Vampire GdR

Posts written by Alteraego

  1. .
    E facciamo questi karaoke per inesperti...speriamo solo di non finire per fare la copia di locali come il krazy corner

    Sbotta infine facendo spallucce, riallacciandosi al fatto che tanto il locala è di Jeff, se lui vuole prendere la direzione comoda allora Gabriel non ha molto da dire a riguardo.
    Intanto Jeff fa la chiamata a Dave, il quale, probabilmente abituato dai ritmi di Jenny, non ci mette molto a rispondere.

    Dave Collins

    z3duYns
    Carisma 3
    Aspetto 3
    Autorità 2
    Espressività 3
    Galateo 2

    Difetti: Tic nervoso
    Dipendenza (nicotina)




    prende il cellulare, dopo averlo tirato fuori dalla tasca interna del vestito di seta e dalle trame leggermente più chiare, che staccano la monocromia dell'elegante divisa. Preme il touch screen senza fretta, dopo aver letto il numero sconosciuto che compare sul suo display Dave Collins. quasi si sente il punto alla fine del nome. Preciso, fermo nella voce, senza titubanza alcuna. Nemmeno si riesce a intuire che sta masticando una gomma, movimento della mascella che termina non appena la chiamata inizia. Attende dall'altro lato che chiunque lo abbia chiamato si presenti e faccia capire il motivo della chiamata. Intanto il dito muove la sigaretta verso il posacenere e lascia che la cenere cada nel vetro







  2. .
    Il mandriano accetta e accompagna la donna alla macchina.
    Alice è alla macchina da sola in quanto Beau è tornato indietro
  3. .
    Gabriel guarda Jeff come se lo stesse prendendo per il culo. Jeff di suo invece era certo di una sola cosa, vale a dire che tanto quella sia idea sarebbe stata un fallimento assicurato. Però il ghoul non controbatte, così ha deciso il domitor? E allora così si farà.

    Vabbè Jeff, se vuoi ridurre il locale a questo genere di show snaturandolo...a me non piace e sembra proprio che tu ci stia dedicando meno energia possibile, ma sei tu il capo

    Risponde abbattuto all' idea sempliciotta proposta dal domitor alla "Blue Nile's got talent"

    Quindi ti occupi tu della strumentazione, ok. Cerca di darmi la lista delle cose da fare prima dell'alba, così che per domani posso smistare la strumentazione e prendere i sostituti.
    Per il piazzista invece dammi un giorno...una sera di queste è un po' vago e con la tua seconda vita non è che posso essere io a decidere.


    Intanto scrive ed invia il messaggio al numero sconosciuto, bisbigliando un fatto. Poche parole di risposta non sono nemmeno una spendita di tempo necessaria da calcolare. Contemporaneamente Jeff fa lo stesso con il poliziotto.
    La risposta ovviamente dipende da quanto l' interlocutore sia disponibile. È ancora relativamente presto e quindi è facile ipotizzare che entro quella serata le risposte arriveranno.
    Infine Gabriel consegna il numero di Dave, un elegante biglietto da visita che, per la ricercatezza, può rimembrare discorsi alla American Psycho
  4. .
    Avvicinandosi al tavolo per raggiungere Edward ascolta le parole del tizio con la maglietta dei MEGADETH. Ha una voce molto femminile, anche se non troppo.
    Pare che questo tizio stia cercando di convincere la ragazza che è giusto lei non si lasci mettere barriere dalle convenzioni sociali. Rimarca che tra di loro c'è amore e quindi non deve essere sconvolta per quello che invece le accomuna, oltre all'amore si intende.
    La ragazza non dice una parola, ma rimane ad ascoltare.
    Non c'è altro tempo per indagare ulteriormente, ammesso che avrebbe senso interrogarsi su una questione tanto triviale e nemmeno personale, in quanto Edward è raggiunto e lesto risponde con un caldo sorriso.

    Hey buonasera!

    Risponde per poi prendere l'ordinazione

    Certo amico, tre bottiglie d'acqua in arrivo, posso servirti altro? Stiamo chiudendo, ma se hai così tanta sete magari posso farti una cosa un po' più forte

    Il ragazzo risulta avere un linguaggio dinamico, caraibico, lingua sciolta e gioviale. Con movenze dinoccolate tira fuori le bottigliette e mette sul bancone alla mercè del cliente

    Nicky! Sì certo che mi ricordo! Ieri sera eri qui per la chiusura con lei, giusto? Scusa ma ti ho visto solo da lontano e non avevo tempo per salutarti. Allora amico come stai? Nicky non è qui, ma magari vuoi sapere i suoi gusti per farle una sorpresa a colazioni domani?

