Lunga notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Ghost
    Lunga notte fratelli e sorelle.
    Bene ora che ho attirato la vostra attenzione mi presento, sono Astra, chiamatemi pure Ash, sono una giocatrice di VTM da un paio di anni, ma cercavo qualcosa di diverso dal solito, così mi sono imbattuta in questo forum.

    P.S. Sono piuttosto pieno questo mese sul lavoro, ma riesco a trovare qualche momento da dedicarci il tardo pomeriggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Benvenuta!
    Quello che forse è il principale pregio della modalità di gioco del play-by-forum è che non occorre una quantità imbarazzante di tempo (come avviene ad esempio nei play by chat) per poter giocare di ruolo online e al tempo stesso concedersi il lusso di avere un lavoro, altri interessi e magari una qualche seppur infima forma di vita sociale. Insomma, è un gioco che puoi goderti pienamente nei ritagli di tempo :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (EnricoPallazzo @ 21/7/2023, 11:33) 
    Benvenuta!
    Quello che forse è il principale pregio della modalità di gioco del play-by-forum è che non occorre una quantità imbarazzante di tempo (come avviene ad esempio nei play by chat) per poter giocare di ruolo online e al tempo stesso concedersi il lusso di avere un lavoro, altri interessi e magari una qualche seppur infima forma di vita sociale. Insomma, è un gioco che puoi goderti pienamente nei ritagli di tempo :)

    Esattamente quello a cui stavo pensando :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Cià.

    Ti ho abilitato alle sezioni del regolamento riservate agli utenti, ma come prima cosa leggi con religiosa attenzione le faq e il regolamento generale. Ti consiglio anche di buttare l'occhio a qualche giocata in corso o terminata nell'apposita sezione, così da farti un'idea sulle tempistiche, lo sviluppo del gioco in testuale e vario blablabla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Shaitan @ 21/7/2023, 18:25) 
    Cià.

    Ti ho abilitato alle sezioni del regolamento riservate agli utenti, ma come prima cosa leggi con religiosa attenzione le faq e il regolamento generale. Ti consiglio anche di buttare l'occhio a qualche giocata in corso o terminata nell'apposita sezione, così da farti un'idea sulle tempistiche, lo sviluppo del gioco in testuale e vario blablabla.

    Grazie, vedo di cominciare a leggere subito.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623
    Location
    Udine

    Status
    Dead
    CITAZIONE (EnricoPallazzo @ 21/7/2023, 11:33) 
    Benvenuta!
    Quello che forse è il principale pregio della modalità di gioco del play-by-forum è che non occorre una quantità imbarazzante di tempo (come avviene ad esempio nei play by chat) per poter giocare di ruolo online e al tempo stesso concedersi il lusso di avere un lavoro, altri interessi e magari una qualche seppur infima forma di vita sociale. Insomma, è un gioco che puoi goderti pienamente nei ritagli di tempo :)

    👍

    Ad ogni modo benvenuta 😉
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    Benvenut*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Ghost
    grazie del benvenuto :b:
     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2023, 10:14   98 views
  Share  
.