Per le strade di Bywater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui


    de10cda6361f71dd4812d95ec88b495b



    Storico quartiere creolo, Bywater sorge su una piccola altura (una rarità, qui) ed è stato per questo quasi interamente risparmiato da Katrina: le attività non hanno faticato a riprendersi e la zona, fino agli inizi del Novecento sede di piantagioni e case coloniche, è oggi diventata sede di cultura e divertimenti. Meno turistica del vicino French Quarter, è perciò forse più apprezzata dai locali, giovani e meno giovani, che ogni sera si affollano in questo o quel localino.
    Ma Bywater non è solo un distretto del divertimento: non mancano interi isolati adibiti a magazzini o attività industriali, villini in legno colorato e persino l'angolo di verde che non ti aspetti.

    Deadline è arrivata a destinazione. Ora deve solo decidere dove andare, che tipo di vittima approcciare, e agire.


    @Anadolu: descrivimi che zona di caccia preferisci (isolata, affollata ecc.), il tipo di approccio utilizzato, se prediligi un tipo di vittima, ecc., e io tirerò di conseguenza (Non hai il dado in più che ti darebbe Gregge perché stai cacciando fuori dalla tua zona).

    Fammi sapere anche se ti sei portata dietro la spada e, in questo caso, se/come la nascondi.


    Edited by Ater Pater - 18/6/2019, 20:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vero Sabbat

    Group
    Member
    Posts
    133
    Location
    MIlano

    Status
    Dead
    Ha parcheggiato la moto in un parcheggio ameno ma verso la strada e ora passeggia per il quartiere con il manico del coltello da caccia che spinge contro le costole ad ogni schivata di questo o quel gruppetto di locali semi ubriachi che sbandano da un lato all'altro o bocciano tra di loro per riuscire a procedere dritti.
    Non le è mai piaciuta questa parte della città, è troppo colorata e chiassosa eppure è ricca di ... sangue. Lo stomaco borbotta per un antico riflesso del cervello che le indica la necessità di una cena decente mentre osserva la movida notturna, intenta a rimanere in disparte e lontana da occhi indiscreti. Studia le possibili prede disperse nei locali con i tavolini all’esterno, gli studenti universitari stranieri che chiocciano con le ragazze, le bariste che sculettano e i musicisti dall’aria glamour-jazz tanto in voga al momento. Che preda stanotte? Prende del tempo, approfitta per distogliere le orecchie dall’ennesima ripetizione in stereofonia di una composizione moderna dell’artista del momento passata in radio: una certa … Leffa? Leffe? Loffa? Decide di fare due passi nelle vie interne del quartiere per trovare una strada secondaria in cui portare la vittima, tra le ombre degli edifici ammassati, e cerca un possibile ingresso ad un garage sotterraneo o cantina. Sarebbe l’ideale! Il pensiero delle mandrie scalpitanti la stimola, per questa sera vuole andare sul sicuro: un bel ragazzotto palestrato e ubriaco che ha voglia di sfogare il proprio testosterone su di lei. In genere tirerebbe una catena in testa alla preda ma c’è troppa gente e ultimamente la città pare già troppo in allerta per una serie di guai sospetti.

    Potrei avvicinarlo, chiedergli un aiuto a spostare la moto, lo porto nel vicolo e me lo bevo. Si … è una buona tattica. E se rompe le balle? Bah … un pugno al collo per togliere il respiro e me lo bevo. L’importante è che il vicolo sia deserto, per evitare l’allarme dei soliti spioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2019-06-18 13:09:07 Deadline rolls 4 dice to Aspetto + Sotterfugio (Diff 5) 1,9,1,2 [failure]

    2019-06-18 13:10:21 Deadline rolls 7 dice to Forza + Rissa (Diff 5) 6,4,10,4,3, 9,6 [4 successes]

    L'azione di "rimorchio" non ha il successo sperato, quindi devi passare alle mani, e qui hai decisamente successo.

    Descrivi tu la scena (sia il fallimento dell'approccio morbido sia le botte che seguono) e decidi tu quanti Punti sangue prendere dalla vittima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vero Sabbat

    Group
    Member
    Posts
    133
    Location
    MIlano

    Status
    Dead
    Poggiata al muro, appena all'interno del viottolo trasversale ad una delle arterie pedonali del quartiere, osserva i passanti con rapacità finchè incappa in un trentenne ubriaco che imbocca la sua direzione quanto basta per arrancare fin dietro il cassonetto dell'immondizia nel tentativo di vomitare. Il giovane si è appoggiato al cassone preda dei fumi dell'alcool e china la testa per respirare ma non vomita. Non è abbastanza ubriaco ma i corti capelli biondi e il fisico da palestra la indulgono al piacere della caccia. Prova disgusto per quel giovane cucciolo d'uomo che dimostra ogni difetto dell'umanità con un comportamento balordo ma sembra che nessuno lo aspetti, il traffico nella via principale scorre da una parte all'altra senza intoppi e dopo un'ultima occhiata guardinga lo approccia felina.

    Ehy, bel manzo. Mi dai una mano con la motocicletta? è poco più giù nel vicolo.

    Forse gli epiteti tra sessi sono un po' cambiati da quando era umana o forse è per gli ammiccamenti che ora non le riescono visto che il ragazzo gira di scatto la testa verso di lei con gli occhi fuori dalle orbite e il volto deformato dalla sbornia per biascicare accompagnando la frase con un monito del braccio.