    Gli fa l'occhiolino in modo complice, quasi a lasciar intendere che se Nathan si è avvicinato a Nicole il motivo è squisitamente romantico.
  5. .
    Ripreso il cellulare Gabriel scorre la rubrica e si prende qualche minuto sui messaggi

    Non li conosco nemmeno io, sono dei tizi che ho trovato con varie ricerche non mi sono molto interessato dei nomi visto che tanto non mi hanno saputo rispondere. In caso mi avessero dato qualche informazione utile allora mi sarei preso un contatto migliore, ma così non mi hanno dato nessuna informazione. Non intaso la rubrica con nomi che poi non so chi siano.

    Sull'ultimo poi osserva il messaggio e storce la bocca pronunciando un sommesso "mah!"

    Questo non l'avevo ancora letto, fra un po' lo ricontatto...che gli dico?

    l'ultima domanda è fatto in modo quasi preventivo, aspettandosi ordini precisi vista la peculiarità della risposta ottenuta dallo sconosciuto.

    di che strategia parli?

    domanda perplesso

    Questo Jimmy non si trova, te l'ho detto, e le indicazioni che mi hai dato riguardano solo lui. Ho pensato che mettendo la pulce nell'orecchie su biglietti falsi chi è interessato a prendergli il territorio si sarebbe fatto sentire, come pure chi gli è amico mi avrebbe detto che il suo compare non fa queste cose. Poi avrei inventato sul momento. Non mi sono fatto chissà che piani

    Fa spallucce, non ha granchè d'altro da dire.

    Vuoi essere messo al corrente di problemi nel locale?

    Alza un sopracciglio sempre più perplesso

    Ok, allora quello dei liquori passa domani e non oggi per fare il prelievo dei fusti di birra, quindi va detto ad uno del personale di stare qui a controllare. Invece bisogna radunare tutte le bolle di consegna per darle alla commercialista che le servono per le tasse, come pure i vari contratti con cui abbiamo assunto. Ci sono da pagare le bollette luce, acqua, gas a breve, ma bisogna capire se abbiamo qualche opzione migliore visto le tranvate che riceviamo essendo un'attività imprenditoriale. Vanno visti tutti gli strumenti, bisogna capire cosa cambiare, cosa lasciare, quali hanno bisogno di manutenzione, eccetera. C'è da inventarsi qualche evento che faccia venire gente, che non sia il karaoke o mettere lo sport in tv visto che il Blue Nile non è un localetto del cazzo, non possiamo vivere di sola staticità. Infine un piazzista ci ha fatto un'offerta per dei tablet con cui sostituire i menù e rendere tutto più smart. Pare una cosa buona, ma va incontrato per discutere il prezzo e le caratteristiche di ogni dispositivo, oltre all'effettiva convenienza. Al momento non c'è altro, di cosa vuoi occuparti?

    Pare ben felice di non avere tutto il peso del Blue Nile sulle spalle e quindi non vede l'ora di potersi smezzare i problemi a cui pare dover stare appresso

    Poi se vuoi chiamarlo tu Jake, visto che è amico tuo e non mio, è meglio.
  6. .
    La figura spigolosa del medico non riprende ancora a mangiare. Rimane invece immobile davanti il piatto e questa staticità è così pronunciata che sembra quasi che tutto il mondo attorno si blocchi. Dura però qualche istante, il tempo che occorre alla retina per dar fastidio e richiedere nuovamente alle palpebre di battere il loro ritmo ora di nuovo costante.

    Se normalmente parliamo del 15, direi che con la registrazione possiamo alzare l'asticella al 20% di quanto ricavato dalla prima seduta con questa persona. Non è nemmeno esoso stante il rischio. Lascerei questa registrazione in una comoda penna usb nera di marca Verbatim proprio in questo locale, ad una di quelle scolarette che smistano maldestramente le persone per i tavoli. Dirò di averla trovata qui all'ora di pranzo, quando appunto verrò a mangiare domani, e tu potrai reclamarla domani sera asserendo di essertela persa oggi. Il basso quoziente intellettivo della manovalanza di certo non le porterà a fare domande a seguito di una succinta descrizione dell'oggetto.
    Considera che nella registrazione della prima seduta otterresti dati rilevanti come i suoi hobbies, le tematiche legate al ragazzino e qualche luogo frequentato, magari anche la tomba del defunto fanciullo.


