Cassone del camion

Direzione...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    @musashi: quindi, se ho capito bene, la questione sarebbe portarsi dietro comunque il corpo di Julia a spalla e non lasciarlo agli altri, quindi seguire Julius. Di fatto non c'è problema, a meno che Otto e Jerome non vogliano morbosamente la toreador torporizzata, beninteso.

    parliamo della velocità di corsa:
    la questione della corsa di resistenza per i vampiri non esiste, in quanto non si stancano.
    il più è il peso trasportato che ingombra e rallenta. Julius non ha problemi a caricarsi jeremy perchè compensa con potenza. per quanto riguarda te, caricarti Julia in spalla e proseguire alla velocità massima vorrebbe dire tirarsi la forza almeno a 5 per una scena. ogni punto di forza che ti manca per arrivare a forza 5 è un ps che devi spendere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    L'intenzione di Otto è dunque quella di recarsi insieme a Jerome verso il locale (prendendo degli accorgimenti che poi descriverei per bene in ON) e di NON portarsi appresso il corpo di Julia: Otto di certo non lo prenderà con sé e sconsiglierà a Jerome di fare altrettanto (poi ovviamente deciderà lui). Se Musashi porterà con sé Julia bene, altrimenti proverei ad occultare il corpo (anche se devo dire che l'idea malsana di improvvisare un remake di Weekend con il morto avrebbe il suo fascino...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    ok, capito discorso regolamento forza/ingombro..grazie. A questo punto, come suggeritomi, lascerei a otto e Jerome il corpo e andrei in avanscoperta con Julius.

    A livello gdr la motivazione della scelta è che il mio pg ha ormai consapevolezza che Julius non ha auspex, il fatto di volere recuperare tempo perduto e infine immaginando che una volta al locale ci penserebbe otto a custodire Julia mentre Jerome farebbe il resto. Non lo da a vedere ma se osservato si potrebbe notare che il pg fa quel che fa come questa fosse una seconda scelta, data dalle circostanze 👍

    Edit: ho postato poco dopo otto.. Il corpo momentaneamente lo darei a Jerome se d accordo o cmq a chi fra loro la prende o imbosca. Altrimenti la imbosco io direttamente facendo vedere dove agli altri per ritrovarla poi più facilmente XD


    Edited by AlexMu - 12/4/2021, 12:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Dead
    SPOILER (click to view)
    Concordo con Otto: andiamo al locale, senza la toreador.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,180
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Live
    @Julius e musashi:
    continua qui

    @otto e Jerome:
    continua qui
     
    Top
    .
124 replies since 9/3/2021, 01:25   2976 views
  Share  
.