    Ragazzo:>> Non rompermi le palle!

    Lui lo dice seriamente ma Octavia è ancora più seria, negli aromi di alberi e candele profumate dei locali vicini, lei trattiene l'ira per la risposta ricevuta e lo avvicina di soppiatto e mormora, quasi ringhia, tentando in vano di dare un tono seducente e caldo alle proprie parole ma già assaporando il gusto della preda dall’odore della pelle.

    Dai, vieni da questa parte ...

    Gli indica un punto a ridosso del muro ma il giovane, seppur stordito, non conosce le regole della cavalleria e muove la massa delle braccia lunghe e muscolose per spintonarla. Purtroppo per lui non c'è verso, la vampira schiva facilmente la spintonata da sbruffone e lo afferra al collo, usa la propria forza per dare lei ora una fiera spintonata e farlo atterrare di sedere dietro all'ingombrante cassone dello sporco. I mugolii di dolore del giovane sono ovattati dallo scalpiccio della strada vicina, anche se il crock di un paio di costole si è sentito nitido e chiaro, e mentre lui stordito, confuso, fa' per rialzarsi, Octavia gli cade praticamente addosso, obbligandolo seduto a terra e lo cavalca come si farebbe in un atto sessuale per calare poi prontamente i canini estratti sul collo del biondo. Beve con soddisfazione il sangue annacquato dal bourbon... Ma che sbornia! Voleva prosciugarlo solo per aver avuto l’ardire di colpirla ma già alla seconda sorsata l’aroma di bourbon comincia a darle fastidio e decide di staccare i canini dalla vena e abbandonare la vittima seduta a terra e semisvenuto, celato dalla parete di metallo che impedisce alla folla di notarlo.

    Quanto ha bevuto?! … E' l'unico caso in cui l'alcool salva una vita. Stronzo di un umano! Fosse stata Vodka, invece ...

    Osserva la sagoma accasciata, studiandola per alcuni istanti quasi si aspettasse di vederlo esalare l'ultimo respiro ma ... no. Nemmeno a questo è buono, sarebbe stato un buon momento per approfondire la morte negli esseri umani eppure lui ha deciso cocciutamente di riprendere a respirare (pur se affannosamente).
    Tocca la propria fronte, soddisfatta e alticcia per la caccia ma indispettita per aver dovuto lasciare la preda, come una bulimica costretta a staccarsi dalla scatola di cioccolatini. La caccia però la ritempra sempre e quando con un tocco di lingua da professionista toglie l’ultima goccia di sangue dall’angolo della bocca, si rialza per perdersi nel vicolo semi-deserto e camminare per raggiungere la moto parcheggiata.

    Ho preso 2 PS
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Deadline sale in moto. Ci mette un po' a riprendersi, anche lei è un po' brilla per via dell'alcol ingerito (un fastidioso misto di birra e rum da quattro soldi).

    Circa mezz'ora dopo, più lucida e lontana dalla scena dell'aggressione, si accorge che Dwight ha provato a chiamarla, senza successo, e che poi le ha lasciato un messaggio:

    CODICE
    Forse ho trovato qualcosa. Parliamone di persona.




    Dwight è il tuo Contatto maggiore, il nome me lo sono inventato.

    Sai di poterlo trovare al Foxy, il locale che bazzichi al Lower 9th Ward.

    Dimmi anche se il tuo Gregge fa parte della sua banda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bevitrice di ...

    Group
    Member
    Posts
    885
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    Accosta lungo la strada e tiene la moto accesa, annoiata ormai dal giro notturno e smaltita gran parte della sbornia della sua vittima pensa di poter controllare il display del vecchio cellulare senza capogiri.

    Bevono ancora quei disgustosi miscugli di birra e super alcoolici. Che schifo.

    Senza togliere il casco, fa' scivolare una mano all'interno del giubbotto mentre annusa l'aria notturna all'aroma di tiglio. Alcuni vecchi ricordi sembrano combattere per tornare alla luce ma li scaccia con decisione.

    Nessuna nostalgia!

    Si impone, severa e convinta. Controlla quindi i messaggi, anche per tenere impegnata la testa, e nota sia la chiamata persa che il messaggio di Dwight. Stupita, lo rileggere con un cruccio espresso da alcune rughe evidenziate sulla fronte. Dwight ... Che cazzo vuole? A quest'ora anche le sue puttanelle dovrebbero essere in giro al Foxy anche se non fanno parte dell'articolata banda di quell'uomo. Al massimo gli hanno fatto da groupies qualche volta e forse nemmeno quello. Scuote la testa pensando al proprio gregge, avrebbe potuto scegliere meglio ma in fondo non ha mai avuto il minimo interesse per soppesare gli umani, salvo alcune eccezioni, quindi aveva praticamente accettato i primi che le si erano presentati disponibili. Il sangue è sangue, indifferentemente dall'intelligenza o dall'estrazione sociale.
    Sbuffa e picchietta a fatica una sola parola in risposta al messaggio: ARRIVO.
    Il tempo di richiudere il giubbotto e la moto sgomma per prendere poi velocità e lasciare il ciglio della strada in direzione del Foxy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ricordati di postare con l'account di Anadolu.

    Continua qui
     
    Top
    .
6 replies since 18/6/2019, 19:13   72 views
  Share  
.