    Conclude e permane nella posizione ferma e tranquilla attendendo un responso alla proposta fatta.
  7. .
    Jeff vede che ci sono molti molti numeri di telefono differenti scritti sul registro delle chiamate. Due di questi hanno una telefonata in uscita con durata di più di venti minuti ciascuna. Altri numeri hanno chiamate di meno di dieci minuti, alle volte nemmeno cinque.
    Non ci sono numeri salvati in rubrica.
    Ci sono moltissimi messaggi il cui testo si può ridurre come segue:
    CITAZIONE
    "hey amico, mi è stato dato il tuo numero da (nome), ho sentito che hai dei biglietti per lo spettacolo di (nome star) nonostante siano sold out. Che li hai ancora?"

    Pochi hanno risposta, alcuni dicono di sì e a questa risposta Gabriel scrive in risposta:
    CITAZIONE
    "grande! Ne ho bisogno perchè ho promesso alla mia ragazza che ce l'avrei portata, ma li ho acquistati da Jimmy Wazzup un po' di tempo fa e sono risultati falsi. Ora nemmeno riesco più a trovarlo"

    Tutti tergiversano, dicendo che a volte capitano. Alcuni parlano bene di Jimmy anche se sapevano fosse uscito dal giro e gli pare strano che abbia tirato una sola. Ce ne è uno che dice solo:
    CITAZIONE
    "quanto tempo fa?"

    Questo messaggio è arrivato da circa un tre quarti d'ora e non c'è nessuna risposta da parte di Gabriel

    Solo qualche messaggio, alcuni li devo ancora leggere perchè comunque mi sono anche dovuto occupare di certe urgenze qui

    Risponde. Il tono non è saccente, ma nemmeno cerca giustificazioni. Semplicemente riporta il fatto di aver avuto degli impegni a cui far fronte. Per il resto acconsente all'ulteriore richiesta di aiuto e cercherà di fare qualcosa a riguardo
  8. .

    NOTIZIE SUI GIORNALI



    TITOLO: il Red Rose, pieno di spine!
    Su molti giornali si parla di come questo locale sia stato trovato invischiato in giri loschi che hanno portato alla sua chiusura: droga, prostituzione, tratta di esseri umani sono solo alcune delle voci più interessanti.
    Guardando alcuni filmati interni gli inquirenti hanno scoperto eventi strani passati sotto gli occhi dei proprietari i quali difficilmente possono dirsi estranei ai fatti.
    Ad aggiungersi al numero dei reati anche la corruzione di quei poliziotti che favorivano questa condotta.
    Non stupisce quindi che siano stati posti i sigilli sull'attività.

    questa chat è da considerare non più utilizzabile
  9. .
    - Esito quest solo Noah: fallita
    -Corretta interpretazione (Role): Sufficiente
    -Risposta agli stimoli di gioco (Play): Insufficiente
    -Correttezza di gioco: Sufficiente
    -Costanza di gioco: Buono

    PX: 2

    La Camarilla è riuscita a salvare Noah dal laboratorio in cui stava per essere portato dalle forze di polizia. Un'impresa importante che è costata molto in tempo di gestione e di risorse.
    Noah deve un favore maggiore al Principe per questo.
    Noah viene ripudiato dalla Camarilla, ottenendo status -1
    Il Brujah dovrà quindi dimostrarsi di nuovo degno di far parte della setta.
    La trasgressione della Masquerade è conosciuta da: Sceriffo, Lance (Alexander "Fenrir" Armstrong, Padre Malachia Johnson), Principe
    Il nemico cresce a 2, gli Zetas ora pare sappiano che Noah non è morto. Non pare però che al momento gli diano la caccia attivamente.
    L'alleato è vivo racconta di essere stato catturato al Red Rose dopo aver seguito una ballerina che si era innamorata di lui. Drogato, legato e catturato, dopo qualche giorno si è trovato a stare nel posto di detenzione da solo e si è riuscito a liberare. Non ha trovato alcun tipo di resistenza e nel periodo di prigionia veniva nutrito, pur se non ha idea di chi fossero i suoi rapitori perchè non stava mai nella stessa stanza con loro.

    Edited by Alteraego - 5/5/2024, 09:45
  10. .
    Noah entra nel locale.
    Sarebbe stato inutile fare controlli ulteriori, i campanelli d'allarme c'erano già e Noah come al solito non li ha notati.
    Basta solo dire che è entrato in un locale pieno di persone, ma senza nessuna macchina posteggiata:
    CITAZIONE
    Non ci sono auto davanti alla tavola calda nè per quasi tutta la lunghezza di entrambe le vie.

