervante: perchè non rispondere? in fin dei conti il toreador aveva fatto tutto nei canoni. Bruce non faceva una piega. si era adagiato sul sedile, e cercando di non dare il minimo fastidio al vampiro si era posizionato in modo da non lasciare macchie o simili. il sacchetto che aveva in mano, che si rivelò essere apparentemente pieno di altri stracci ed effetti personali, ora era poggiato in mezzo alle sue gambe. le mani tremanti dello stesso reggevano ancora lo stomaco con fare deciso, stringendo la linea della pancia per trattenere i dolori e i movimenti imprevisti.

    un quarto d'ora dopo.



    Il Cafe amelie non sembrava nemmeno tanto lontano. Patrick aveva lasciato alle sue spalle il quartiere, la casa, i barboni, e apparentemente il problema. in fin dei conti doveva solo riportare la pecora all'ovile, e poi avrebbe raccolto i frutti del suo lavoro.
    Ma qualcosa non andava, ne era ogni minuto più certo: essere inseguito, osservato, divenne un emozione permanente. tanto soffocante da disturbarne la percezione del mondo immediatamente attorno a se.
    E quando il vampiro ritornò in se stesso, si rese conto che qualcosa non andava.
    Bruce infatti aveva smesso di respirare affannato, ed era riverso su se stesso, apparentemente svenuto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    Merde... qui la cosa si fa seria. Garnier, Garnier, sveglia!
    Urlò, dentro l'abitacolo e allungò una mano al ghoul per sentire se fosse vivo o meno, se avesse battito o meno. Che lo fosse o meno ritrasse la mano dopo aver indagato e riaccese la macchina, partendo alla massima velocità consentita dai pedoni presenti e cominciò a dirigersi verso Gambino Road, a tutta velocità mentre collegava il cellulare al vivavoce e riprovava a chiamare Caroline.
    Merde Merde Merde continuava a ripetere, come un mantra mentre cercava di tenere d'occhio la strada.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    non hai medicina, quindi ti alzo la difficoltà per capire se è vivo/morto o come sta.
    2016-02-04 15:21:33 - Patrick tira 3 dadi su Percezione (difficoltà 8) [5, 7, 7] fallimento


    Patrick cercò il battito del ghoul, andando a tastare il petto dello stesso. niente, o forse un battito molto debole. quello che era certo era che ne urlarlo ne scuoterlo serviva a qualcosa. era andato giù, e non sembrava intenzionato a risvegliarsi.
    il motivo? Patrick, anche sforzandosi, non riusciva a capirlo: non sapeva ne come funzionasse la fisiologia umana, figurarsi le modifiche che potevano apportarsi a quella di un ghoul.
    iniziò a deviare verso Gambino Road, andando al rifugio che aveva prenotato grazie al suo contatto. Mise l'auricolare, chiamò Caroline e iniziò ad accellerare. Ma la donna non sembrava intenzionata a rispondere.
    il telefono squillò a vuoto per diverse volte, prima che la chiamata cadesse. perchè? non poteva parlare? o forse non voleva? e anche ammettendo, Gambino Road si avvicinava.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Dead
    L'espressione del viso dell'uomo tradì la sequela interiore di bestemmie e improperi che gli attraversò le meningi.
    Ragiona Patrick ragiona. mormorò a bassa voce mentre con rabbia continuò a guidare verso il rifugio procuratogli.
    Lentamente cominciò a delineare una idea, qualcosa che potesse servirgli. Con una nuova espressione a brillargli negli occhi diresse la macchina verso il rifugio indicato, mantenendo una velocità sostenuta.
    Ora vediamo di metterti al sicuro Garnier e magari ti darò un pò di sangue. E vedremo se basta un pò di ambrosia a riportarti nel mondo dei vivi.
    Cercando di gettare qualche occhiata negli specchietti retrovisori alla ricerca di qualcosa guidò fino al rifugio senza fare altro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    continua qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead


    La moto di Jeremy arrestò la propria corsa a circa duecento metri dal Divine temple church, una di quelle zone della città peggio messe dopo l'uragano Katrina.
    Il buon dottore ebbe modo di scoprire velocemente come quell'angolo di mondo non fosse che un quartiere derelitto, abbandonato a se stesso e senza uno straccio di tentativo di risollevamento sociale.
    Davanti alla struttura del Divine Temple church, un piccolo manipolo di senzatetto sostava senza nessuna fretta di andarsene, con un paio di bidoni infuocati per confortare le loro membra viventi.

    Jeremy guardò l'orologio: ci aveva messo mezz'ora dall'ospedale. era tempo di agire.
     
