Rifugio Julia Kendall

Rifugio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua QUI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Il suono della sveglia mi ridestò dal sonno, gli occhi lenti si aprirono abituandosi all'oscurità che permeava nella stanza: sollevai il busto, stiracchiando le ossa riposate, uscii dal letto e mi diressi alla finestra.
    Aprii la pesante tenda e la finestra, mentre l'aria della notte cominciava ad invadere la stanza, spalancai le finestre e lasciai entrare i suoni e i rumori della folla che sostavano nella strada..
    New Orléans era più viva che mai, ed il mio giovane corpo da non-mortale reclamava la sete di sangue che mi accompagnava da ormai troppo tempo perché riuscissi a farne a meno.
    Mi diressi al bagno, la doccia mi risvegliò del tutto, lasciandomi solo la voglia di andare là fuori e cacciare una preda perfetta: il salone era illuminato dalla fievole luce del pc lasciato acceso, mi avvicinai al tavolino e lo spensi, notando che nessuna mail era giunta alla posta elettronica.
    Decisi di optare per un giro in moto prima di fermarmi e cacciare..
    Presi il casco e le chiavi, avendo la sensazione che quella notte sarebbe stata da ricordare..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Inizi con 7 PS in corpo. Procedi pure con un post in cui descrivi il risveglio del personaggio. 👌
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    (-1ps)

    Silenzio.
    Il silenzio mi ha sempre affascinato: fu questo che mi svegliò.
    Gli occhi vagarono per la stanza buia, trovando il led luminoso della sveglia. Le 20:45 lampeggiavano mentre il corpo pian piano riprendeva le sue funzioni.
    Sollevai il busto e la mano si protese verso il comodino, accedendo la abat-Journey che proiettò la luce sul soffitto: scostai le lenzuola andai verso il bagno, mi infilai nella doccia e lasciai che l'acqua mi desse la vitalità che mi serviva per affrontata un altra notte da non-morta.
    Quando fui soddisfatta chiusi il rubinetto e afferrai l'asciugamano stringendolo poco sopra il seno: tornai in camera e, aperte le ante dell'armadio, presi un paio di jeans e una canotta.
    Andai nella sala avvicinandomi al divano: presi il portatile e lo posai sulle gambe aprendo il file che mi presentò ancora poche righe del libro già chiaro nella mente..
    Cominciai a scrivere sulla tastiera, nonostante una sensazione aleggiava nella testa..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Il cellulare di Julia squillò all'improvviso, destando la vampira dalla sua concentrazione e facendola quasi sobbalzare sulla sedia.
    Un rapido sguardo al display e si rese conto che a chiamarla era la sua agente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Come un tuono all'improvviso, il telefono prese a squillare: sobbalzai quel tanto che sarebbe bastato per scarwventare il PC sul tappeto.
    Fui lesta nell'afferrarlo e sporgemdomi verso il tavolino, vidi il nome di Claire sul display.
    La mia agende, colei che mi era sempre stata vicino e mai abbandonata: presi il telefono tra le mani e premetti il tasto di risposta, avvicinando il cellulare all'orecchio:

    Claire buonasera: ero giusto impegnata nel riprendere il libro.
    Vedrai sarà pronto prima che te lo aspetti: ma dimmi come mai mi chiami a quest'ora.


    Attesi la risposta dall'altro lato della linea: le dita presero a digitare sulla tastiera, salvai e chiusi il tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Se puoi e la cosa è di tuo gradimento, potresti invertire il colore del pensato con quello del parlato? Non per altro, ma il blu su sfondo nero mi rimane decisamente complicato da leggere 😩🙄


    La voce di Claire dall'altro lato del telefono parve più squillante e su di giri del solito.

    Ciao Julia!

    Scusa se ti disturbo, so che in questo periodo stai lavorando al prossimo libro...

    Fece una breve pausa, come a voler dare maggior enfasi alle proprie scuse. Passarono un paio di secondi prima che proseguisse.


    Lascia che ti spieghi.. Qui in ufficio sono arrivate un sacco di lettere, raccomandate, inviti.. insomma un sacco di scartoffie, e la stagista dell'ufficio ha ben pensato di mettere tutto quanto insieme in una scatola senza neanche vedere di cosa si trattasse. Fatto sta che era arrivato un invito per te, ad un evento mondano che si terrà stasera. L'innaugurazione di un locale al centro..

    Uno di quelli di un certo livello, non so se mi spiego. Insomma, in molti vorrebbero andarci ma l'invito è esclusivissimo..

    Fatto sta che hanno telefonato poco fa per avere risposta dato che non avevamo risposto. Ovviamente ho confermato, capisco che devi concentrarti sul libro.. Ma serve anche far eun pò di pubbliche relazioni ogni tanto! Specie quando si ha l'occasione di farle in un posto dove è pieno di gente che può far decollare il tuo prossimo libro!
    Il signore tra l'altro è stato gentilissimo..

    Insomma, taglio corto.. verso le 22 dovrebbe passare a prenderti una limousine che ti porterà direttamente li all'innaugurazione..

    Domande?



    Finalmente Claire si fermò, dando modo a Julia di replicare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    fatto.. spero vada meglio



    La voce squillante di Claire per un attimo mi fece allontanare il telefono dal viso: ascoltando le sue parole pensai che doveva assolutamente parlare con quella ragazza, prima che combinasse altri guai.

    Domande ne avrei ma non credo cambierebbero la situazione. Comunque farò questo sacrificio dato che potrebbe giovare alla mia carriera.
    Dammi l'indirizzo di questo locale, ma soprattutto dimmi se è una serata di gala oppure se un abbigliamento casual è più adatto.


    Mentre parlavo mi diressi verso la camera da letto portandomi davanti all'armadio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Claire si prese un attimo, per poi iniziare a spiegare a Julia che tipo di locale e di serata fosse, fornendole tutti i dettagli del caso.

    Trovi la descrizione del locale qui. Ci sono sia delle imamgini sia un'ampia spiegazione di come è strutturato, di che genere è, etc..


    Le fece presente che si sarebbe stato una sorta di "Red Carpet", e che quindi seppure il locale fosse più orientato verso un abbigliamento "casual elegante", sarebbe stato opportuno puntare su un abito "da sera", magari semplice, con pochi fronzoli, ed orientato alla praticità, senza sacrificare l'eleganza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ringraziando il Buon Senso:

    CITAZIONE
    Insomma, taglio corto.. verso le 22 dovrebbe passare a prenderti una limousine che ti porterà direttamente li all'innaugurazione..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    611

    Status
    Dead
    Mentre ascoltavo Claire i miei occhi andarono verso un abito che avevo acquistato pochi giorni prima: era proprio ciò che faceva al caso mio.
    Un abito blu notte, né troppo elegante né casual, abbastanza leggero da consentire movimenti fluidi: lungo e morbido era perfetto.


    Mi truccai e lasciai i capelli sciolti sulle spalle : dopo 15 minuti il citofono suonò e, presa la piccola pochette, mi diressi al portone di casa.
    Spensi la luce e raggiunsi l'auto ferma accanto al marciapiede: la limousine mandata da Claire era fantastica.
    L'autista venne ad aprirmi lo sportello e appena salita in auto la vidi richiudersi e l'autista riprendere il suo posto alla guida.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Proseguiamo con la Quest QUI
     
    Top
    .
26 replies since 28/5/2016, 15:13   563 views
  Share  
.