    Considerata questa descrizione, non si sa perchè Noah si sia attardato a cercare persone posteggiate e/o ferme a non fare nulla...non essendoci auto non ci possono essere auto con all'interno qualcuno e quindi non ci possono essere persone "con individui all interno in attesa di nulla? Persone che sembra facciano più da palo che altro?"
    Bisognava capire la scena per avere una risposta e chiedersi soprattutto: come mai con un locale pieno a nessuno è venuto in mente di parcheggiarci davanti? Come mai gli avventori hanno preferito posteggiare distante?
    C'è poco da rifletterci, Noah è caduto in una trappola tra le più "telefonate" possibili. E dire che di errori i suoi avversari ne hanno fatti parecchi
    Bastava semplicemente accorgersi che quando l'interlocutore non parlava non si sentivano suoni di alcun tipo dall'altra parte della cornetta, per poi ricomparire improvvisamente non appena Andrea (prima) e Mike (dopo) riprendevano a parlare.
    Ma questi sono solo gli ultimi errori, il resto è storia.
    Noah entra nel locale, raggiunge Mike e dopo poco viene assalito da un locale pieno di poliziotti che lo riescono a bloccare e imprigionare.
    Il mostro, capace di sfondare con una spallata una porta rinforzata e che ha dato spettacolo davanti ad un minimo di due persone (il ragazzo delle pulizie e Mike) + telecamera (quella che puntava verso la porta del privè la quale, una volta distrutta, non occludeva più la visuale all'occhio elettronico), dopo uno scontro importante e per cui non ha trovato vie d'uscita è stato quindi catturato.

    FINE

  11. .
    L'orario è quello dell'incontro pronosticato.
    Il motorino viene lasciato distante 5 minuti.
    La pistola viene lasciata dentro il motorino e il coltellino tenuto
  12. .
    continua qui
  13. .
    continua da qui

    Il locale è in chiusura, ma ancora accessibile. Diciamo che in poco tempo metteranno le sedie sopra ai tavolini per permettere l'indomani mattina di pulire per terra.
    Da fuori Nathan ha una perfetta panoramica della scena all'interno. Ci sono solo due tavoli occupati, uno con tre e l'altro con due persone.
    In quello con tre persone ci sono tre ragazzi di circa vent'anni. Uno li guarda, quasi stesse studiando i loro comportamenti, gli altri due invece stanno giocando a carte, ma non sembra poker o qualcosa di simile. Le carte hanno strani disegni molto colorati e anche abbastanza infantili. Inoltre i giocatori hanno davanti a sè dei gruppi di carte che non vengono scartati, ma anzi mossi sulla superficie del tavolino.
    Nell'altro tavolo ci sono due persone: una ragazza magra, con un fermaglio sui capelli corti, vestita con una gonna jeans blu e una maglioncino rosa tenue. Ha le braccia incrociate sul seno poco visibile e comunque di dimensioni non importanti, mentre l'espressione sul viso è imbronciata. Probabilmente ha pianto e ciò deve essere successo nemmeno troppo tempo fa. Il compagno di tavolo è un tipetto robusto con capelli rasati ai lati e un tatuaggio tribale che gli prende quasi 1/4 del volto oltre al collo. Non è per nulla simile a quello del tizio sconosciuto che seguiva Nicole e nemmeno la corporatura potrebbe mai essere la stessa, specie perchè - evidentemente - questo qui si lava e si sbarba anche molto bene visto che il suo viso è glabro e senza un pelo di barba. Indossa alcuni braccialetti, un paio di acciaio ed uno di caucciù, jeans neri e felpa dei MEGADETH nera. Ai piedi calza dei pesanti anfibi slacciati, mentre dalle tasche pende una catenella a cui è attaccato il portafoglio. Di tanto in tanto aspira una sigaretta elettronica, facendo finta che gli sia concesso e non vietato.
    Lui pare stia dicendo a lei qualcosa per spronarla o rincuorarla. Spesso le loro mani si avvicinano, ma non si congiungono. Infatti lei lo scansa, pur se con scarsa volontà.
    Al bancone c'è quel ragazzo di colore che Nicole gli ha presentato come Edward, intento ad osservare il computer della cassa e premere pulsanti sul touch screen.
  14. .
    continua qui
  15. .
    continua da qui


    TxkMWDI


    Noah arriva con il motorino davanti alla tavola calda con ampio parcheggio (non uno spiazzo, ma solo le vie che la circondano, le quali forniscono ampio parcheggio). Come ogni altro edificio di new orleans è una struttura all'interno di un isolato di forma quadrata i cui quattro lati sono formati da edifici ammassati l'uno vicino all'altro. Non ci sono auto davanti alla tavola calda nè per quasi tutta la lunghezza di entrambe le vie. Dalle due ampie finestre si vede che l'interno del locale è molto popolato: c'è il pienone. Per entrare bisogna usare la porta d'ingresso (blu), visto che la porta finestra (marrone) ha davanti un mobile di qualche tipo (indistinguibile).
1870 replies since 10/7/2017
.