    Top
    .
  13. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Arrestò la propria corsa e cercò un posto dove mettere la propria moto, in un quartiere del genere parcheggiarla in un vicolo come faceva di solito, o comunque in una zona particolarmente nascosta, avrebbe voluto dire ritrovarsi la moto distrutta da qualche folle invasato o peggio, fatta sparire senza alcun problema. Quindi scelse piuttosto di perdere qualche minuto in più nel cercare un ambiente frequentato, magari da altri motociclisti, che gettando occhiate alla sua Harley Davidson l'avrebbero tenuta d'occhio (un pò come succede quando c'è una ferrari parcheggiata insomma), per poi tornare in quel posto a piedi; se non lo avesse trovato in zona, si sarebbe limitato a piazzarla in prossimità del quartiere precedente davanti a qualche locale o bar distante meno di di un km da dove si trovava tornando poi rapidamente sul posto. Dalla bauliera prese la sua borsa a tracolla, di quelle con la cintura obliqua che andava da spalla al bacino. Non essendo particolarmente grossa, dovette ripiegare i documenti per farceli entrare, ci mise anche il portafoglio, le chiavi ed il pugnale quello del setita. Visto il quartiere non si fece troppi problemi a legare alla cintura, per mezzo di adeguato sostengo, il pugnale militare normale, chi avrebbe avuto a che fare con lui, avrebbe subito capito che non si trattava di uno sprovveduto e sarebbe servito a tener lontani criminali...certo, avrebbe potuto spaventare qualcuno, ma in questo momento il venir assaliti da qualcuno per una rapina si sarebbe solo rivelata un inutile perdita di tempo.
    Durante il cammino, approfittò per mandare un messaggio al buon Al.

    CITAZIONE
    To: Al

    Heyla, la notte procede bene? Tu sicuramente frequenti la grande baracca più di me e lo stesso fa tua madre (salutamela approposito, spero che le cose vadano meglio), hai mai sentito parlare di de Caudron? Se si riusciresti/e a descrivermelo in poche parole? Non intendo solo a livello fisico, ma caratteriale.Insomma anche se ci avete parlato poco tipo "stronzo, narciso, vestito elegante di solito". Bastano pochi dettagli, è un toreador. Niente immagini, sai che ho un cellulare di merda. p.s. Divine Temple Church, riesci a farti trovare in zona entro poco 20/30 minuti? Ho qualcosa per sia per te che Harlot, anche se puoi pure venire da solo, il dono è principalmente per te. Jeremy

    Questo genere di messaggio non avrebbe costituito una violazione dell'accordo, chiaramente non tutti potevano aver udito della scomparsa del fratello e difficilmente avrebbero potuto ricollegare questa domanda di Jeremy al caso di Bruce. Se fosse riuscito ad ottenere una descrizione anche sommaria del fratello, avrebbe potuto chiedere ai barboni se avevano visto lui, piuttosto che Bruce, questo avrebbe in parte attirato meno l'attenzione.
    Con il suo 3310 in mano, iniziò a guardarsi attorno. Non aveva vestiti particolarmente eleganti, tutt'altro, molto casual, comprati in qualche negozietto a poco.

    Prima di approcciarmi ai barboni, vorrei sapere se qualcuno di questi è mai venuto in contatto con il mio personaggio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,182
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    2016-09-19 14:41:29 - Jeremy tira 1 dadi su fortuna (difficoltà 8) [1] fallimento critico
    Sfiga nera.
    2016-09-19 14:42:32 - Jeremy tira 4 dadi su Percezione + Investigare (difficoltà 7) [2, 2, 10, 9] 2 successi


    Jeremy si avvicinò lentamente al gruppo di senzatetto, scrivendo il messaggio e approcciandosi alla struttura quel tanto che bastava per vederli in faccia sulla distanza.
    Con sua grande sorpresa, qualcuno tra i barboni aveva per lui un volto familiare. Non ricordava i nomi, ma le facce gli avevano acceso un campanello.
    Un paio di individui, una donna sulla quarantina, coperta di stracci e dal cappotto rattoppato alla meglio, e un uomo sui cinquanta, più o meno uguale nel vestiario e con evidenti sintomi di nevrosi.
    E quando Jeremy percepì la vibrazione del cellulare, segno di risposta di Al o di Mlls, ebbe il ricordo di chi quei due fossero.
    I Lennon.
    E nonostante i suoi sforzi, il dottor Coleman non era riuscito a salvare il loro unico figlio.
    Nemici? forse no. ma sicuramente non d'aiuto per simpatizzare.

    Pensando ad altro, Jeremy spostò la sua attenzione sul telefono. Al era stato velocissimo.
    CODICE
    Sera!
    Harlot è una troia isterica, al solito, comunque ce la caviamo.
    De Caudron è un nome che mi dice qualcosa, ma non ci ho mai parlato. Potrei fare una ricerca mentre vengo li, perchè per essere sicuro devo associare una faccia ad un nome. Ma non ci metterò meno di un'ora. Dio Santo Coleman, ma perchè vai in zone sempre più inculate!?!
    Comunque in campana, sto arrivando!


    La risposta del suo contatto arrivò subito dopo, sfumando accidentalmente le speranze di Jeremy. Mills portava brutte notizie.
    CODICE
    Ho cercato, ma non ho trovato nulla. questo Garnier non esiste nei database, e una faccia simile non è entrata nelle cliniche principali. i privati tengono archivi a cui non posso accedere, e i pronto soccorso non condividono subito lo schedario.
    Inoltre se il tuo amico ha precedenti è capace anche che non sia entrato nel sistema, ma che sia stato direttamente preso in consegna dai poliziotti.
    In altre parole... non ho trovato un cazzo. Scusa!
    Serve altro?!
     
    Top
    .
  15. Dottor Jergal
     
    .

    User deleted


    Mai che una cosa potesse andare secondo i piani o, per meglio dire, non come avrebbe potuto sperare; effettivamente aveva riconosciuto quella coppia di signori, uno dei quali per altro affetto da un disturbo mentale: i Lennon. La visione di quella famigliola spezzata non tanto da un suo errore, ma da sua mancata capacità di poter combattere il tumore che aveva colpito il loro ragazzo, pur avendo tentato a più riprese l'asporto (con conseguenti ricadute sempre più gravi), gli donò un senso di disagio ancor maggiore di quello che già provava dopo la notizia che il suo vecchio Sire era a caccia della sua prole. Si mise a fissarli a distanza, con il telefono in mano rivolto verso l'alto, tentato di andar dritto da loro a chiedergli, per l'ennesima volta, perdono, il sentirsi una merda umana gli avrebbe forse lavato la coscienza, che ora si sentiva sporca. Un panno d'umiltà gli avrebbe fatto bene, quel genere di pensieri, si rese ben presto conto erano solo frutto di malata ipocrisia, quelle scuse sarebbero solo servite a lui, non di certo a loro, soprattutto perché già aveva a suo tempo avuto modo di confrontarsi con quel fatto. Coleman dal canto suo, come già detto in altra occasione nel corso di questa storia, era si un uomo sentimentale ma che riusciva in un certi momenti, per sua capacità personale maturata sul campo di battaglia, a concentrarsi e non lasciarsi deprimere dalla propria imbecillità. Ma...

    Almeno ci ho provato a salvarlo...ma lo penso solo per giustificare me stesso? Così come sto pensando che vorrei aiutare il povero signor Lennon e pagargli una clinica per quella brutta nevrosi di cui è vittima, assisterlo nel riemergere dalla depressione di aver perso il loro ragazzo. Sono davvero un buono? Oppure sono solo un ipocrita come dice Legrasse? Uno che che ama essere un buono per sentirsi un eroe, superiore rispetto agli altri? Ecco. E' morto un moccioso e sto a riflettere su me stesso ed il senso della vita. Sono proprio un essere umano.

    Piegò le labbra, abbozzando una smorfia. Schifato da se stesso ma al tempo stesso felice che ancor, come gli scienziati e filosofi di un tempo, egli stesse effettivamente ragionando ed autocriticandosi. Il non essere mai troppo fedeli a se stessi era una prerogativa dei saggi. Il cellulare vibrando, con la coppia di messaggi che gli arrivò, lo riportò alla realtà. Abbassò lo sguardo: era Al ed il suo contatto. Abbassò solo gli occhi per leggerli, senza muovere la testa, sempre rivolta verso la coppia impegnata a scaldarsi.

    Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto.

    CITAZIONE
    To: Frank
    Grazie Frank. Per il momento non ho bisogno di null'altro, forse tra un paio d'ore però potrei però necessitare di un letto per una lavanda gastrica. Se è un problema trovare un modo affinché sia io ad operare in qualche cantina del tuo ospedale, o mi noleggi le attrezzature, non mi serve molto qualcosa dovrei avere a casa, oppure se hai da consigliarmi qualche tuo amico con una clinica privata che potrebbe farmi un prezzo basso e farmi operare rapidamente a me , mi faresti un favore.

    Digitò le ultime due parole ancora sovrappensiero. Probabilmente se non ci avesse parlato quella notte, non gli avrebbe mai più rivisti i due. Sospirò, aveva comunque un ora e cominciare a fare domande in giro senza dati sul toreador poteva essere rischioso...ma vinto dal senso di responsabilità decise di farsi avanti e fuggire. Voltaire aveva ragione. Strinse i denti e l'impugnatura del cellulare, in una maniera che avrebbe distrutto probabilmente un cellulare comune, ma non il suo 3310. Si avvicinò a passi lenti, impaurito, decisamente impaurito dall'affrontare i due. Sguardo basso fino a quando a pochi metri da loro, disse con rinnovata pseudo sicurezza i nomi di moglie e marito. Non era più abituato a simili scene dai tempi della guerra.

    Albert...Danielle. Buonasera.

    Edited by Dottor Jergal - 19/9/2016, 19:56
     
    Top
    .
87 replies since 24/1/2016, 17:55   666 views
  Share  
.